Victoria Swarovski, 500mila cristalli sul suo abito da sposa

Victoria Swarovski, nipote della regina dei gioielli Fiona, si è sposata a Trieste con Werner Murz. Il suo meraviglioso abito ha stupito tutti: 500mila cristalli, 8 metri di velo e ben 46 kg di peso!

da , il

    Victoria Swarovski, 500mila cristalli sul suo abito da sposa

    Victoria Swarovski, 500mila cristalli sul suo abito da sposa, per il giorno in cui ha coronato il suo sogno d’amore. La cantante austriaca Victoria Swarovski ha celebrato delle nozze da favola, scegliendo come location l’Italia. Ma ciò che ha colpito più di tutti è stato il magnifico abito bianco, indossato per il suo matrimonio vip.

    L’abito da sposa di Victoria Swarovski

    My favorite pictures of all times... thank you to everyone who supported me over all these years... @bunte_magazin go and get the new issue...

    Un post condiviso da Victoria Swarovski (@victoriaswarovski) in data:

    Victoria Swarovski ha scelto un abito da sposa dello stilista Michael Cinco, che ha lasciato tutti a bocca aperta. In quanto ereditiera della celebre famiglia di gioiellieri, il suo vestito non poteva che essere tempestato di cristalli. Sono oltre 500mila i piccoli gioielli che ricoprono il tessuto, sulla gonna ampia e sul corpetto, ma anche sulle maniche trasparenti lievemente decorate.

    L’abito da sposa, con 8 metri di velo, ha un valore di circa 1 milione di dollari (890mila euro, per la precisione). La creazione di questa meraviglia è stata sicuramente un’impresa storica, per lo stilista. Ma anche per Victoria indossarlo è stata una sfida: dal peso di circa 46 kg, l’abito le ha richiesto un certo impegno. Eppure la 23enne austriaca, impeccabile come sempre, non ha mostrato il minimo segno di disagio durante il suo grande giorno.

    Il matrimonio di Victoria Swarovski e Werner Murz

    Eppure sono stati festeggiamenti impegnativi, per Victoria Swarovski e suo marito Werner Murz. La ragazza è convolata a nozze con il manager 42enne lo scorso 16 giugno 2017 presso la Cattedrale di San Giusto, a Trieste. Ma i due innamorati, dopo 7 anni di fidanzamento, hanno optato per un long wedding.

    Il giorno precedente la cerimonia, Victoria e Werner hanno organizzato una cena di gran gala dal titolo “Pasta e Amore”, presso la Piazzetta di Portopiccolo. Le donne vestite di rosso, gli uomini in bianco: questo il dress code per l’evento che ha dato il via alla tre giorni a Trieste.

    Dopo la cerimonia, in un lussuoso resort privato a Portopiccolo, i due novelli sposi hanno dato un ricevimento di gran lusso per i loro 250 invitati. Il taglio della torta è stato seguito da uno spettacolo di fuochi d’artificio a dir poco indimenticabile.

    La luna di miele di Victoria Swarovski

    Happiest girl ever... #loveofmylife

    Un post condiviso da Victoria Swarovski (@victoriaswarovski) in data:

    E infine il viaggio di nozze: è iniziato a bordo di uno yacht lungo le coste di Saint Tropez, dove Victoria e Werner sono finalmente rimasti soli. La ragazza immortala il momento con una foto postata su Instagram, e una dedica particolare: “Sono la ragazza più felice di sempre…”