Vincent Cassel dopo Monica Bellucci flirta con Tina Kunakey [FOTO]

da , il

    Vincent Cassel dopo Monica Bellucci flirta con Tina Kunakey [FOTO]

    Vincent Cassel ha una nuova fidanzata! Dopo la fine del suo matrimonio con la celebre diva del cinema italiano Monica Bellucci, il 49enne attore e produttore cinematografico francese è tornato a sorridere in amore grazie alla giunonica modella di origini italiane Tina Kunakey. Il papà vip di Deva, nata il 12 settembre 2004, e Leonie, nata il 20 maggio 2010, è davvero molto innamorato e felice della sua nuova love story.

    Monica Bellucci ha confermato di essere attualmente single, mentre, Vincent Cassel è uscito allo scoperto con la sua nuova dolce metà, pubblicando sul suo profilo Instagram un selfie di coppia e ha scritto una breve dedica d’amore: “Io e Tina Kunakey”.

    La prosperosa modella ha poi pubblicato una foto sui suoi profili social che la ritrae con il cappello e la sigaretta in bocca insieme con l’attore immortalato con la barba incolta e senza maglia durante una vacanza relax.

    Chi è Tina Kunakey?

    Chi è la nuova fidanzata di Vincent Cassel? Tina Kunakey ha 27 anni ed è alta 1,74 m. Parla diverse lingue, tra cui lo spagnolo, l’inglese e il francese. Vive a Londra, ma è sempre in giro per il mondo per shooting fotografici e campagne pubblicitarie. La modella originaria di Caltanissetta è molto attiva sui social, in particolar modo su Facebook e Instagram. E’ riuscita a conquistare il cuore del divo del cinema francese grazie alla sua inconfutabile bellezza e al suo fascino afro.

    Auguri alla neo coppia vip del jet set internazionale anche da parte della nostra redazione!

    Dolcetto o scherzetto?