Vip in Brasile: non solo Mondiali, le vacanze delle star [FOTO]

da , il

    Vip in Brasile non solo per i Mondiali 2014 di calcio, ma anche per trascorrere vacanze all’insegna del sole, relax e mare. Tanti personaggi famosi del jet set nazionale e internazionale sono volati nel Paese sudamericano per assistere al Campionato mondiale di calcio 2014 e tra una partita e l’altra non perdono occasione per la tintarella in riva al mare oppure per visitare le innumerevoli bellezze del Brasile.

    Alcuni giorni prima dell’esordio mondiale dell’Italia contro l’Inghilterra, il centravanti Mario Balotelli ha chiesto alla sua fidanzata Fanny Neguesha di sposarlo durante una serata romantica trascorsa in una spiaggia brasiliana. Lei ha risposto “sì” e lui ha segnato il goal decisivo contro gli inglesi nella prima partita della Nazionale di Cesare Prandelli. Prima della proposta di matrimonio, Mario e Fanny avevano trascorso alcuni momenti di intimità e relax al mare come testimonia questo scatto social pubblicato sul profilo Instagram del campione rossonero e presente nella nostra gallery.

    GUARDA LE FOTO DI MARIO BALOTELLI E FANNY NEGUESHA

    Anche se i riflettori mediatici sono tutti puntati sui Mondiali 2014 di calcio, un ex campione ed ex protagonista del calcio internazionale David Beckham è alle prese con un documentario dal titolo “Beckham into the Unknown”. Il marito dell’ex cantante delle Spice Girls, Victoria Adams, affronta la foresta amazzonica in sella a una Triumph insieme agli amici di infanzia. Il programma è andato in onda sulla BBC.

    Le top model Gisele Bundchen e Ana Beatriz Barroz hanno pubblicato alcuni scatti che le ritraggono in bikini al mare. La prima mentre osserva una piccola tartaruga che si dirige in acqua e la seconda mentre si rilassa dopo aver posato per un servizio fotografico.