Wanda Nara e Mauro Icardi genitori: prima uscita con la figlia Francesca [FOTO]

Wanda Nara e Mauro Icardi genitori: prima uscita con la figlia Francesca [FOTO]
da in Baby vip, Calciatori, Mamme Vip, Showgirl straniere, Vip News, Instagram, Mauro Icardi, Twitter, Wanda Nara
Ultimo aggiornamento:

    Wanda Nara e Mauro Icardi sono diventati genitori di Francesca il 19 gennaio scorso. Il centravanti dell’Inter e la showgirl argentina sono stati immortalati dai paparazzi per le vie dello shopping di Milano insieme con la loro figlia per la prima uscita pubblica della baby vip. Sessione shopping e una bella passeggiata per le strade del capoluogo lombardo per la bellissima famiglia vip a meno di un mese dalla nascita della piccola principessina di casa Icardi. Le foto stanno facendo rapidamente il giro della Rete.

    Francesca Icardi aveva fatto subito il suo debutto sui social network con numerose foto pubblicate dal papà vip su Instagram e Twitter. “L’aspettavo da nove mesi ed è stata una gioia immensa – aveva commentato Icardi a Inter Channel – Sono stato in sala parto per un’ora, poi quando il dottore mi ha dato la possibilità di prenderla in braccio ho provato grande emozione. Dicono che somigli di più al padre, vedremo quando crescerà”.

    Il gol segnato contro la Sampdoria in Coppia Italia l’aveva dedicato proprio a sua figlia: “Bienvenida Francesca”. La bellissima notizia della nascita della baby vip era stata annunciata dal fuoriclasse argentino sui suoi profili social mediante un selfie che lo ritraeva felicissimo e raggiante con la moglie e la bambina in sala parto.

    Tantissimi personaggi famosi avevano inviato messaggi social di auguri e congratulazioni alla coppia vip per la nascita della loro principessa. Mauro Icardi e Wanda Nara hanno scelto di chiamarla Francesca per rendere omaggio al pontefice argentino della Chiesa Cattolica, Papa Francesco, che poco tempo fa aveva benedetto il pancione della showgirl argentina.

    Le foto del pancione della showgirl argentina avevano spopolato in Rete. In uno degli ultimi scatti pubblicati dall’ex moglie del calciatore argentino Maxi Lopez era stato annunciato il nome della baby vip. A fine ottobre, la soubrette argentina era apparsa raggiante e sorridente durante una sessione di shopping in un negozio per bambini. La showgirl argentina stava scegliendo gli ultimi vestitini e carrozzine di colore rosa.


    GUARDA LE FOTO DI WANDA NARA E MAURO ICARDI

    L’indiscrezione era stata rivelata a fine luglio dal papà della showgirl argentina in un’intervista al sito Diario Cuatro Ventos: “Mia figlia mi ha detto che è incinta, speriamo questa volta sia una femmina“. Immediata era arrivata la smentita dell’attaccante della Nazionale argentina sul suo profilo Twitter, parlando di notizia completamente falsa. Agli inizi di agosto Mauro Icardi aveva però confermato la gravidanza di Wanda Nara.

    Il pancino di Wanda Nara

    Il centravanti interista aveva pubblicato una foto della moglie incinta con il pancino sul suo profilo social e aveva accompagnato lo scatto con la seguente didascalia: “Quando le cose si fanno con amore, la ricompensa è enorme”.

    Poi Icardi aveva pubblicato un altro scatto sul suo profilo Twitter che lo immortalava mentre baciava il pancino di Wanda Nara.

    mauro icardi bacia il pancione della moglie wanda nara

    Lo scoop era stato già lanciato in esclusiva da SocialChannel.it agli inizi di giugno: “Si sono sposati alla fine di maggio, in gran segreto in Argentina, circondati solo da una decina di invitati: ma il vero segreto che Mauro Icardi e Wanda Nara custodivano era un altro. Social Channel vi svela una notizia super esclusiva che non può essere smentita: nel momento in cui i due protagonisti del gossip mondiale si sono promessi amore eterno, all’interno del municipio di San Isidro, Wanda era già incinta di due mesi!”.

    Le news su Wanda Nara e Mauro Icardi sono sempre davvero molto scoppiettanti e sorprendenti! Dopo essersi sposati mediante una cerimonia civile a San Isidro e dopo aver festeggiato le nozze due settimane dopo in un castello vicino a Buenos Aires, la soubrette argentina Wanda Nara e suo marito hanno coronato un altro sogno e sono al settimo cielo per la nascita di Francesca.


    GUARDA LE FOTO DEL MATRIMONIO DI WANDA NARA E MAURO ICARDI

    Wanda Nara è già mamma di Valentino Gastón, Constantino e Benedicto nati dal precedente matrimonio con l’attaccante argentino della Sampdoria, Maxi Lopez. Ragazze continuate a seguirci per essere sempre informate e aggiornate sulla vita pubblica e privata delle star del jet set nazionale e internazionale!

    929

    Wanda Nara incinta, le foto del pancione
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Baby vipCalciatoriMamme VipShowgirl straniereVip NewsInstagramMauro IcardiTwitterWanda Nara

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI
    Oroscopo di oggi
    • Ariete
    • Toro
    • Gemelli
    • Cancro
    • Leone
    • Vergine
    • Bilancia
    • Scorpione
    • Saggitario
    • Capricorno
    • Acquario
    • Pesci