Venus Williams ha provocato un incidente in cui è morto un uomo

Venus Williams, la famosa tennista americana, avrebbe provocato un incidente stradale che ha causato la morte di un 78enne. Lo scontro è avvenuto lo scorso 9 giugno, ma la vittima è deceduta dopo due settimane di terapia intensiva.

da , il

    Venus Williams ha provocato un incidente in cui è morto un uomo

    Venus Williams ha provocato un incidente in cui è morto un uomo di 78 anni. Lo scontro è avvenuto lo scorso 9 giugno 2017, quando Venus Williams ha attraversato un incrocio, sembrerebbe con il semaforo rosso.

    Venus Williams, il drammatico incidente

    Lo scorso 9 giugno 2017 la tennista Venus Williams è stata coinvolta in un incidente stradale che ha causato la morte di una persona. Lo scontro è avvenuto presso un incrocio a Palm Beach Gardens, in Florida, a circa 130 km a nord di Miami dove abita la tennista.

    La maggiore delle sorelle Williams non è rimasta ferita nell’incidente, e dai rilievi della polizia prontamente giunta sul posto è risultata negativa ai test per rilevare l’assunzione di alcool o droga. Inoltre la tennista non sarebbe stata distratta dall’utilizzo di cellulare o altre apparecchiature elettroniche.

    L’altra auto coinvolta nello scontro vedeva alla guida la signora Linda Barson, 68 anni, e al suo fianco il marito Jerome Barson, 78 anni. Entrambi sono rimasti feriti: la donna ha riportato diverse fratture e lesioni su tutto il corpo, mentre l’uomo ha sofferto di gravi lesioni alla testa. Ricoverato in terapia intensiva, Jerome Barson è morto due settimane dopo, il 22 giugno 2017.

    La dinamica dell’incidente di Venus Williams

    La ricostruzione dell’incidente è ancora da verificare. Due sono le versioni riportate dalle persone coinvolte nello scontro. Linda Barson infatti ha riferito di essere passata con il semaforo verde e di non aver potuto nulla per evitare lo schianto. Il Suv della Williams, stando alle parole della conducente, le ha tagliato la strada.

    L’avvocato della tennista, Malcolm Cunningham, ha invece rilasciato dichiarazioni che fanno credere l’esatto contrario. La Williams avrebbe attraversato il trafficatissimo incrocio a bassa velocità e con il semaforo verde.

    Le conseguenze per Venus Williams

    Al momento, non ci sono indagini penali in corso nei confronti di Venus Williams. Le autorità non l’hanno citata in giudizio né l’hanno multata. “Si è trattato di un incidente sfortunato, la signorina Williams ha già presentato le sue condoglianze alla famiglia” – si legge nel comunicato stampa rilasciato dal legale della tennista.

    La famiglia della vittima ha comunque intrapreso un’azione legale contro Venus Williams per chiedere il risarcimento dei danni.

    Il look di Venus Williams