X Factor 5: Francesca Michielin vince, Morgan e Asia Argento di nuovo insieme, le foto

da , il

    Anche la quinta edizione di X Factor è giunta al termine, ed a trionfare questa volta è stata la sedicenne Francesca Michelin, una giovane ragazza dall’aspetto acqua e sapone, e dalla voce davvero strepitosa, che a sorpresa, ha trionfato sui suoi colleghi, Alessandra, alla quale è spettata la medaglia di bronzo, e il gruppo “I Moderni”, che si sono accaparrati la seconda posizione. La cantante di Bassano del Grappa, appartenente al gruppo delle “under 25” della squadra guidata da Simona Ventura, è stata apprezzata per il suo talento sin dalle prime puntate del reality, per la prima volta in onda su Sky.

    Grande la soddisfazione di Simona Ventura, che non solo ha visto trionfare un membro della sua squadra, ma ha portato a casa un programma di successo, seguito ed apprezzato da moltissimi italiani! Chapeau a tutta la squadra di X Factor per il lavoro svolto!

    Ma passiamo adesso a una chicca davvero interessante: Morgan e Asia Argento hanno duettato insieme proprio durante la finale del programma! Il dubbio che possa essersi trattato di un espediente per aumentare gli ascolti è venuto in mente a tutte, non è vero? Del resto, delle battaglie mediatiche fra Morgan ed Asia ne avevamo piene le tasche, quindi se la (ex) coppia ha deciso di sotterrare l’ascia di guerra, noi non possiamo che esserne felici e contente!

    Entrambi i personaggi sono peraltro dotati di una grande quantità di “Fattore X”, e – artisticamente parlando – non può che fare piacere una collaborazione del genere, che ne pensate? Detto questo, ecco a voi le più belle foto della finale di X Factor, con i momenti più salienti e indimenticabili, a presto con nuovi e imperdibili pettegolezzi sulle vostre star preferite!

    Dolcetto o scherzetto?