X Factor 11, Fedez nei camerini attacca Manuel Agnelli: Infame

Lo scontro iniziato davanti alle telecamere tra Fedez e Manuel Agnelli a X Factor 11 a causa della eliminazione di Gabriele Esposito per mano dei giudici, è continuato fuori onda anche nei camerini. Tra il rapper e il leader degli Afterhours sono volate parole grosse

da , il

    X Factor 11, Fedez nei camerini attacca Manuel Agnelli: Infame

    Lite furibonda a X Factor 11. Fedez nei camerini attacca Manuel Agnelli e urla “infame”. Già durante la puntata erano volate parole grosse tra il rapper milanese e il frontman degli Afterhours, colpevole di aver eliminato Gabriele Esposito, cantante della scuderia di Fedez. Il diverbio è continuato anche dopo la fine del talent show ed è stato raccontato dal pubblico presente in studio.

    La lite tra Fedez e Manuel Agnelli nei camerini

    Nel corso della puntata di ieri sera di X Factor, Fedez ha perso uno dei suo concorrenti e non l’ha presa benissimo. L’eliminazione di Gabriele Esposito per mano dei suoi colleghi Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Levante e non dal televoto, come da lui stesso richiesto, ha portato il cantante a scagliarsi duramente contro gli altri giudici.

    E così durante “XtraFactor” è andata in scena una furibonda lite proprio tra Agnelli e Fedez. Il cantante degli Afterhours ha invitato Fedez a mostrarsi “più adulto”.

    “Doveva scegliere il pubblico, fuori sono loro che comprano i dischi”, ha detto il futuro papà accusando apertamente gli altri giudici, colpevoli a suo dire, di aver salvato proprio Rita Bellanza.

    In particolare Fedez ha rivolto insulti pesanti a Manuel Agnelli: “Parac…, str…”, gli ha urlato contro portando la conduttrice Daniela Collu a provare a riportare l’ordine.

    Come riportato da BitchyF, però, è nel dietro le quinte che si sarebbero alzati i toni quando si sarebbe sentito chiaramente un urlo provenire dal camerino di Fedez: “Manuel infame di mer*a“.

    Fedez, le foto del rapper