Vip in bikini: la prova costume delle star più belle [FOTO]

da , il

    Vip in bikini sulle spiagge più belle del mondo e anche in piscina. Molte star tv, showgirl, modelle e attrici sono già pronte per la prova costume dato che l’estate 2013 è ormai alle porte. Alcune di loro hanno anche posato di recente in intimo per alcune campagne pubblicitarie di società di intimo. Altre ancora hanno deliziato i propri fan con le prime foto in bikini pubblicate sui social network: da Twitter a Facebook fino a Instagram. Siamo alla fine di aprile, ma è già aria di vacanze per le star del jet set nazionale e mondiale.

    Alcune showgirl dello showbiz nazionale, come ad esempio la mamma vip paraguaiana Claudia Galanti, era stata già pizzicata in vacanza relax a Miami beach qualche mese fa quando nel nostro Paese le temperature erano molto basse. Lo stesso dicasi per l’ex consigliera regionale del Popolo della Libertà Nicole Minetti e per l’ex velina di Striscia la notizia Elisabetta Canalis.

    Per quanto riguarda l’ex igienista dentale del Cavaliere Silvio Berlusconi c’è da aggiungere che si è spogliata di nuovo perché è stata scelta come testimonial di un noto marchio di intimo, Fruscìo. Le foto di Nicole Minetti in bikini, che si è fidanzata di recente con Guè Pequeno dei Club Dogo, stanno ovviamente facendo il giro della Rete.

    E’ apparsa in bikini sui social network anche l’ex velina di Striscia la notizia Federica Nargi. La fidanzata del calciatore Alessandro Matri è stata scelta come testimonial da Calzedonia e ha condiviso alcuni scatti con i suoi fan su Twitter dove tra l’altro ha smentito categoricamente i recenti rumors diffusi da SocialChannel.it in merito alla presunta crisi d’amore con il bomber della Vecchia Signora. Nulla di vero, Federica e Alessandro sono innamoratissimi!

    Prova costume ampiamente superata anche per la conduttrice tv Alessia Marcuzzi e Barbara Guerra che hanno pubblicato le foto sui rispettivi profili di social network. Sono in splendida forma anche la modella e showgirl brasiliana Julia Pereira e la supermodella olandese Doutzen Kroes.

    La popstar barbadiana Rihanna ha pubblicato sui suoi profili social alcune foto della sua prova costume che danno risalto alle sue curve davvero bollenti! Anche i costumi scelti da Rihanna, che è molto innamorata di Chris Brown, sono molto sexy.

    Prova costume superata anche per l’attrice e showgirl Cecilia Capriotti che è apparsa in bikini a bordo piscina mentre prende un po’ di sole. Volete scoprire le altre vip in bikini? Non perdete altro tempo e sfogliate la nostra ricca gallery!