NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Star e fan in love, le foto delle coppie

1 di 9
    continua
    http://gossip.pourfemme.it/foto/star-e-fan-in-love-le-foto-delle-coppie_7615.html
    Nicolas Cage con la moglie Alice Kim
    Nicolas Cage con la moglie Alice Kim . Tante fan sognano di incontrare e magari conquistare il cuore del proprio idolo. E' il sogno di milioni di persone, uomini e donne. In alcuni e bellissimi casi, questo sogno si è realizzato. Scopriamo insieme le storie degli amori sbocciati tra le star e i loro fan, iniziando con uno dei divi più famosi e popolari del cinema internazionale: Nicolas Cage. L'attore e produttore cinematografico statunitense Nicolas Kim Coppola ha conosciuto Alice Kim in un bar, dove la donna di origini asiatiche lavorava come cameriera. Lui ha praticamente perso la testa per lei e due mesi dopo il suo secondo divorzio si è sposato con Alice Kim nel 2004. La coppia ha un figlio Kal-El, nato il 3 ottobre 2005. 
     
    Foto: AP/LaPresse

    Nicolas Cage con la moglie Alice Kim

    Tante fan sognano di incontrare e magari conquistare il cuore del proprio idolo. E' il sogno di milioni di persone, uomini e donne. In alcuni e bellissimi casi, questo sogno si è realizzato. Scopriamo insieme le storie degli amori sbocciati tra le star e i loro fan, iniziando con uno dei divi più famosi e popolari del cinema internazionale: Nicolas Cage. L'attore e produttore cinematografico statunitense Nicolas Kim Coppola ha conosciuto Alice Kim in un bar, dove la donna di origini asiatiche lavorava come cameriera. Lui ha praticamente perso la testa per lei e due mesi dopo il suo secondo divorzio si è sposato con Alice Kim nel 2004. La coppia ha un figlio Kal-El, nato il 3 ottobre 2005. 
     
    Foto: AP/LaPresse

    Matt Damon e Luciana Barroso

    Matt Damon e Luciana Barroso

    Matt Damon e Luciana Barroso: una favola d'amore molto simile a quella di Nicolas Cage e Alice Kim. L'attore, sceneggiatore, doppiatore e produttore cinematografico statunitense ha conosciuto Luciana Barroso in un bar, dove lei lavorava come cameriera, nel 2003. E' stato subito amore tra i due. Il 9 dicembre 2005 si sono sposati e dalla loro unione sono nate tre figlie: Isabella l'11 giugno 2006, Gia Zavala Damon il 20 agosto 2008 e Stella Zavala Damon il 20 ottobre 2010.  
     
    Foto: AP/LaPresse

    Jake T. Austin e Danielle Caesar

    Jake T. Austin e Danielle Caesar

    Il giovane attore Disney famoso per il ruolo di Max Russo ne I maghi di Waverly, dove recitava a fianco della sua grande amica Selena Gomez, Jake T. Austin si è innamorato della sua fan Danielle Caesar. Una favola d'amore nata grazie ai social network dopo un lungo corteggiamento su Twitter. Agli inizi di gennaio 2016 Jake T. Austin ha ufficializzato la sua love story. 
     
    Foto: Instagram

    Jessica Alba con Cash Warren e la figlia

    Jessica Alba con Cash Warren e la figlia

    La diva di Hollywood ha conosciuto Cash Warren nel 2004 sul set de I Fantastici 4, dove lui lavorava come assistente di Tim Story ed è stato subito colpo di fulmine. Alba e Warren si sono sposati il 19 maggio 2008, presso il tribunale di Beverly Hills. Il 7 giugno seguente Jessica ha dato alla luce la prima figlia, Honor Marie Warren, al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles. Il 13 agosto 2011 ha dato alla luce una seconda bambina, Haven Garner Warren. 
     
    Foto: AP/LaPresse

    John Travolta e Kelly Preston

    John Travolta e Kelly Preston

    Fan sfegatata della star di Grease, Kelly Preston ha conosciuto il suo idolo negli anni '90 sul set del film Gli esperti americani e da allora non sono più lasciati. Lui l'ha tradita più volte, ma l'ha sempre perdonato. 
     
    Foto: AP/LaPresse

    Julia Roberts e Danny Moder

    Julia Roberts e Danny Moder

    L'attrice, doppiatrice e produttrice cinematografica statunitense ha conosciuto il cameraman sul set di The Mexican - Amore senza sicura nel 2000. E' stato amore a prima vista tra Julia e Danny. Il 4 luglio 2002 si sono sposati. La coppia ha avuto tre figli, i gemelli dizigotici Hazel Patricia e Phinnaeus Walter, nati il 28 novembre 2004 ed Henry, nato il 18 giugno 2007. 
     
    Foto: AP/LaPresse

    Patrick Dempsey e Jillian Fink

    Patrick Dempsey e Jillian Fink

    L'intrigante attore e pilota automobilistico statunitense di origini irlandesi ha conosciuto l'hairstylist Jillian Fink a fine anni '90 per cambiare acconciatura ed è stato subito amore a prima vista. Si sono sposati nel 1999 e dal loro matrimonio sono nati tre figli: Tallulah Fyfe il 20 febbraio 2002 e i gemelli Darby Galen e Sullivan Patrick l'1 febbraio 2007. Hanno avuto un periodo di crisi nel gennaio 2015 a causa di un tradimento, ma nel 2016 si sono riconciliati. 
     
    Foto: AP/LaPresse

    Reese Witherspoon con Jim Toth

    Reese Witherspoon con Jim Toth

    Il loro amore è sbocciato nel 2010 quando la star americana ha incontrato per la prima volta l'agente che lavora per la Creative Artists Agency. Reese Witherspoon e Jim Toth si sono sposati il 26 marzo 2011 a Ojai, in California nel Ranch Libbey, dimora estiva di Reese. La coppia ha avuto un figlio, Tennessee James Toth, nato il 27 settembre 2012. 
     
    Foto: AP/LaPresse

    Tobey Maguire e Jennifer Meyer

    Tobey Maguire e Jennifer Meyer

    Il Peter Parker della fortunatissima saga di Spider-Man si è innamorata della sua fan sfegatata Jennifer Meyer. L'attore statunitense e la designer di gioielli si sono sposati il 3 settembre 2007 alle Hawaii. La coppia ha avuto due figli: Ruby Sweetheart è nata il 10 novembre 2006 e Otis Tobias è nato l'8 maggio 2009.  
     
    Foto: AP/LaPresse

    Foto correlate