Zlatan Ibrahimovic: relazione clandestina con Sylvie Meis, moglie di van der Vaart

da , il

    ibrahimovic e sylvie meis

    Zlatan Ibrahimovic ha una relazione clandestina con Sylvie Meis, l’ex moglie di Rafael van der Vaart? Lo scoop è stato lanciato oggi dal quotidiano olandese De Telegraaf secondo cui i due vivrebbero insieme a Parigi. Ma chi è la presunta amante del centravanti della nazionale svedese di calcio e attaccante del Paris Saint-Germain? E’ un’attrice olandese e personaggio televisivo. E’ nata a Breda il 13 aprile 1978. Nel 2003 è stata eletta donna più sexy d’Olanda e tre anni più tardi è stata eletta Miss Bundesliga dai giornali tedeschi.

    Sylvie Meis è diventata famosa e popolare per via del suo matrimonio con il centrocampista dell’Amburgo e della Nazionale olandese, Rafael van der Vaart. Nel 2009 è stato diagnosticato un cancro al seno all’attrice olandese che si è poi sottoposta ad intervento chirurgico e chemioterapia per la rimozione del tumore.

    Il matrimonio di Sylvie e Rafael è naufragato all’inizio dell’anno. Ora lui si è fidanzato con un’amica della sua ex moglie, Sabia Boulahrouz, mentre secondo il quotidiano olandese la Meis vivrebbe una storia clandestina con l’ex attaccante di Inter, Juventus e Milan. La simpatia tra i due sarebbe nata fin dal periodo in cui il campione del Paris Saint-Germain vestiva la maglia dell’Ajax. In quel periodo sia Zlatan che Rafael militavano nella stessa squadra anche se tra loro non c’è mai stato feeling. I rapporti tra i due calciatori olandesi sono ancora oggi piuttosto freddi.

    Ma Ibrahimovic non è single. Zlatan è impegnato da diversi anni con la modella e attrice Helena Seger. Dalla loro storia d’amore sono nati due figli: il primo si chiama Massimiliano ed è nato il 22 settembre 2006 mentre il secondo Vincenzo è nato il 6 marzo 2008.

    Sembra la trama di una soap opera con intrecci e intrighi davvero incredibili. Ibrahimovic, che è finito al centro del gossip nel recente passato anche per via della sua presunta omosessualità, ha tradito la Seger con l’ex moglie di van der Vaart? Oppure è solamente un pettegolezzo fantasioso e suggestivo?