NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Vip social 2016 (Foto)

1 di 161
    continua
    http://gossip.pourfemme.it/foto/vip-social-2016_7413.html
    Natale in dolce attesa per Flavia Pennetta e Fabio Fognini
    Natale in dolce attesa per Flavia Pennetta e Fabio Fognini. Natale in dolce attesa per la coppia del nuoto italiano, Flavia Pennetta e Filippo Magnini. Il primo scatto del pancione della vincitrice degli US Open 2015 è davvero romantico e dolcissimo. In abito rosso molto sexy, l'ex tennista brindisina sfoggia le curve del suo pancino ormai ben visibili. Fabio bacia Flavia in pieno clima natalizio: un bellissimo ritratto della felicità. La moglie di Fabio Fognini è al quarto mese di gravidanza e molto presto diventerà mamma per la prima volta. "Di momenti nella nostra vita che ci hanno dato gioia, felicità ed emozione ne abbiamo avuti tantissimi sia in campo che nella vita privata - ha scritto Flavia sui social qualche giorno fa -, ma il momento nel quale abbiamo saputo che saremmo diventati genitori è stato unico. E' con il cuore pieno di gioia che io e Fabio vi annunciamo questa bellissima novità che corona il nostro amore! Dispiace molto che ci abbiano preceduto. Un abbraccio a tutti". Auguri!

    Natale in dolce attesa per Flavia Pennetta e Fabio Fognini

    Natale in dolce attesa per la coppia del nuoto italiano, Flavia Pennetta e Filippo Magnini. Il primo scatto del pancione della vincitrice degli US Open 2015 è davvero romantico e dolcissimo. In abito rosso molto sexy, l'ex tennista brindisina sfoggia le curve del suo pancino ormai ben visibili. Fabio bacia Flavia in pieno clima natalizio: un bellissimo ritratto della felicità. La moglie di Fabio Fognini è al quarto mese di gravidanza e molto presto diventerà mamma per la prima volta. "Di momenti nella nostra vita che ci hanno dato gioia, felicità ed emozione ne abbiamo avuti tantissimi sia in campo che nella vita privata - ha scritto Flavia sui social qualche giorno fa -, ma il momento nel quale abbiamo saputo che saremmo diventati genitori è stato unico. E' con il cuore pieno di gioia che io e Fabio vi annunciamo questa bellissima novità che corona il nostro amore! Dispiace molto che ci abbiano preceduto. Un abbraccio a tutti". Auguri!

    Emily Ratajkowski da bambina

    Emily Ratajkowski da bambina

    Com'era Emily Ratajkowski da piccola? Mistero svelato! La 25enne supermodella e attrice statunitense Emily Ratajkowski ha infatti condiviso uno scatto amarcord con i suoi 10 milioni di follower sul suo profilo Instagram. La star del film We Are Your Friends ha pubblicato un grazioso e tenerissimo scatto che la ritrae da bambina. La bellissima foto ha conquistato il popolo della Rete: 300mila like, migliaia di commenti e tantissimi messaggi positivi per la nuova stella della moda internazionale. La sua carriera di attrice è in forte ascesa ed è attualmente una delle donne dello star system internazionale più influenti al mondo.

    Leon festeggia 6 anni con la mamma Eleonora Pedron

    Leon festeggia 6 anni con la mamma Eleonora Pedron

    Il secondogenito dell'ex campione di motociclismo Max Biaggi e di Miss Italia 2002 Eleonora Pedron, il piccolo Leon, ha compiuto 6 anni. La mamma vip ha condiviso uno scatto della festa con i suoi follower su Instagram che la ritrae insieme al secondogenito e ha scritto: "I love you Leon. Buon compleanno amore mio #vitamia #ilmioprincipino #persempre #forever". Da oltre un anno Eleonora Pedron e Max Biaggi non stanno più insieme, ma sono rimasti in ottimi rapporti anche per il bene dei loro due bambini. La showgirl e attrice è legata sentimentalmente a Daniele Conte, fratello dell'attuale allenatore del club inglese Chelsea Football Club Antonio Conte. Il Corsaro è invece follemente innamorato della cantante Bianca Atzei. Auguri al piccolo Leon anche da parte della nostra redazione!

