Veronica Pivetti e l’amore per le donne: Da due anni vivo con Giordana

Veronica Pivetti a 52 anni racconta come gli uomini l'abbiano delusa e come abbia trovato la felicità al fianco della compagna Giordana. 'E' il rapporto più profondo che ho avuto nella mia vita ed è sotto gli occhi di tutti', svela la protagonista di 'Provaci ancora Prof'

da , il

    Veronica Pivetti e l’amore per le donne: Da due anni vivo con Giordana

    Veronica Pivetti parla per la prima volta del suo amore per le donne e della sua vita al fianco della compagna Giordana. In un’intervista al settimanale Di Più, l’attrice 52enne si è lasciata andare ad alcune confidenze riguardo la sua vita privata. “Pur avendo le idee chire sugli uomini”, la Pivetti ha scelto di condividere la sua vita con una donna: “È una cara, carissima amica, non lo definirei un amore, anche se è il rapporto più profondo che ho avuto nella mia vita ed è sotto gli occhi di tutti. Ci vogliamo molto bene”.

    Veronica Pivetti parla della sua famiglia: la compagna Giordana e 4 cani

    “Gli uomini mi hanno delusa. (…) Oggi sono felice così”, afferma l’attrice che tornerà presto in tv con “Provaci ancora Prof 7”.

    Ho la mia ‘strana famiglia’ con Giordana e i nostri cani: non potrei desiderare di più”, continua la sorella minore di Irene Pivetti, che è stata sposata per tre anni con l’attore e doppiatore Giorgio Ginex.

    Veronica Pivetti: negli anni 70 mi innamorai di Adriana

    In realtà non è la prima volta che l’iconica “Fosca” di “Viaggi di nozze” è attratta da un’altra donna: in un’estate degli anni ’70, Veronica si innamorò perdutamente di una ragazza, Adriana, che però era impegnata con un ragazzo e non ricambiava il suo interesse.

    “In lei rivedo Adriana, una ragazza della quale mi innamorai da giovane, me ne innamorai perdutamente”, ha svelato la protagonista di diverse fiction Rai, molto felice della sua attuale vita tutta al femminile.