I matrimoni di Brooke Logan e Ridge Forrester a Beautiful (Foto)

1 di 8
    continua
    http://gossip.pourfemme.it/foto/i-matrimoni-di-brooke-logan-e-ridge-forrester-a-beautiful_8145.html
    Il primo matrimonio di Brooke e Ridge
    Il primo matrimonio di Brooke e Ridge. Brooke Logan e Ridge Forrester, due dei protagonisti principali della soap opera americana Beautiful, hanno fatto sognare milioni di telespettatori in tutto il mondo con la loro travagliata storia d'amore. Tra di loro è stato colpo di fulmine, e sono convolati a nozze la prima volta nel lontano 1994. Brooke aveva appena divorziato da Eric, convinta che il figlio che aspettava fosse frutto di una notte d'amore con Ridge. Quest'ultimo era già sposato con Taylor, ma a seguito di un incidente aereo la donna era stata data per morta. Il matrimonio si è tenuto sulla spiaggia a Malibù, con una cerimonia estremamente romantica. Durante la luna di miele in Marocco però è rispuntata fuori Taylor, che non era affatto morta. Prima di salire sull'aereo che ha avuto l'incidente, la donna è stata aggredita e poi portata presso la corte del principe Omar. Il matrimonio di Ridge e Brooke non era valido, perché l'uomo era a tutti gli effetti ancora sposato.

    Il primo matrimonio di Brooke e Ridge

    Brooke Logan e Ridge Forrester, due dei protagonisti principali della soap opera americana Beautiful, hanno fatto sognare milioni di telespettatori in tutto il mondo con la loro travagliata storia d'amore. Tra di loro è stato colpo di fulmine, e sono convolati a nozze la prima volta nel lontano 1994. Brooke aveva appena divorziato da Eric, convinta che il figlio che aspettava fosse frutto di una notte d'amore con Ridge. Quest'ultimo era già sposato con Taylor, ma a seguito di un incidente aereo la donna era stata data per morta. Il matrimonio si è tenuto sulla spiaggia a Malibù, con una cerimonia estremamente romantica. Durante la luna di miele in Marocco però è rispuntata fuori Taylor, che non era affatto morta. Prima di salire sull'aereo che ha avuto l'incidente, la donna è stata aggredita e poi portata presso la corte del principe Omar. Il matrimonio di Ridge e Brooke non era valido, perché l'uomo era a tutti gli effetti ancora sposato.

    Il secondo matrimonio di Brooke e Ridge

    Il secondo matrimonio di Brooke e Ridge

    Le seconde nozze dei due innamorati vanno a monte quando Ridge scopre che Brooke lo ha ingannato sulla paternità del piccolo Thomas, figlio di Taylor.

    Il terzo matrimonio di Brooke e Ridge

    Il terzo matrimonio di Brooke e Ridge

    La terza unione tra Brooke e il Forrester si scioglie davanti alla consapevolezza che il bambino che la donna porta in grembo è figlio di Nick.

    Il quarto matrimonio di Brooke e Ridge

    Il quarto matrimonio di Brooke e Ridge

    Il quarto matrimonio viene considerato nullo perché Taylor è ancora viva e ricompare sulla scena.

    Il quinto matrimonio di Brooke e Ridge

    Il quinto matrimonio di Brooke e Ridge

    Anche le quinte nozze non sono valide: Pam ha confuso la data di nascita di Brooke con quella di Ridge sui documenti ufficiali.

    Il sesto matrimonio di Brooke e Ridge

    Il sesto matrimonio di Brooke e Ridge

    Il sesto matrimonio si celebra in fretta e furia in municipio, dopo che Ridge ha riconquistato la sua amata con un cuore sulla spiaggia.

    Il settimo matrimonio di Brooke e Ridge

    Il settimo matrimonio di Brooke e Ridge

    Il settimo tentativo è ancora invalido a causa della mancanza di alcuni documenti: poiché tra Brooke e Ridge c'è stato un litigio, i due decidono di non sposarsi più.

    Brooke e Ridge si sposano per l'ottava volta?

    Brooke e Ridge si sposano per l'ottava volta?

    Ridge chiede a Brooke di sposarlo di nuovo: la sua dichiarazione d'amore è emozionante.