    Jovanotti e gli auguri social alla figlia neo 18enne

    Jovanotti e gli auguri social alla figlia neo 18enne

    Ben 18 anni fa il celebre, amatissimo e apprezzato cantautore Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, aveva dedicato la bellissima e meravigliosa canzone "Per te" alla figlia Teresa. Ora la primogenita di Lorenzo Cherubini e Francesca Valiani è diventata maggiorenne da pochi giorni e il famoso cantautore e rapper romano ha riservato un post social alla sua primogenita. Un compleanno speciale e unico per Teresa che appare in questa immagine social abbracciata al papà durante una giornata di inverno al mare. Happy birthday Teresa anche da parte della nostra redazione!

    Il bacio più bello di Loredana ad Al Bano

    Il bacio più bello di Loredana ad Al Bano

    Lo scorso 9 dicembre il celebre cantautore pugliese Al Bano Carrisi è stato colto da un doppio infarto durante le prove per il concerto di Natale all’Auditorium di Roma, a due passi da San Pietro. E' stato tempestivamente portato di corsa in ospedale, per poi essere sottoposto a un intervento di tre ore. Perfettamente riuscito. Ora sta decisamente meglio e la sua compagna Loredana Lecciso gli ha riservato una bellissima dedica d'amore su Twitter. La showgirl leccese ha condiviso con i follower uno scatto che la immortala mentre bacia Al Bano dopo la grande paura dei giorni scorsi. Il tenerissimo e dolcissimo scatto social è stato accompagnato dalla seguente didascalia: "Il bacio più bello". La bellissima foto ha commosso i fan del re delle Puglie.

    La baby vip Nina Chiellini con la mamma e la nonna sui social

    La baby vip Nina Chiellini con la mamma e la nonna sui social

    La moglie del calciatore della Juventus Giorgio Chiellini, Carolina Bonistalli, ha condiviso con i suoi follower su Instagram un bellissimo e tenerissimo scatto in bianco e nero che immortala tre generazioni: sua figlia Nina, lei e sua madre. La primogenita del difensore della Nazionale italiana di calcio e di Carolina Bonistalli ha compiuto 1 anno il 21 luglio scorso. I fan della coppia vip hanno riservato tantissimi complimenti alla moglie e alla figlia di Chiellini. "Che meraviglia! E quanto è cresciuta Nina", scrive un follower. Un'altra fan aggiunge: "Sei uguale a tua mamma". Lo scatto social di Carolina ha scatenato una raffica di like, commenti positivi e cuoricini.

    Simona Ventura incontra il suo idolo, John Travolta

    Simona Ventura incontra il suo idolo, John Travolta

    Un incontro magico e memorabile per la conduttrice tv italiana Simona Ventura. La presentatrice di Selfie - Le cose cambiano ha incontrato e abbracciato il suo idolo, il celebre e amatissimo divo di Hollywood John Travolta, durante un party prenatalizio 2016 organizzato a Roma da Oscar Generale, agente e produttore hollywoodiano nonché compagno dell’ex Miss Italia Denny Mendez. La star tv italiana ha condiviso il bellissimo scatto con i suoi fan su Facebook, Twitter e Instagram e ha scritto: "Che emozione incontrare il mio idolo assoluto. Carisma allo stato puro John Travolta". Questo tenerissimo scatto social è stato un successo: migliaia di commenti positivi, like e condivisioni! "Grande John Travolta ha fatto sognare tante generazioni con i suoi film", ha commentato un fan di SuperSimo. Un altro sostenitore della star tv italiana ha scritto: "Beh Simona mi sembra una bella sfida... Il carisma e il trasporto che hai tu, non mi sembra che ce l'abbiano in molti...". Un'altra follower ha affermato: "Lo adoro da sempre, Saturday Night Fever tutta la vita".

