Vasco Rossi, sorpresa per i fan a Castellaneta Marina

Vasco Rossi ha deciso di fare una grandissima sorpresa ai suoi fan. Il cantante si è recato presso la meravigliosa spiaggia pugliese di Castellaneta Marina, dove è stato letteralmente preso d’assalto dai bagnanti. Nessuno si aspettava la sua apparizione, anche se ormai da tempo Vasco considera la cittadina la sua seconda casa.

da , il

    Vasco Rossi, sorpresa per i fan a Castellaneta Marina

    Vasco Rossi, sorpresa per i fan a Castellaneta Marina. Intenti a godersi gli ultimi sprazzi di una calda estate, i bagnanti della cittadina pugliese non avrebbero mai potuto immaginare ciò che stava per accadere. All’improvviso compare infatti Vasco Rossi, che si lascia sommergere dai fan alla ricerca del selfie perfetto da mostrare agli amici. Il rocker italiano è stato al gioco, facendosi scattare foto e video in compagnia dei suoi ammiratori.

    Vasco Rossi, il video con i fan

    Che splendida estate, per i fan di Vasco Rossi! Dopo il magnifico concerto di Modena Park, che il rocker ha tenuto lo scorso 1° luglio 2017 a Modena per festeggiare i suoi 40 anni di carriera, c’è chi ha avuto la fortuna di incontrarlo da vicino, proprio quando meno se lo aspettava.

    Vasco infatti, nella giornata di ieri, si è recato a sorpresa presso la spiaggia di Castellaneta Marina, in provincia di Taranto, dove molti bagnanti si stavano godendo gli ultimi giorni di mare.

    Il rocker italiano è stato letteralmente assalito dai suoi ammiratori, che lo hanno circondato per poter scattare un selfie in sua presenza. Vasco è stato estremamente disponibile, si è fatto fotografare con adulti e bambini, senza lasciarsi pregare.

    Inoltre ha fatto girare un video per immortalare il momento. Il filmato è presto finito sul suo profilo Facebook, e ha fatto il giro dei social. Lo possiamo vedere sorridente, intento ad assecondare i desideri del suo pubblico.

    Ma non a tutti è piaciuto il comportamento che i più scatenati hanno tenuto. Sui social, molti dei presenti si sono lasciati andare ad alcuni commenti di disappunto per il modo in cui il cantante è stato sommerso dagli ammiratori.

    Vasco Rossi a Castellaneta Marina

    Per Vasco questa non è certo la prima apparizione a Castellaneta Marina. Da diversi anni infatti è solito trascorrere le vacanze presso la bellissima spiaggia pugliese, che oramai considera il suo rifugio estivo.

    Il rocker si era recato presso la località tarantina anche qualche mese fa, per prepararsi al suo maxi-concerto a Modena.

    Vasco Rossi, tutte le foto