Veronica Maya su Gianna Nannini: “Mamma un’altra volta? E’ una forzatura”

da , il

    gianna nannini veronica maya

    Gianna Nannini mamma per la seconda volta? E’ una vera e propria forzatura. L’intervista rilasciata a Vanity Fair da Gianna Nannini pochi giorni fa ha già fatto il giro del web. La rocker sta forse pensando di diventare mamma ancora una volta, dopo Penelope? E’ probabile, ma di certo non ha dichiarato che lo farà. La star ha solo dichiarato che non si tratta di un’opzione completamente irrealizzabile e assurda. A queste dichiarazioni ha però risposto Veronica Maya, la conduttrice di “Verdetto Finale“, che in un’intervista rilasciata a Top ha detto la sua in merito alla maternità della Nannini.

    “Non penso bene. Il fatto che io sia fidanzata con un medico mi ha permesso di informarmi meglio su certe cose, e questo mi fa fatto capire che la natura ci ha dotate di un corpo programmato per compiere determinate cose entro certi tempi. Dopodiché tutto è una forzatura”, ha spiegato la conduttrice, riferendosi alle dichiarazioni recentemente rilasciate dalla mamma Gianna Nannini, che dal canto suo aveva affermato che, anche dopo una certa età, una gravidanza è un vero toccasana per la salute di una donna.

    “È scientificamente provato che fare un figlio dopo i cinquant’anni fa bene: aiuta il ricambio delle cellule. Mi è pure migliorato il fisico“, dichiarava infatti la Nannini.

    Detto questo, la conduttrice fa cenno anche alla grande possibilità economica della rocker, che grazie ai suoi guadagni può senza dubbio accedere a terapie molto costose.

    “Quando hai i soldi è sicuramente più facile. – dichiara – Si tratta di casi estremi. Non giudico, ognuno è libero di fare quello che crede, ma io non lo farei. Io vorrei avere quattro figli, ma li farei entro i 40 anni. Non supererei mai quella soglia”.

    E voi come la pensate ragazze?