    Saint West spegne la sua prima candelina

    Saint West spegne la sua prima candelina

    Il secondogenito di Kim Kardashian e Kanye West, il piccolo Saint, ha spento la sua prima candelina. La nonna del baby vip, Kris Jenner, ha condiviso su Instagram uno scatto del suo nipotino in occasione del suo primo compleanno: "Buon compleanno al nostro piccolo angelo, Saint". Questo è un periodo molto travagliato e difficile per Kim e Kanye. Il papà del piccolo Saint è stato ricoverato in ospedale per esaurimento nervoso ed è stato dimesso soltanto pochi giorni fa. Secondo gli ultimi rumor a stelle e strisce la coppia vip è in crisi e vivrebbe in case separate. Nonostante tutto il clan Kardashian è più unito che mai e gli auguri social al piccolo Saint si sprecano.

    La figlia di Mark Zuckerberg festeggia 1 anno

    La figlia di Mark Zuckerberg festeggia 1 anno

    Festa grande in casa Zuckerberg! La piccola di casa, Max, ha spento la sua prima candelina con i suoi genitori, tra palloncini e cappellini. Uno dei cinque fondatori del social network Facebook ha condiviso uno scatto del birthday party con i suoi fan sulla sua pagina social ufficiale. La baby vip è in braccio a mamma Priscilla Chan. Il dolcissimo e grazioso scatto social è stato accompagnato dalla bellissima dedica del papà vip: "Non posso credere che sia già passato un anno. Lei mi ha baciato per la prima volta sulla guancia giusto ieri. Le auguro tanti più anni di salute e felicità. A Max e ai bambini di tutto il mondo". Auguri Max anche da parte della nostra redazione!

    Le prime immagini del pancione bis di Ludmilla Radchenko

    Le prime immagini del pancione bis di Ludmilla Radchenko

    La showgirl, pittrice e attrice russa Ludmilla Radchenko è incinta per la seconda volta dell'inviato del programma tv di Italia 1 Le Iene Matteo Viviani. L'ex letterina di Passaparola ha condiviso con i suoi fan sui social i primi scatti del suo pancione. In questa immagine la soubrette appare in bikini con il pancione sul balcone davanti al mare. La foto social è stata accompagnata dalla seguente didascalia: "Oggi sento un forte desiderio di mostrarti questo mondo Nikita - ha scritto la mamma vip di Eva - Ti ringrazio per questa forza che mi dai e vorrei trasmetterla a te per conquistare un posto, creando un tuo universo che ami... come abbiamo fatto con tuo papà. E' una sensazione che non ha prezzo, figlio mio... Ti aspettiamo". Una bellissima e dolcissima dedica social che ha commosso i fan della coppia vip!

    Stefano Accorsi e Bianca Vitali festeggiano 1 anno di matrimonio

    Stefano Accorsi e Bianca Vitali festeggiano 1 anno di matrimonio

    Uno degli attori più belli e affascinanti del jet set europeo Stefano Accorsi ha condiviso un meraviglioso scatto del suo matrimonio con Bianca Vitali con i suoi follower su Instagram in occasione del 1° anniversario di nozze. Una splendida foto che immortala il lancio del riso e i sorrisi dei due innamorati vip. Il papà di Orlando e Athena, nati dalla sua precedente love story con la diva del cinema francese Laetitia Casta, ha accompagnato la dolcissima foto con la seguente didascalia: "Lancio del riso. 24 novembre, un anno fa. #anniversario #matrimonio". L'immagine del matrimonio di Stefano Accorsi ha emozionato e stupito i fan. Buon anniversario di matrimonio e auguri a Stefano e Bianca anche da parte della nostra redazione!

    Michelle Hunziker e la bellissima dedica social alla figlia Aurora

    Michelle Hunziker e la bellissima dedica social alla figlia Aurora

    La star tv svizzera naturalizzata italiana Michelle Hunziker ha condiviso con i suoi follower di Instagram un meraviglioso selfie che la ritrae abbracciata con la primogenita Aurora, avuta dal suo primo marito Eros Ramazzotti. La dedica social della mamma vip e conduttrice di Zelig è davvero emozionante e bellissima: "Stai lavorando tanto, stai tracciando la tua strada e lo stai facendo bene... Sono fiera di te. Ma sono pure sempre Mamma e mi manchi tanto!!! Ti amo cucciola". L'autoscatto social di Michelle e Aurora ha conquistato il popolo della Rete. Una follower ha commentato: "Bellissime, il legame madre-figlia è sempre speciale e unico, anche se diventano grandi e lasciano il nido... Stupende". Un'altra fan dell'ex conduttrice tv di Striscia la notizia ha scritto: "Mi commuovo!!! Adorabile".

