Vip prima di diventare famosi: cosa facevano? [FOTO]

da , il

    Vip e star prima di diventare famosi: cosa facevano? Quale lavoro svolgevano prima di diventare cantanti, attori e star tv di successo nazionale e internazionale? Tutti hanno iniziato con lavori piuttosto umili, ma in alcuni casi è quasi impossibile tirare a indovinare. Johnny Depp oggi è uno degli uomini più belli e affascinanti del pianeta oltre ad essere il bello e dannato di Hollywood! Ma cosa faceva prima del successo mondiale? L’attuale compagno della sensuale e sexy attrice Amber Heard lavorava in un call center. La sua mansione? Vendere penne!

    Un altro divo di Hollywood, l’attore Brad Pitt, ha sorpreso tutti alcuni anni fa quando in un’intervista aveva dichiarato che prima di sfondare nel mondo cinematografico lavorava in un fast-food. L’ex marito di Jennifer Aniston si travestiva da pollo gigante per pubblicizzare una catena di ristoranti messicani!

    GUARDA LE FOTO DEGLI UOMINI PIU’ BELLI

    E che dire della sua futura moglie, Angelina Jolie? La grande diva del cinema mondiale seguiva corsi per organizzare funerali! Ma non è finita qui! La Aniston lavorava come centralinista. L’attrice statunitense di origine cubano-americana Eva Mendes lavorava in un centro commerciale. La Regina del Pop Madonna Louise Veronica Ciccone era una semplice cameriera per Dunkin Donuts, una catena statunitense di venditori internazionali di caffè e di ciambelle.

    GUARDA LE FOTO DELLE DONNE PIU’ BELLE

    Per quanto riguarda le star dello showbiz nazionale, Maria De Filippi prima di conoscere il giornalista e presentatore tv Maurizio Costanzo che le ha spianato la strada per il successo diventando una delle regine indiscusse di Mediaset lavorava come redattrice di tesi. E la sua collega Barbara D’Urso? Agli inizi della sua carriera la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live lavorava come modella. Lo stesso dicasi per Michelle Hunziker! Volete scoprire quale lavoro svolgeva Robin Williams, Kanye West, Sylvester Stallone, Harrison Ford ed Eva Mendes? Ragazze non perdete altro tempo, sfogliate la nostra gallery!