I divorzi vip più famosi (Foto)

1 di 29
    continua
    http://gossip.pourfemme.it/foto/i-divorzi-vip-piu-famosi_7739.html
    Angelina Jolie e Brad Pitt
    Angelina Jolie e Brad Pitt. Tantissime coppie vip famose del jet set internazionale e nazionale hanno divorziato dopo aver fatto sognare, emozionare e appassionare milioni di persone in tutto il mondo. Sembravano coppie inossidabili e formidabili, ma sono scoppiate per tanti e diversi motivi. La legge dei divorzi famosi è piuttosto inclemente e rigida: più alto è il conto in banca, più caro sarà l'addio. Iniziamo subito con i Brangelina. Una delle coppie vip più sexy, famose, popolari, glamour e potenti del pianeta è scoppiata ufficialmente a metà settembre 2016. Angelina Jolie e Brad Pitt si sono separati dopo ben 12 anni di amore e 2 anni di matrimonio. Angelina ha presentato istanza di divorzio da Brad Pitt a cause di differenze inconciliabili.

    Angelina Jolie e Brad Pitt

    Tantissime coppie vip famose del jet set internazionale e nazionale hanno divorziato dopo aver fatto sognare, emozionare e appassionare milioni di persone in tutto il mondo. Sembravano coppie inossidabili e formidabili, ma sono scoppiate per tanti e diversi motivi. La legge dei divorzi famosi è piuttosto inclemente e rigida: più alto è il conto in banca, più caro sarà l'addio. Iniziamo subito con i Brangelina. Una delle coppie vip più sexy, famose, popolari, glamour e potenti del pianeta è scoppiata ufficialmente a metà settembre 2016. Angelina Jolie e Brad Pitt si sono separati dopo ben 12 anni di amore e 2 anni di matrimonio. Angelina ha presentato istanza di divorzio da Brad Pitt a cause di differenze inconciliabili.

    Kate Beckinsale e Len Wiseman

    Kate Beckinsale e Len Wiseman

    Kate Beckinsale e Len Wiseman formavano una delle coppie vip più solide di Hollywood. Si erano conosciuti e innamorati sul set del film Underworld. Si erano sposati il 9 maggio 2004. La loro storia matrimoniale è giunta al capolinea nel novembre 2015 dopo ben 11 anni di matrimonio.

    Miranda Kerr e Orlando Bloom

    Miranda Kerr e Orlando Bloom

    La bellissima e meravigliosa favola d'amore tra l'attore britannico Orlando Bloom e la top model australiana Miranda Kerr, ex angelo di Victoria’s Secret, era iniziata nel 2007 ed era stata suggellata dalle nozze nel 2010 e dalla nascita del figlio Flynn nel gennaio 2011. Nell'ottobre 2013, il comunicato stampa della separazione ha scioccato i fan della coppia e lo star system mondiale.

    Mary J Blige e Kendu Isaacs

    Mary J Blige e Kendu Isaacs

    La cantautrice statunitense Mary J. Blige e il produttore musicale americano Kendu Isaacs si sono lasciati dopo 16 anni d'amore a fine giugno 2016. Dopo oltre 12 anni di matrimonio, la vincitrice di ben 9 Grammy Awards ha presentato istanza di divorzio a causa delle solite "differenze inconciliabili". Lo scoop sulla separazione ufficiale della coppia vip è stato lanciato dal sito americano di gossip TMZ.com ed è stato confermato dal portavoce della star musicale.

    Johnny Depp e Amber Heard

    Johnny Depp e Amber Heard

    Johnny Depp e Amber Heard si sono separati dopo 15 mesi di matrimonio! L’annuncio shock e a sorpresa della separazione di una delle coppie vip più belle e famose di Hollywood è stato diffuso dalla BBC a fine maggio 2016. La relazione d’amore di Amber Heard e Johnny Depp era sbocciata nel 2011 mentre giravano il film The rum diary. I due attori si erano sposati alle Bahamas nel febbraio 2015.