    Belen e Jeremias Rodriguez da bambini

    Belen e Jeremias Rodriguez da bambini

    Chi sono questi due bellissimi bambini? Tirate a indovinare? Sì, è proprio la star tv, stilista e imprenditrice argentina Belen Rodriguez. In questo scatto amarcord pubblicato sui suoi profili Instagram e Facebook c'è anche suo fratello, Jeremias Rodriguez. Questo grazioso e tenero scatto di Belen e Jeremias da bambini ha sorpreso davvero tutti e ha conquistato il popolo della Rete. Molti fan hanno evidenziato la somiglianza tra Jeremias Rodriguez e il figlio di Belen e Stefano De Martino, il piccolo Santiago. "L'amore vero che rimane impresso indelebile per sempre - ha scritto un fan della conduttrice tv di Tu sì que vales -, quella parte di cuore che rimarrà per sempre impressa. Una famiglia bellissima che fanno della semplicità la formula magica. Ps: Da notare la somiglianza di Jeremias con il figlio di Belen, Santiago". Un'altra fan ha scritto: "La prima cosa che ho pensato: Santiago è uguale allo zio!".

    Emma Marrone con Laura Chiatti ed Eva Riccobono sui social

    Emma Marrone con Laura Chiatti ed Eva Riccobono sui social

    La cantante salentina Emma Marrone e l'attrice Laura Chiatti sono ai ferri corti? C'è grande astio e rivalità tra l'ex fidanzata e l'attuale moglie del sex symbol del cinema e della tv italiana Marco Bocci? Questi pettegolezzi erano iniziati a circolare con una certa insistenza sul web e sulla carta stampata rosa alcuni anni fa e per la precisione quando l'attore protagonista della serie tv Solo lasciò la vincitrice del Festival di Sanremo per la famosa attrice. Ora Emma ha voluto mettere a tacere tutte le malelingue pubblicando questo simpatico selfie sul suo profilo Instagram che la ritrae proprio con Laura Chiatti e la top model Eva Riccobono alla prima del film La cena di Natale. L'autoscatto social è stato accompagnato dalla didascalia: "Le bionde". Un selfie scaccia pettegolezzi!

    Noemi senza make up sui social

    Noemi senza make up sui social

    Noemi è apparsa al naturale e senza filtri sui social, come hanno già fatto tante star del jet set internazionale e nazionale. La 34enne cantautrice romana Veronica Scopelliti ha stupito tutti i suoi follower di Instagram mostrandosi senza make up e senza un minimo di maquillage. L'ex giudice di The Voice of Italy ha accompagnato lo scatto social senza trucco con la seguente didascalia: "Buongiorno senza filtro!!!". I suoi sostenitori hanno apprezzato ed elogiato la loro beniamina. "I tuoi occhi incantano", ha scritta una follower. Un ammiratore ha asserito: "Sei meravigliosa". E ancora: "Bella come sempre! La migliore e più bella cantante del mondo! Ti voglio bene, leonessa!". Migliaia di like e tantissimi complimenti per il suo scatto social al naturale!

    Alessia Marcuzzi festeggia 44 anni con il marito a Dubai

    Alessia Marcuzzi festeggia 44 anni con il marito a Dubai

    La conduttrice tv, attrice ed ex modella Alessia Marcuzzi ha festeggiato il suo 44° compleanno con il marito Paolo Calabresi Marconi a Dubai! La presentatrice evergreen dell'Isola dei famosi e del Grande Fratello ha condiviso un bellissimo scatto sul suo seguitissimo profilo Instagram che la ritrae sorridente in slip e canottiera neri e con gli occhiali da sole abbracciata al suo principe azzurro in riva al mare. Un compleanno davvero molto romantico e pieno d'amore per la simpatica e bravissima Pinella. 44 anni da pin-up per la mamma vip di Mia. Tra i messaggi vip social di auguri spicca quello del suo ex compagno Francesco Facchinetti: "Francesco Facchinetti e famiglia: "Auguri Ale! Sei una mamma stupenda e una donna incredibile. Ti voglio bene. Francy PS. Auguri anche da parte di Liv, Leo, Lollie e Wilma". Buon compleanno Alessia Marcuzzi!

