Vip su Instagram, tutti i nomi [FOTO]

Vip su Instagram, tutti i nomi [FOTO]
da in Attori, Cantanti, Modelle, Personaggi Famosi, Star Tv, Instagram
Ultimo aggiornamento:

    Quali sono i vip da seguire su Instagram? La lista dei nomi dei personaggi famosi è davvero lunga. Alcune celebrità hanno abbandonato gli altri social network, Facebook e Twitter, per la nota applicazione gratuita che consente di scattare foto, applicare filtri e condividere gli scatti con i propri fan. Molte star del jet set internazionale e nazionale utilizzano questa applicazione anche per lanciare messaggi o nuove tendenze e per smentire notizie o indiscrezioni. I personaggi famosi ormai non riescono più a farne a meno. Quali sono i profili Instagram più seguiti? Conosci tutti i nickname delle star sui social? Ecco tutti i nomi dei vip su Instagram.

    Una delle cantanti più amate e seguite sui social è sicuramente Selena Gomez! La giovanissima cantante, attrice e stilista statunitense è la più popolare su Instagram con oltre 102 milioni di follower! L’ex star della Disney ha stabilito anche un nuovo record nella storia di Instagram: la foto con più like di sempre! Nessun scatto sexy o provocante, ma un’immagine piuttosto semplice che la ritrae in primo piano mentre sorseggia una coca cola con su scritto “tu sei la scintilla”. Lo scatto ha superato la soglia dei 5,8 milioni di like!

    Un’altra regina indiscussa dei social network è Taylor Swift! Una delle celebrità più importanti e ricche del mondo ha un profilo social facilmente rintracciabile. Il suo profilo vanta oltre 93 milioni di follower! La cantautrice e attrice statunitense non è soltanto l’artista ad aver guadagnato di più negli ultimi anni, ma anche la più attiva e seguita su Instagram!


    GUARDA LE FOTO DEI VIP AL MARE SU INSTAGRAM

    La classifica dei vip più seguiti su Instagram è praticamente dominata dalle cantanti. Ai vertici spicca la sexy diva della musica internazionale Beyoncé. Una delle donne più belle del pianeta nonché l’artista con più certificazioni del decennio rappresenta il sogno erotico di milioni di uomini.

    Al suo profilo social sono iscritti quasi 90 milioni di follower!

    Nella lista dei vip da seguire su Instagram non può di certo mancare la star tv americana Kim Kardashian! La stilista, imprenditrice e reginetta dei reality show a stelle e strisce è sempre molto attiva sui social network. I suoi numerosi fan non smettono di seguirla e sostenerla in ogni passo della sua vita. Il suo profilo Instagram è uno dei più seguiti al mondo con quasi 88 milioni di sostenitori!


    GUARDA LE FOTO DI KIM KARDASHIAN E KANYE WEST

    Ora ragazze sfogliate la nostra gallery presente in altro per scoprire tutti i profili Instagram delle star più amate e popolari del jet set nazionale e internazionale!

    554

    Mamme vip su Instagram, le foto delle star
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttoriCantantiModellePersonaggi FamosiStar TvInstagram

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI
    Oroscopo di oggi
    • Ariete
    • Toro
    • Gemelli
    • Cancro
    • Leone
    • Vergine
    • Bilancia
    • Scorpione
    • Saggitario
    • Capricorno
    • Acquario
    • Pesci