    Jon Hamm e Jennifer Westfeldt

    Jon Hamm e Jennifer Westfeldt

    Il sex symbol del cinema americano protagonista di Mad Men, Jon Hamm, e la bella attrice statunitense Jennifer Westfeldt si sono separati dopo 18 anni di matrimonio agli inizi di settembre 2015.

    Jennifer Lopez e Marc Anthony

    Jennifer Lopez e Marc Anthony

    La diva latino-americana della musica internazionale e il re della salsa si erano sposati nel 2004 per poi divorziare nel 2011. Dalla loro storia matrimoniale sono nati due gemelli.

    Monica Bellucci e Vincent Cassel

    Monica Bellucci e Vincent Cassel

    Il matrimonio della diva italiana del cinema e dell'attore francese è durato 14 anni ed è finito nell'estate 2013.

    Scarlett Johansson e Ryan Reynolds

    Scarlett Johansson e Ryan Reynolds

    I due divi hollywoodiani sono stati sposati soltanto per due anni, ma facevano impazzire fan, fotografi e tabloid di tutto il mondo.

    Gwyneth Paltrow e Chris Martin

    Gwyneth Paltrow e Chris Martin

    La diva di Hollywood e il leader dei Coldplay si sono separati ufficialmente nel 2014 dopo essersi sposati nel 2003 e due figli: Apple e Moses.

    Tom Cruise e Katie Holmes

    Tom Cruise e Katie Holmes

    Una bellissima favola d'amore contrassegnata dalla nascita della figlia Suri. Il loro matrimonio è finito dopo 6 anni nel 2012 per colpa di Scientology.

    Ashton Kutcher e Demi Moore

    Ashton Kutcher e Demi Moore

    Il personaggio tv americano e la star hollywoodiana piacevano al grande pubblico poiché avevano infranto il tabù dell'uomo più giovane della donna e rappresentavano una delle cougar vip più invidiate del pianeta. Dopo essersi sposati il 24 settembre 2005, i due attori divorziarono nel 2013.

    Silvio Berlusconi e Veronica Lario

    Silvio Berlusconi e Veronica Lario

    Il potente imprenditore italiano ed ex capo di Governo e Veronica Lario hanno divorziato ufficialmente nel febbraio 2014 dopo essersi sposati nel 1990.

    Simona Ventura e Stefano Bettarini

    Simona Ventura e Stefano Bettarini

    La star tv e l'ex difensore della Nazionale italiana di calcio rappresentavano la coppia vip perfetta per il jet set nazionale. Il loro matrimonio è naufragato dopo 10 anni e due figli, Giacomo e Nicolò.

    Al Bano Carrisi e Romina Power

    Al Bano Carrisi e Romina Power

    Il cantante pugliese e l'artista americana formavano una delle coppie vip più belle, amate e popolari del jet set nazionale. Lui proveniva da una famiglia di contadini e lei è figlia del celebre attore Tyrone Power. Una fiaba d'amore che è finita ufficialmente nel febbraio 1999 dopo ben 29 anni di matrimonio e sodalizio artistico.

    Pier Ferdinando Casini e Azzurra Caltagirone

    Pier Ferdinando Casini e Azzurra Caltagirone

    Formavano una delle coppie più longeve, ricche e potenti della politica italiana. Dopo essersi fidanzati nel 2000 e sposati nel 2007, l'ex presidente della Camera dei Deputati Pier Ferdinando Casini e la vicepresidente della Caltagirone Editore SpA Azzurra Caltagirone si sono separati in modo consensuale e ufficiale agli inizi di dicembre 2015. I rapporti tra l'ex leader cattolico dell'UDC e la figlia del noto imprenditore ed editore romano Francesco Gaetano Caltagirone rimarranno buoni per il bene dei loro due figli: Caterina nata nel mese di luglio 2004 e Francesco nato nel mese di aprile 2008.

