William e Kate sposi: discoteca a Buckingham Palace

da , il

    William e Kate nozze

    Continuano i preparativi per il matrimonio di William e Kate. Come ormai tutto il mondo sa bene, la coppia più chiacchierata del momento è pronta a pronunciare il fatidico “si” di fronte ad illustri ospiti e familiari. Ed ancora oggi trapelano interessanti indiscrezioni in merito a quelle che sono già state ribattezzate come “le nozze del secolo”. Secondo le prime indiscrezioni, sembra proprio che a Buckingham Palace si terrà uno spazio dedicato agli ospiti più giovani, che potranno divertirsi e ballare grazie al team del club Maggie, un locale in stile anni ’80 di proprietà di Charles Gilkes, un caro amico di Kate.

    A quanto pare il 29 Aprile, per la tanto attesa occasione, la sala da ballo della Regina Vittoria sarà trasformata in una grandiosa discoteca, e sembra che la Regina Elisabetta non abbia neanche intenzione di imporre alcun coprifuoco!

    E dopo i festeggiamenti, dove andrà a riposare la bella coppia reale? Secondo i soliti pettegoli, sembra che la coppia pernotterà a Buckingham Palace oppure a Clarence House, ed il giorno dopo, si parte per la famosa luna di miele, che durerà – si dice – due settimane.

    Intanto ci si chiede cosa indosseranno i tantissimi invitati all’evento mediatico più paparazzato dell’anno. La scelta per i gentiluomini non sarà poi tanto difficile, ma siamo davvero molto curiose di scoprire cosa indosseranno le dame invitate all’evento. Ne vedremo di certo delle belle!