William e Harry contro Carlo e Camilla in difesa della memoria di Lady Diana

Il Principe Carlo, una volta salito sul trono, avrebbe l'intenzione di nominare 'regina' la moglie Camilla Parker Bowles. Decisione maldigerita dai figli William e Harry perchè andrebbe a infangare il ricordo dell'amata mamma Lady Diana

da , il

    William e Harry contro Carlo e Camilla in difesa della memoria di Lady Diana

    William e Harry contro Carlo e Camilla in difesa della memoria di Lady Diana. La Regina Elisabetta non ha nessuna intenzione di abdicare, ma i suoi 91 anni, inevitabilmente, fanno pensare a chi salirà sul trono dopo di lei. Il figlio Carlo è ufficialmente l’erede al trono, anche se molti vedrebbero bene il Principe William e la moglie Kate Middleton come regnanti. Quel che è certo è che il Duca di Cambridge spalleggiato dal fratello Harry, non vedrebbe di buon occh’io la salita al trono della matrigna.

    William e Harry contro Carlo e Camilla

    Mentre nelle uscite pubbliche sono tutti sorrisi e strette di mano, sembra che nella royal family ci sia in atto una vera e propria “guerra dei Roses”. Da una parte Carlo e la moglie Camilla, dall’altro i fratelli William e Harry.

    Secondo le ultime indiscrezioni riportate dal cronista reale Richard Kay, i principi sarebbero entrati in forte contrasto con il padre per via della matrigna e per il suo ruolo una volta che Carlo salirà sul trono. William e Harry non vorrebbero che alla Parker Bowles venga assegnato il titolo di Regina, decisione che a detta loro infangherebbe la memoria di Diana.

    “I rapporti tra i principi e la matrigna sono cambiati, i ragazzi non le sono più vicini”, ha raccontato una fonte anonima a Kay. “In privato, William e Harry non hanno più buone parole per Camilla”.

    Il Natale della Royal Family nella tenuta di Sandringham, a cui parteciperà anche Meghan Markle, si appresta ad essere più movimentato del previsto.

    William e Harry alla prima di 'Star Wars: Gli Ultimi Jedi' a Londra