    Aurora Ramazzotti gioca con le sorelle

    Aurora Ramazzotti gioca con le sorelle

    La giovanissima modella e conduttrice tv Aurora Ramazzotti appare sorridente e felice in questo dolcissimo scatto social condiviso sul suo profilo Instagram che la ritrae mentre gioca con le sue adorabili sorelle Sole e Celeste. La figlia del cantautore italiano Eros Ramazzotti e della star tv svizzera naturalizzata italiana Michelle Hunziker ha accompagnato il tenerissimo scatto social con la seguente didascalia: "Tornare bambini è importante". Oltre 40mila like e centinaia di commenti per le figlie di Michelle Hunziker. "Quanto amore tutto insieme", scrive una follower. Un'altra aggiunge: "Brava Aurora, la famiglia è tutto". Un'altra ancora scrive: "E' fantastico tornare bambini, ma soprattutto guardare il mondo dai loro occhi". L'immagine social delle figlie di Michelle ha conquistato il popolo della Rete!

    Raoul Bova gioca con la figlia Luna

    Raoul Bova gioca con la figlia Luna

    Difficilmente Raoul Bova e la compagna Rocio Munoz Morales condividono scatti della loro bambina Luna, nata l'1 dicembre 2015 a Roma, sui profili social. Questa volta l'adorabile e sexy papà vip ha fatto un'eccezione e ha voluto condividere un tenerissimo e grazioso scatto sulla sua seguitissima pagina Facebook, che lo ritrae con la sua principessina durante un momento di vita quotidiana e ha accompagnato la bellissima foto con la seguente didascalia: "L'unico caso in cui ti fai mettere i piedi in faccia". Ben 26mila like, centinaia di commenti e cuoricini per il dolcissimo scatto social. Il sex symbol del cinema e della televisione italiana ha altri due figli, Alessandro Leon e Francesco, nati dal precedente matrimonio con Chiara Giordano. E chi non vorrebbe un papà così tenero, dolce e sexy?

    La gravidanza della moglie di Mariano Di Vaio è agli sgoccioli

    La gravidanza della moglie di Mariano Di Vaio è agli sgoccioli

    Mariano Di Vaio diventerà papà per la prima volta di un maschietto molto presto. La gravidanza della moglie del fashion blogger più bello, affascinante e intrigante d'Italia è ormai agli sgoccioli. Il sexy modello ha infatti condiviso uno scatto che lo ritrae raggiante e sorridente con la moglie Eleonora Brunacci incinta con il pancione all'esterno di uno studio tv. Fra pochi giorni coroneranno il loro sogno di formare una famiglia e come ha confessato di recente Mariano Di Vaio al settimanale F: "Alla mia età è bellissimo godersi la sicurezza del matrimonio – ha raccontato Mariano Di Vaio – E’ una controtendenza, lo so, ma io non ho paura delle responsabilità, anzi le abbraccio con la freschezza tipica della mia età. Mi auguro di essere un papà presente, a metà tra il genitore severo e il confidente. Spero di instaurare con mio figlio una relazione di fiducia. Wow, avrò davvero un figlio!". E chi non vorrebbe un papà così?

    Michela Quattrociocche festeggia il compleanno della figlia Diamante

    Michela Quattrociocche festeggia il compleanno della figlia Diamante

    La bellissima e affascinante attrice romana Michela Quattrociocche ha pubblicato un tenerissimo e dolcissimo scatto social che la ritrae con la secondogenita Diamante sul suo profilo Instagram in occasione della festa di compleanno della baby vip. La seconda figlia del calciatore del Pescara Alberto Aquilani e dell'attrice Michela Quattrociocche è nata il 3 novembre 2014 e la sua adorabile mamma ha scritto sul suo profilo social questa meravigliosa dedica: "Da quando sei nata hai riempito la casa di gioia! Sei il nostro raggio di sole! Tanti auguri Diamante per i tuoi meravigliosi 2 anni". Auguroni alla baby vip anche da parte della nostra redazione!

