Vip senza trucco: ecco come appaiono le modelle al naturale [Foto]

da , il

    Torniamo a parlare di vip senza trucco mie care ragazze, un argomento che – inutile negarlo – piace tanto a noi inguaribili pettegole! Come appaiono in realtà le star e le modelle più belle del mondo, senza il loro alleato di bellezza preferito? A rivelare l’arcano mistero, questa volta, ci ha pensato Douglas Perrett, che ha recentemente deciso di pubblicare una carrellata di polaroid (scattate tra il 2000 e il 2010) di alcune delle più belle ed ammirate modelle di tutti i tempi! Siete curiose di scoprire cosa si nasconde dietro il make up di molte bellissime star? Ebbene, non indugiate oltre mie care ragazze!

    Le immagini delle star senza trucco recentemente pubblicate nel libro “Wild Things”, mostrano alcune delle più belle donne del momento, in versione naturale!

    Via il rossetto, via le ciglia finte, vere alleate di bellezza per le star del mondo dello spettacolo, e via anche al fondotinta, matite per occhi e mascara! Le modelle appaiono al naturale, in tutta la loro normalità, e ancora una volta, dobbiamo ammettere che il risultato, in alcuni casi, non può non lasciarci a bocca aperta!

    Qualche esempio? Che ne dite della foto di Rosie Huntington-Whiteley senza trucco? E cosa ne pensate della pur sempre bellissima modella e supermamma Miranda Kerr, immortalata senza il suo adorato make up? Quelle che sulle passerelle di tutto il mondo, appaiono sempre come delle vere e proprie dee e icone di bellezza, in realtà, sulle pagine del libro pubblicato da Douglas Perrett, appaiono come delle ragazze quasi del tutto normali, non trovate anche voi?

    Date una sbirciatina alla nostra nuova galleria di immagini mie care ragazze, e fatemi sapere cosa ne pensate!