Vip Halloween 2013: gli ultimi preparativi delle star [FOTO]

da , il

    I vip dello showbiz americano e internazionale si stanno preparando per Halloween 2013. Come ogni anno, i personaggi famosi e soprattutto i loro figli non vedono l’ora di festeggiare nel miglior modo possibile la notte del 31 ottobre tra sfilate in maschera ai giochi dei bambini. In America i preparativi per questa festività, che rimanda a tradizioni antiche della cultura celtica e anglosassone, sono già iniziati da alcune settimane. L’attrice statunitense Jessica Alba è stata pizzicata insieme con le sue due figlie Honor Marie Warren e Haven Garner Warren in un campo di zucche per scegliere quella adatta per decorare la sua lussuosa villa.

    L’ereditiera americana più famosa al mondo, Paris Hilton, è una delle vip che vive questa festa con grande entusiasmo e gioia. E’ sempre presente ai party hollywoodiani dedicati ad Halloween sfoggiando maschere e costumi sempre originali e molto particolari. Alcuni giorni fa Paris Hilton, che non è razzista, è stata beccata dai fotografi mentre sceglieva con cura la sua zucca preferita.

    L’attrice e stilista statunitense Nicole Richie ha trascorso con il marito, il frontman dei Good Charlotte Joel Madden, e i due figli Harlow Winter Kate Richie Madden e Sparrow James Midnight Madden una bellissima giornata al Pumpkin Patch a Los Angeles.

    Anche le vip del jet set nazionale amano questa festività. La modella e showgirl serba Nina Senicar, che vive da un po’ di tempo negli Stati Uniti, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la immortala mentre intaglia alcune zucche per Halloween. La Senicar, che sogna un corpo curvy, ha scritto sul suo profilo social: “My first pumpkin carving”. Un’altra bellissima modella ed ex naufraga dell’Isola dei famosi Claudia Galanti ha pubblicato su Instagram una foto con il primogenito Liam travestito da Iron Man!