    Francesca abbraccia la sorellina Valentina Icardi

    Francesca abbraccia la sorellina Valentina Icardi

    Francesca abbraccia e bacia la sorellina Valentina Icardi in questo tenerissimo e dolcissimo scatto social condiviso dalla showgirl argentina Wanda Nara sul suo seguitissimo profilo Instagram. Questa bellissima foto ha conquistato ed emozionato il popolo della Rete. Ben 100mila like, centinaia di commenti e tantissimi auguri per l'ultima arrivata in casa Icardi. La seconda figlia del fuoriclasse dell'Inter Mauro Icardi e della soubrette argentina Wanda Nara è nata il 27 ottobre scorso. Francesca festeggerà due anni fra due mesi. Wanda Nara ha altri tre figli: Valentino, Benedicto e Constantino, nati dal suo precedente matrimonio con l'attaccante argentino Maxi Lopez.

    Megan Fox presenta il terzo figlio Journey River

    Megan Fox presenta il terzo figlio Journey River

    La celebre e sexy diva del jet set internazionale Megan Fox ha presentato il terzogenito al mondo intero, pubblicando questo selfie che la ritrae a letto con il piccolo Journey River. Migliaia di like, commenti e congratulazioni per la meravigliosa mamma vip e il suo principino. Il terzo figlio di Megan Fox e Brian Austin Green è nato il 4 agosto scorso a Los Angeles. La coppia vip ha altri due figli: Noah Shannon nato il 27 settembre 2012 e Bodhi Ransom nato il 13 febbraio 2014. Questo tenero e grazioso selfie ha conquistato davvero tutti!

    Francesco Totti e il selfie con i concorrenti del Grande Fratello Vip

    Francesco Totti e il selfie con i concorrenti del Grande Fratello Vip

    Il capitano della Roma Francesco Totti è stato il protagonista assoluto della sesta puntata del Grande Fratello Vip. L'ingresso del fuoriclasse romanista nella Casa più spiata e famosa d'Italia ha portato una ventata di allegria, simpatia e ilarità. Battute, scherzi, barzellette e anche un selfie con tutti i gieffini. L'autoscatto social è stato pubblicato dal marito di Ilary Blasi sulla sua pagina Facebook ufficiale e ha scritto: "Grazie al Grande Fratello e agli inquilini per l'accoglienza, adesso me ne torno a casa... quella mia!".

    Chris Hemsworth smentisce la crisi matrimoniale sui social

    Chris Hemsworth smentisce la crisi matrimoniale sui social

    Chris Hemsworth e la moglie Elsa Pataky sono in crisi? Divorzio in arrivo per la bellissima coppia vip? Il rumor lanciato in esclusiva dal magazine australiano Woman's Day è stato smentito con ironia dal dio del tuono Thor dei film del Marvel Cinematic Universe. Il sexy e affascinante attore australiano ha condiviso una foto che la ritrae con la moglie Elsa Pataky al suo fianco in barca e ha scritto: "Sto cercando una nuova moglie in base a quanto riportato da @womansdayaus! Dolcezza, mi ami ancora, giusto?!". Il sorriso di Elsa vale più di una conferma! La loro favola d'amore è sbocciata tanti anni fa e procede a gonfie vele!

    Mara Venier compie 66 anni, gli auguri social della figlia Elisabetta

    Mara Venier compie 66 anni, gli auguri social della figlia Elisabetta

    La star tv italiana Mara Venier ha festeggiato il suo 66° compleanno con il marito Nicola Carraro, la figlia Elisabetta Ferracini e tanti amici vip. Una super festa per l'ex conduttrice di Domenica In e La vita in diretta nel suo appartamento milanese, tra regali lussuosi e chef in cucina. La figlia dell'opinionista fissa dell'Isola dei famosi ha pubblicato uno scatto della festa di compleanno di Mara Venier sul suo profilo Instagram e ha scritto: "Bellissima serata. Auguri mamma!". Ma qual è stato il suo regalo più bello? Ecco cosa ha detto Mara a Tgcom24: "Mio marito Nicola. E' sempre accanto nei momenti belli e in quelli meno belli. Questo è il regalo vero della vita, una gran botta... Dicevano che dovevamo durare 20 giorni e sono 16 anni che ci conosciamo e 10 di matrimonio. Ora sto a Milano e mi piace sempre di più questa città". Happy birthday Mara!

