X Factor 2014, Morgan torna tra i giudici [FOTO]

da , il

    X Factor 2014: Morgan ha cambiato nuovamente idea! L’eccentrico, stravagante e chiacchierato cantante Marco Castoldi tornerà tra i giudici di X Factor. L’ha rivelato il giornalista del quotidiano Il Giornale, Paolo Giordano, che ha rivelato: “Il ‘per sempre’ di Morgan è durato ben due giorni: giovedì sarà tranquillamente in diretta a X Factor”. Come dire: tanto rumore per nulla! Ma con Morgan tutto è normale!

    Durante l’ultima puntata del talent show di Sky, l’ex leader dei Bluvertigo aveva annunciato l’addio in diretta tv, facendo schizzare gli ascolti tv, e aveva abbandonato gli studi dopo aver scelto di eliminare al ballottaggio gli Spritz For Five per salvare i Komminuett. “Sono tanti anni che faccio questa trasmissione e conosco le regole – aveva osservato il cantante e giudice – Mi dispiace molto perché come al solito la guerra fratricida è la più ingiusta. Quello che sto dicendo è puramente arbitrario, cioè aleatorio, è come se tirassi un dado. Elimino gli Spritz for Five però lascio X Factor per sempre – aveva sentenziato -, arrivederci. Credo di non c’entrare nulla più con le derive che ha preso questa trasmissione. Vi ringrazio, è stato bello”.

    Victoria Cabello aveva cercato invano di trattenerlo. Il popolo del web si era subito scatenato tra chi sosteneva la sua tesi e chi pensava che era solo la sua ultima trovata per far parlare di sé e del programma tv. Anche secondo l’altro giudice di X Factor 8, Fedez, si trattava solo di una “sceneggiata”.

    In passato Morgan aveva minacciato l’addio diverse volte. Solamente diversi mesi fa ospite di Daria Bignardi durante “Le invasioni barbariche” si era sfogato confessando come quello del giudice del famoso talent show canoro sia diventato un ruolo che non gli si addice più. L’ex compagno dell’attrice Asia Argento aveva anche sottolineato come la X di X Factor è per lui una croce.

    GUARDA LE FOTO DI MORGAN E ASIA ARGENTO

    “Mi sono rotto di fare l’opinionista, quello che se ne intende – aveva affermato l’artista – Non voglio rifare X Factor per tre motivi: mi vergogno, mi sono stancato, faccio un altro mestiere”. Marco Castoldi aveva lanciato anche un messaggio ben chiaro alla produzione del talent show: “Consiglio di non fare la sostituzione di Morgan, o di chi non sarà più giudice, con gente uscita dai talent show, non dico Noemi, va bene lei è un’eccezione, ma è un gatto che si morde la coda. Ci vuole un intenditore. Prendete Red Ronnie! Credo che sarò più felice senza fare televisione. Ogni tanto va bene far televisione, ma non va bene essere condannati alla televisione, la X di X Factor è diventata una croce”.

    Morgan non è nuovo a dichiarazioni del genere: più volte in passato aveva annunciato di voler lasciare la televisione, ma poi ha sempre cambiato idea! Anche questa volta non si è smentito!

    Dolcetto o scherzetto?