Vittoria Puccini e Claudio Santamaria, è nato un nuovo amore

da , il

    E’ nato un nuovo amore nel mondo dei vip, quello tra Vittoria Puccini e Claudio Santamaria! Ebbene si, la bella attrice Vittoria Puccini ha definitivamente archiviato la sua relazione con l’attore Alessandro Preziosi, ed i paparazzi della rivista Chi, il settimanale diretto dal pettegolo Alfonso Signorini, hanno beccato la nuova coppia per le strade di Lisbona. Coccole, baci e tenerezze per Claudio Santamaria e Vittoria Puccini. Gli scatti non lasciano spazio a dubbi, il feeling è evidente, e quindi non ci resta che dare il benvenuto a questa nuova coppia vip!

    A quanto sembra l’attrice Vittoria Puccini ed il suo ex compagno Alessandro Preziosi non sono riusciti a superare la crisi, dovuta forse alla brutta vicenda del tradimento da parte di Preziosi, che lo scorso anno fu beccato in flagrante insieme alla modella Giorgia Pagliacci.

    Insomma, come dico sempre io, quando c’è un tradimento di mezzo, riuscire a far funzionare un rapporto è davvero molto difficile! Ecco a voi le foto della nuova coppia vip! Cosa ne pensate?

    Dolcetto o scherzetto?