    Olivia Wilde con la figlia Daisy sui social

    Olivia Wilde con la figlia Daisy sui social

    La 32enne attrice hollywoodiana Olivia Wilde ha regalato un bellissimo e dolcissimo scatto social in bianco e nero, che la ritrae con la sua seconda figlia Daisy Josephine addormentata tra le sue braccia, ai suoi follower su Instagram. Oltre 160mila like, migliaia di commenti e tantissimi complimenti per la mamma vip e la piccola di casa Sudeikis. E' il primo scatto social di Olivia Wilde insieme con la sua secondogenita. La figlia della vegetariana più sexy del pianeta e dell'attore e comico statunitense Jason Sudeikis è nata l'11 ottobre scorso, anche se la notizia è stata resa nota soltanto qualche giorno fa con la prima foto social della baby vip. La coppia vip ha un altro figlio, il piccolo Otis Alexander nato il 20 aprile 2014.

    Il selfie di Bebe Vio con Obama

    Il selfie di Bebe Vio con Obama

    Inarrestabile Bebe Vio che ha ottenuto un'altra grande piccola vittoria portandosi a casa il tanto desiderato selfie con il presidente degli Stati Uniti Barack Obama. Ed ecco il commento della campionessa paralimpica: "It's not possible?!? I'm sorry, I don't understand these words"... Piccolo sgarro al protocollo per un selfie di nascosto con il mitico Presidente Obamaaaaa

    Sei mesi di Luna Legend

    Sei mesi di Luna Legend

    Il famoso e apprezzatissimo cantante, pianista e compositore statunitense John Legend ha voluto regalare un tenerissimo e dolcissimo scatto social della sua primogenita Luna Simone ai suoi follower su Instagram. Il popolare artista americano ha pubblicato una foto che ritrae la baby vip sorridente e radiosa sul letto insieme con la sua adorabile mamma Christine Teigen. La piccola Luna ha compiuto 6 mesi e il giovane papà vip l'ha festeggiata via social. Christine Teigen e John Legend sono pazzi di Luna!

    Il battesimo di Lavinia Facchinetti

    Il battesimo di Lavinia Facchinetti

    La secondogenita del conduttore tv e radiofonico Francesco Facchinetti e della modella brasiliana Wilma Helena Faissol è stata battezzata lunedì 10 ottobre. Giornata speciale per la baby vip Lavinia Angelica Catherine, nata l'8 marzo 2016. Il 36enne disc jockey, cantante, conduttore televisivo, produttore discografico e imprenditore ha condiviso alcuni scatti del battesimo di Liv sui suoi profili Instagram e Facebook. In questa tenerissima e dolcissima foto social in bianco e nero, il papà vip sorride con in braccio la sua bimba in chiesa. A pochi passi c'è anche Mia, la primogenita di Francesco Facchinetti nata dalla precedente relazione d'amore con la star tv Alessia Marcuzzi. Auguri!

    Il primo bacio tra Fedez e Chiara Ferragni

    Il primo bacio tra Fedez e Chiara Ferragni

    E chi l'avrebbe mai pensato che l'amore potesse scattare tra il rapper dissacratore di stereotipi e la fashion blogger per eccellenza? Eppure Fedez sembra proprio in love e lo dichiara con questo bacio social postato sul suo profilo Instagram. Non ci sono più certezze in questo mondo!

