NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ylenia Bonavera difende l’ex fidanzato a Pomeriggio 5, Selvaggia Lucarelli attacca Barbara D’Urso [FOTO]

Ylenia Bonavera difende l’ex fidanzato a Pomeriggio 5, Selvaggia Lucarelli attacca Barbara D’Urso [FOTO]
da in Barbara D'Urso, Conduttrici italiane, Facebook, Star Tv, Vip News, Selvaggia Lucarelli
Ultimo aggiornamento:
    Ylenia Bonavera difende l’ex fidanzato a Pomeriggio 5, Selvaggia Lucarelli attacca Barbara D’Urso [FOTO]

    Ylenia Bonareva è attualmente ricoverata in ospedale nel reparto di chirurgia plastica del Policlinico di Messina dopo essere stata aggredita dall’ex fidanzato Alessio Mantineo, che le ha lanciato addosso della benzina dandole fuoco dopo l’ennesimo litigio nella notte tra sabato e domenica. Il ragazzo è in carcere da domenica, incastrato anche da un video che l’ha ripreso mentre riempiva una bottiglia di benzina in un distributore automatico. Ieri Ylenia ha respinto con fermezza le pesantissime accuse nei confronti del suo ex compagno durante un’intervista rilasciata a Pomeriggio 5 e ha attaccato anche sua madre. Sulla vicenda è intervenuta l’opinionista tv Selvaggia Lucarelli mediante un lungo post condiviso sulla sua pagina Facebook.

    Barbara DUrso vs Selvaggia Lucarelli scontro

    Ieri la mamma vip di Leon ha scritto sul suo profilo social: «Oggi a Pomeriggio 5 si è celebrata la morte di ogni lotta contro il femminicidio oltre che un teatrino avvilente. Ylenia, in collegamento con Barbarella, ha difeso con il coltello tra i denti il fidanzato (è stato convalidato il fermo, le telecamere lo hanno ripreso mentre quella notte riempiva una tanica di benzina) e addio empatia nei suoi confronti. La madre ha fatto irruzione nella stanza – ha proseguito -, ha chiesto di interrompere l’intervista, lei le ha urlato stronza, ha detto che la madre lo odia perché la vuole vedere con un avvocato o un comandante, poi ha definito la D’Urso la più grande trasmettitrice con le palle, ha detto che vuole andare da lei in studio domani, che Alessio la amava troppo per fare una cosa del genere e infine l’apoteosi: lei già 4 anni fa era stata incendiata da non si sa chi ma ha tanti amici gay e trans, aveva detto tutto ai carabinieri ma poi i carabinieri purtroppo si sa, arrestano chi vogliono loro».

    LEGGI IL CASO DI YLENIA BONAVERA, LA DONNA DI MESSINA DATA ALLE FIAMME DALL’EX

    L’ex moglie di Laerte Pappalardo ha poi puntato il dito contro la reginetta di Canale 5 Barbara D’Urso. «Insomma, il baratro – ha proseguito Selvaggia Lucarelli – Anzi no, il baratro è stato quando la D’Urso le ha detto: “Ma lo sai che ci sono uomini che fanno queste cose per troppo amore?” Per troppo amore. Ecco. Se c’è un messaggio sbagliato è questo: associare l’amore alla delinquenza. Perché se dai fuoco alla tua ragazza sei un delinquente. Punto. Non sei troppo innamorato, sei troppo criminale per stare fuori di galera. Alla fine di questa faccenda di cui sarebbe meglio per il bene di tutte le donne non sapere più nulla se non la fredda cronaca, si trova solo la conferma del fatto che ahimè, esistono anche vittime complici del loro carnefice. Di una dipendenza psicologica malata e pure della loro ignoranza, che in questo caso ha un peso specifico importante.

    E la trasmettitrice con le palle, se proprio è in prima linea nella lotta contro il femminicidio, dovrebbe lasciare Ylenia agli psicologi anziché a questi teatrini che possono alimentare un’idea malsana, oscena e già parecchio strisciante: Certe donne se lo meritano. No, neanche Ylenia se lo merita. Solo che non vuole essere aiutata e oggi farla parlare in tv o sui giornali è solo un insulto nei confronti di chi ha denunciato – ha concluso -, di chi ha avuto coraggio, di chi, al contrario suo, voleva vivere». Una storia davvero agghiacciante e terribile che ha sconvolto l’opinione pubblica nazionale.

    Selvaggia Lucarelli attacca Barbara D'Urso su Facebook

    GUARDA LE FOTO DI BARBARA D’URSO RIFATTA, LE FOTO PRIMA E DOPO

    Il famoso e amatissimo imitatore, conduttore radiofonico e televisivo Rosario Tindaro Fiorello ha lanciato un significativo e importante video appello ai direttori e responsabili di Rete della televisione generalista durante la sua Edicola Fiore perché ogni giorno si parla troppo di cronaca nera in tv, soprattutto in fasce orarie una volta dedicate all’intrattenimento e alle famiglie. «Io non sono nessuno – ha specificato Fiorello – Non voglio né criticare il lavoro degli altri né mettere in discussione le scelte editoriali delle rispettive reti. Vorrei proporre uno spunto di riflessione: mi rivolgo ad Antonio Campo Dall’Orto (dg Rai), Pier Silvio Berlusconi (ad Mediaset), a La7 e Sky. Il problema è che tutti i pomeriggi e la mattina presto vengono scandagliati i casi di cronaca nera. Ore a parlare dei particolari: il coltello, l’ascia, gli schizzi di sangue».

    Per poi aggiungere: «È possibile, cari vertici di queste aziende, intervenire ed eliminare una volta per tutte questi casi dai programmi in modo che vengano trattati solo nelle sedi competenti e non nei rotocalchi pomeridiani e mattutini? Qui cominciano spiriti di emulazione incredibile: la roba dell’acido è diventata una cosa di quasi tutti i giorni. Nel pomeriggio una volta si faceva il gossip – ha spiegato lo showman -, si sorrideva… Non potete fare ore e ore di cronaca nera quando ci sono bambini, persone anziane… Mia mamma è terrorizzata!». Ha invocato e chiesto a gran voce: «Basta con la cronaca nera in tv a tutte le ore per fare ascolti, se non nei telegiornali». Fiorello è davvero arrabbiato e amareggiato, come d’altronde tanti milioni di italiani!

    GUARDA LE FOTO DI FIORELLO

    1056

    Selvaggia Lucarelli, le foto dell'opinionista tv
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Barbara D'UrsoConduttrici italianeFacebookStar TvVip NewsSelvaggia Lucarelli
    PIÙ POPOLARI
    Oroscopo di oggi
    • Ariete
    • Toro
    • Gemelli
    • Cancro
    • Leone
    • Vergine
    • Bilancia
    • Scorpione
    • Saggitario
    • Capricorno
    • Acquario
    • Pesci