Voci di gravidanza per Valeria Golino, Riccardo Scamarcio diventerà papà?

da , il

    Valeria Golino è finalmente incinta? Non è ancora sicuro, ma i soliti paparazzi indiscreti hanno beccato la bella attrice insieme al suo altrettanto bel fidanzato Riccardo Scamarcio, e il loro occhio vigile ha beccato una certa rotondità sospetta per la nostra Valeria. Che la Golino aspetti davvero il suo primo figlio? La famosa attrice non ha mai negato il suo desiderio di diventare mamma, e noi speriamo che il suo sogno possa realizzarsi al più presto!

    Intanto, pochi giorni fa, la bella star ha rilasciato un’intervista a ‘Io, Chiara e l’Oscuro‘, la trasmissione in onda su Radio2, dove ha parlato del suo rapporto con Riccardo Scamarcio e di tanto altro ancora.

    E proprio in merito alla sua relazione con il bellissimo Riccardo Scamarcio, una relazione costellata da continui pettegolezzi e voci di tradimenti, la Golino assicura che in realtà le cose vanno davvero a gonfie vele.

    “Per me Riccardo è una tale festa degli occhi, sono sempre cosi’ felice di guardarlo. Anche di ascoltarlo ma, all’inizio soprattutto, la sua bellezza è stata estremamente importante”, racconta l’attrice, che in passato aveva dichiarato di voler sposare il compagno, il quale – dal canto suo – non sembra ancora intenzionato a compiere il grande passo.

    Detto questo, passiamo a una domanda d’obbligo per Valeria Golino: ‘come mai pochi giorni fa è stata beccata in atteggiamenti teneri con Luca Zingaretti?’ A quanto pare non c’era proprio nessun flirt clandestino in corso, ma solo una bella amicizia: “Me lo sbaciucchio sempre Luca – spiega la Golino – è irresistibile”.

    Chissà cosa ne penserà la compagna dell’attore Luisa Ranieri?

    Dolcetto o scherzetto?