Wayne Rooney papà per la quarta volta: la moglie Coleen è incinta

Dopo settimane di indiscrezioni, è arrivata la conferma: l'attaccante dell'Everton e ex stella del Manchester United, Wayne Rooney sarà papà per la quarta volta. Ad annunciare la notizia, la moglie Coleen sui social

da , il

    Wayne Rooney papà per la quarta volta: la moglie Coleen è incinta

    Wayne Rooney papà per la quarta volta: la moglie Coleen è incinta! Dopo settimane di indiscrezioni, è arrivata la conferma: l’attaccante dell’Everton e ex stella del Manchester United si appresta ad abbracciare il suo quarto figlio, con la speranza che questa volta il fiocco sia rosa. Dopo tre bellissimi maschietti, Wayne Rooney e la moglie non hanno mai nascosto il desiderio di accogliere in famiglia una femminuccia.

    Coleen Rooney conferma sui social la quarta gravidanza

    Ad annunciare la notizia, la 31enne, volto noto della televisione inglese.

    “Sono così felice.. Non ho mai smentito la notizia, la stavo solo proteggendo! Ho fatto ecografie e controlli e tutto va bene.. Il mio quarto bambino sta arrivando”, ha scritto Coleen, già mamma di Kai, 7 anni, Klay, 4, e Kit, 1.

    Il post è stato immediatamente condiviso dal marito e ha fatto subito il giro della rete.

    Wayne e Coleen si sono sposati a Portofino nel 2008 ma si sono innamorati sui banchi di scuola, e nonostante gli scandali per i tradimenti di lui, sono rimasti sempre uniti lavorando sul loro matrimonio.

    Dopo tre maschi il desiderio di un fiocco rosa

    My boys

    A post shared by Coleen Rooney (@coleen_rooney) on

    “Non sono disperata, ma sarebbe bello avere una bambina in famiglia”, aveva detto la Sig.ra Rooney in tempi non sospetti. Ora il desiderio si potrebbe avverare.

    Auguri e figlie femmine, questa volta è proprio il caso di dirlo.

    Wayne Rooney e Coleen McLoughlin, le foto della coppia