Wanda Nara e Mauro Icardi: vacanza di lusso a Dubai

Wanda Nara e Mauro Icardi assieme ai figli si stanno godendo una meravigliosa vacanza a 5 stelle a Dubai. Tra bagni in piscina, relax al sole e gite sulle dune, la coppia più chiacchierata del calcio italiano ci regala una vasta testimonianza fotografica del suo divertimento.

da , il

    Wanda Nara e Mauro Icardi: vacanza di lusso a Dubai per l’intera famiglia allargata. Continuano le vacanze da sogno del campione dell’Inter Mauro Icardi e di sua moglie Wanda Nara. Assieme a loro le due figlie Francesca e Isabella, ma anche i tre figli che la donna ha avuto dal suo precedente matrimonio con Maxi Lopez.

    Wanda Nara e Mauro Icardi a Dubai

    ❤️

    Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

    Wanda Nara e Mauro Icardi sono a Dubai per le loro vacanze. Hanno appena trascorso diversi giorni sullo yacht di famiglia tra i porti più rinomati di tutta Italia (e non solo), suscitando scandalo per le foto provocanti che la showgirl ha pubblicato. La famiglia Icardi si sposta ora negli Emirati Arabi per proseguire i suo viaggio tra le meraviglie del mondo. Con cinque bambini a seguito, i due coniugi hanno optato per una villa extra lusso in riva al mare.

    E così, tra bagni nella fantastica piscina della villa e e corse sulla spiaggia con i bambini, Wanda Nara e Mauro Icardi non perdono occasione di scattare decine di foto per regalare momenti magici anche ai loro fan.

    Le vacanze extra lusso di Wanda Nara e Mauro Icardi

    En el medio del Desierto

    Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

    Di certo Wanda Nara e Mauro Icardi non si sono fatti mancare nulla, per questa meravigliosa vacanza a Dubai. La villa affacciata sul golfo Persico è un capolavoro e ha tutti i lussi di cui si può sentire il bisogno. L’intera famigliola ha poi passato momenti divertenti tra i delfini e un magnifico pranzo tra i pesci, presso il celebre ristorante Al Mahara.

    E non poteva mancare un ritaglio di intimità per Wanda Nara e suo marito Mauro Icardi. I due si sono allontanati tra le dune senza figli, per una gita organizzata comprendente una cena nel bel mezzo del deserto. Anche qui tante foto testimoniano il divertimento e il romanticismo che permea questa breve scampagnata sulle dune.

    Wanda Nara e Mauro Icardi, la famiglia allargata

    In vacanza con Wanda Nara e Mauro Icardi ci sono naturalmente le due piccole Francesca (2 anni e mezzo) e Isabella (8 mesi), figlie della coppia. Ma sono presenti anche i tre figli che Wanda ha avuto durante il suo precedente matrimonio con Maxi Lopez: Valentino (8 anni), Costantino (7 anni) e Benedicto (5 anni).

    Wanda e Mauro si sono sposati lo scorso 27 maggio 2014 con una cerimonia privata a San Isidro. La showgirl argentina in precedenza aveva avuto una relazione con Maxi Lopez, con il quale è stata unita in matrimonio dal 2008 al 2013. Tra i due ex coniugi non scorre buon sangue, tanto che Wanda ha denunciato l’ex marito per violenze sui figli.

    Wanda Nara e Mauro Icardi, le foto della coppia