    Belen Rodriguez e Stefano De Martino

    Belen Rodriguez e Stefano De Martino

    Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati dopo 3 anni e mezzo d'amore, 2 anni di matrimonio e un figlio. Dopo alcune crisi di coppia, il 22 dicembre 2015 l'avvocato della showgirl e attrice argentina ha comunicato la triste notizia all'Ansa.

    Raoul Bova e Chiara Giordano

    Raoul Bova e Chiara Giordano

    Formavano una coppia vip di ferro. Ma anche il loro amore è naufragato nel 2013 dopo un matrimonio di 13 anni e due figli.

    Federica Panicucci e Mario Fargetta

    Federica Panicucci e Mario Fargetta

    Federica Panicucci e Mario Fargetta si sono detti addio a metà dicembre 2015 dopo quasi 20 anni d'amore, 10 anni di matrimonio e due figli: Sofia e Mattia.

    Tiger Woods ed Elin Nordegren

    Tiger Woods ed Elin Nordegren

    Il campione di golf Tiger Woods e la modella svedese Elin Nordegren hanno divorziato ufficialmente il 23 agosto 2010 a causa dei numerosissimi tradimenti della stella del golf mondiale dopo sei anni di matrimonio e due figli. Secondo People, il golfista ha versato all'ex moglie da un minimo di 100 a un massimo di 500 milioni di dollari in alimenti e proprietà.

    Michael Douglas e Diandra Luker

    Michael Douglas e Diandra Luker

    Un altro mostro sacro di Hollywood ha dovuto sborsare 45 milioni di dollari più una villa a Beverly Hills e una a Majorca all'ex moglie Diandra Luker.

    Harrison Ford e Melissa Mathison

    Harrison Ford e Melissa Mathison

    Nel 2004 il celebre divo del cinema hollywoodiano ha detto addio all'ex moglie e a circa 85 milioni di dollari.

    Michael Jordan e Juanita Vanoy

    Michael Jordan e Juanita Vanoy

    Uno dei divorzi vip più eclatanti e costosi nella storia è sicuramente quello dell'ex campione di NBA Michael Jordan da Juanita Vanoy. L'ex fuoriclasse del basket mondiale ha versato all'ex moglie ben 150 milioni di dollari!

    Paul McCartney e Heather Mills

    Paul McCartney e Heather Mills

    Un altro divorzio che ha tenuto banco per diversi mesi sui giornali di tutto il mondo. Il celebre cantautore, polistrumentista, compositore, produttore discografico e cinematografico ha versato all'ex moglie 60 milioni di dollari!

    Mick Jagger e Jerry Hall

    Mick Jagger e Jerry Hall

    La loro storia matrimoniale è durata 9 anni ed è finita nel 1999 quando Jerry scoprì che Jagger aveva avuto una figlia da una relazione extraconiugale. Il cantante dei Rolling Stones ha versato all'ex moglie una somma superiore ai 15 milioni di dollari!

    Madonna e Guy Ritchie

    Madonna e Guy Ritchie

    La ricca e potente popstar americana Madonna e il regista britannico Guy Ritchie hanno divorziato ufficialmente nel 2008 dopo 8 anni di matrimonio e un figlio, Rocco.

    Sean Penn e Madonna

    Sean Penn e Madonna

    Una coppia vip super famosa e molto litigarella. Dopo essersi sposati nell'agosto 1985 a Malibù, il divo bello e dannato di Hollywood e la Regina del Pop hanno divorziato nel gennaio 1989.

    Jennifer Aniston e Brad Pitt

    Jennifer Aniston e Brad Pitt

    La star di Friends e il sex symbol del cinema mondiale si erano sposati nel 2000 per poi separarsi nel 2005 per colpa di Angelina Jolie. La loro storia d'amore sembrava d'acciaio!

    Nicole Kidman e Tom Cruise

    Nicole Kidman e Tom Cruise

    Un matrimonio durato per ben 11 anni dal 1990 al 2001 tra la diva australiana e il sex symbol del cinema americano. A incidere sulla fine del loro matrimonio sarebbe stata Scientology.