William e Harry su Lady Diana: Era la mamma migliore del mondo

Il Principe William e il fratello Harry ricorderanno l'amata madre Lady Diana in un toccante documentario in occasione dei vent'anni dalla morte della principessa. 'Era uno dei genitori più scapestrati, ma sapeva che la vita vera era al di fuori delle mura del Palazzo', confessa il Duca di Cambridge nella clip di presentazione

da , il

    William e Harry su Lady Diana: Era la mamma migliore del mondo

    “Era la mamma migliore del mondo”, dicono all’unisono William e Harry di Lady Diana. Il duca di Cambridge e il fratello parleranno per la prima volta della figura di Lady Diana come madre in un documentario prossimamente in onda sulle reti ITV, in occasione dei vent’anni dalla morte della principessa. “Era la nostra mamma, e lo è ancora oggi, la migliore al mondo. Ci ha ricoperto d’amore”, sono le parole commoventi dei due eredi al trono.

    Il 31 agosto 2017 saranno 20 anni dal tragico incidente di Parigi, in cui Lady Diana ha perso la vita. Per ricordarla andrà in onda un cortometraggio televisivo dal titolo “Diana, Our Mother: Her Life and Legacy” in cui verrà raccontata dalle persone che ha di più amato al mondo: i suoi figli.

    Diana amava molto ridere e divertirsi

    “È la prima volta”, racconta William nella clip di presentazione del documentario “che noi due parliamo del suo ruolo di madre. Era molto informale e davvero amava molto ridere e divertirsi”. E ancora: “Era uno dei genitori più scapestrati, ma sapeva che la vita vera era al di fuori delle mura del Palazzo”.

    Il dolore per la morte di Lady D

    William e Harry hanno iniziato a parlare pubblicamente di Lady Diana solo negli ultimi mesi.

    Per i due rampolli non è stato facile elaborare il lutto, e solo da poco possono dire di essere riusciti almeno a guardarlo in faccia.

    “Dopo la morte di mia madre ho seppellito qualsiasi emozione”, aveva detto Harry ammettendo di aver rischiato il crollo nervoso, a cui aveva fatto eco il fratello, futuro re d’Inghilterra: “Il dolore non ti lascia mai”.

    Lady diana: le foto più belle