Donald Trump, le foto delle sue donne

4 di 7
    continua
    http://gossip.pourfemme.it/foto/donald-trump-le-foto-delle-sue-donne_7805.html
    Donald Trump

    Donald Trump

    Il 45° presidente degli Stati Uniti d'America Donald Trump ha rivelato diverse volte alla stampa di aver collezionato tantissimi flirt con donne bellissime, affascinanti e sensuali. In questi ultimi decenni è finito spesso al centro del gossip mondiale per i suoi tre matrimoni, i due divorzi, le bollenti e pericolose relazioni extraconiugali e i numerosi flirt. Scopriamo insieme chi sono tutte le donne del magnate della finanza internazionale nonché capo della Casa Bianca.

    Melania Knauss

    Melania Knauss

    L'ex modella slovena naturalizzata statunitense è la terza e attuale moglie del 45° presidente degli Stati Uniti d'America. Si sono conosciuti alla Fashion Week di New York nel settembre del 1998 ed è stato subito amore! Si sono fidanzati nel 2004 e l’anno seguente si sono uniti in matrimonio. Il successore di Barack Obama alla Casa Bianca e l’ex modella slovena si sono sposati il 22 gennaio 2005 alla The Episcopal Church di Bethesda-by-the-Sea a Palm Beach, Florida. Il 20 marzo 2006 è nato il primogenito della coppia presidenziale statunitense nonché ultimo figlio del presidente degli Usa, Barron William Trump.

    Marla Maples

    Marla Maples

    L'attrice e celebrity americana è stata la seconda moglie di Donald Trump. Dalla loro storia d’amore è nata Tiffany Trump il 13 ottobre 1993. Donald Trump e Marla Maples si sposarono il 19 dicembre 1993. Il matrimonio durò fino all’8 giugno 1999, anche se la coppia si era già separata dal maggio del 1997.

    Ivana Marie Zelnickova
    Ivana Marie Zelnickova. Ivana Marie Zelnickova è stata la prima moglie del magnate della finanza e presidente degli Stati Uniti d’America. Nata a Zlin il 20 febbraio 1949, l’ex modella e stilista statunitense di origine ceca si era sposata con il tycoon il 7 aprile 1977 alla Marble Collegiate Church di Manhattan. Durante la loro storia matrimoniale sono nati tre figli: Donald John Trump Jr, Ivanka Marie Trump ed Eric Frederic Trump. In seguito ai numerosi tradimenti extraconiugali del magnate americano, Ivana e Donald Trump divorziarono ufficialmente l’8 giugno 1992

    Ivana Marie Zelnickova

    Ivana Marie Zelnickova è stata la prima moglie del magnate della finanza e presidente degli Stati Uniti d’America. Nata a Zlin il 20 febbraio 1949, l’ex modella e stilista statunitense di origine ceca si era sposata con il tycoon il 7 aprile 1977 alla Marble Collegiate Church di Manhattan. Durante la loro storia matrimoniale sono nati tre figli: Donald John Trump Jr, Ivanka Marie Trump ed Eric Frederic Trump. In seguito ai numerosi tradimenti extraconiugali del magnate americano, Ivana e Donald Trump divorziarono ufficialmente l’8 giugno 1992

    Carla Bruni

    Carla Bruni

    L'ex top model italiana e moglie dell'ex presidente della Repubblica francese Nicolas Sarkozy finì su tutti i giornali scandalistici internazionali agli inizi degli anni '90 poiché secondo i media americani ebbe una storia top secret con Donald Trump, quando quest'ultimo era ancora sposato con la prima moglie Ivana. Carla Bruni ha però sempre smentito categoricamente questa indiscrezione scottante e fragorosa!

    Lory Del Santo

    Lory Del Santo

    La vincitrice dell'Isola dei famosi 3 e showgirl italiana ha rivelato di aver avuto un flirt con Donald Trump tanti anni fa.

    Kara Young

    Kara Young

    Tra le presunte amanti di Donald Trump, c'è anche l'attrice ed ex modella americana.