Vladimir Luxuria in vacanza trova l’amore

Vladimir Luxuria dopo il successo dell'Isola dei Famosi si è concessa una vacanza alle Isole Tremiti: tra un bagno e l'altro, la conduttrice e ex deputata 51enne avrebbe conosciuto anche una persona speciale con cui sarebbe scoppiata la passione

da , il

    Vladimir Luxuria in vacanza trova l’amore

    Vladimir Luxuria in vacanza trova l’amore. L’opinionista dell’Isola dei Famosi si è concessa un soggiorno di puro relax alle Isole Tremiti, come testimoniano le foto postate sui social. Tra un bagno e l’altro, però, la conduttrice e ex deputata avrebbe conosciuto anche una persona speciale con cui sarebbe scoppiata la passione. Come riporta il settimanale Oggi, l’uomo misterioso sarebbe un giovane pescatore del posto. Vladimir Luxuria era nell’isola pugliese per una buona causa: la 51enne ha trascorso del tempo con i ragazzi di Albatros, associazione che accompagna i non vedenti alla scoperta dei fondali marini.

    Una pausa dopo l’Isola dei Famosi

    Vladimir dopo l’esperienza televisiva all’Isola dei Famosi 2017, che ha visto il trionfo di Raz Degan si è presa un po’ di tempo per se stessa e per aiutare il prossimo, prima di tornare a combattere per le cause che le stanno a cuore: Il 19 giugno a Roma, infatti, riapre il Gay Village con la direzione artistica della 51enne a cui parteciperà anche la sua cara amica Alessia Marcuzzi.

    L’attivista per i diritti gay e transgender è single da parecchio tempo: magari questo flirt estivo potrebbe trasformarsi in qualcosa di più.