    Bianca Balti allatta la figlia al seno

    Bianca Balti allatta la figlia al seno

    La 32enne top model italiana Bianca Balti ha condiviso un altro scatto che la ritrae mentre allatta la seconda figlia Mia al seno con i suoi follower su Instagram in occasione della settimana mondiale per l'allattamento materno, dall'1 al 7 ottobre 2016. La splendida e meravigliosa supermodella e musa di Dolce & Gabbana si è sempre schierata pubblicamente a favore dell'allattamento al seno. Pochi mesi fa, la mamma vip aveva infatti dichiarato sempre sui social: "Allatto la mattina, allatto la sera, allatto in privato ed allatto in pubblico. Mia mangia anche la pappa, ma con l'allattamento ci facciamo le coccole". Bianca Balti, una mamma sempre al top!

    Shannen Doherty dedica un post romantico al marito

    Shannen Doherty dedica un post romantico al marito

    La45enne attrice statunitense Shannen Doherty ha dedicato un post molto romantico e commovente al marito Kurt Iswarienko sui suoi profili Instagram e Facebook. La mitica Brenda Walsh di Beverly Hills 90210 ha condiviso un selfie che la ritrae senza capelli con il marito e il cane di famiglia sui social e ha scritto: "Mi ritengo fortunata - scrive - il nostro amore è più solido che mai. È difficile sentirsi bella e sexy quando si fa la chemioterapia, è difficile amare con un futuro incerto. Eppure ci siamo". La battaglia di Shannen Doherty contro il cancro prosegue senza soste, ma lei è sempre molto forte e determinata. "È difficile scegliere quale immagine pubblicare per trasmettere questo amore a tutti voi - ha proseguito l'attrice americana - Amo le foto del nostro matrimonio, le immagini con ancora i capelli, le ciglia e le sopracciglia. Ma le mie foto preferite sono ora, ora è la vera sfida". Forza Shannen, siamo tutti con te!

    Gwyneth Paltrow senza trucco per i suoi 44 anni

    Gwyneth Paltrow senza trucco per i suoi 44 anni

    La celebre, famosa, potente e influente attrice statunitense Gwyneth Paltrow ha deciso di festeggiare il suo 44° compleanno con un selfie al naturale! L'ex moglie del leader dei Coldplay, Chris Martin, ha condiviso con i suoi numerosi follower su Instagram un autoscatto social acqua e sapone che è stato accompagnato dall'hashtag #NoMakeup e dalla didascalia: "Niente trucco per i miei 44 anni, che abbracciano il mio passato e il mio futuro. Grazie a tutti per il vostra amore su Instagram". La star di Shakespeare in love e Sliding doors non ha assolutamente paura di invecchiare e anche senza make up è davvero molto bella e radiosa!

    Santiago De Martino in versione Gabibbo

    Santiago De Martino in versione Gabibbo

    Il primo figlio della star tv argentina Belen Rodriguez e del ballerino professionista napoletano di Amici di Maria De Filippi Stefano De Martino è tornato a sorprendere i fan dell'ex coppia vip con un nuovo e simpatico scatto social! Il baby vip Santiago De Martino è apparso in versione Gabibbo dietro le quinte del famoso e popolare tg satirico di Canale 5, Striscia la notizia. L'attuale conduttrice del programma di Antonio Ricci, Belen Rodriguez, ha condiviso questa tenerissima immagine sul suo profilo Instagram e ha scritto: "Ecco chi è il Gabibbo. Ti amo". Il grazioso scatto social del piccolo Santiago ha conquistato davvero tutti!

    Dusty Rose Levine fa il suo debutto sui social

    Dusty Rose Levine fa il suo debutto sui social

    Il 37enne cantautore, musicista, produttore discografico nonché frontman e cantante del gruppo musicale Maroon 5 Adam Levine e la splendida 27enne top model namibiana sono diventati genitori per la prima volta della piccola Dusty Rose il 21 settembre 2016. Adam Levine e Behati Prinsloo hanno scelto di presentare al mondo intero la loro primogenita sui profili Instagram e Facebook. Un debutto social da oltre 1,2 milioni di follower! Benvenuta Dusty Rose!

    Gianni Morandi e Giancarlo Magalli fanno pace, il selfie riparatore

    Gianni Morandi e Giancarlo Magalli fanno pace, il selfie riparatore

    Dopo un anno di polemiche, sfottò pubblici, attacchi social reciproci e inseguimenti il celebre cantante Gianni Morandi e il famoso conduttore tv Giancarlo Magalli hanno fatto pace e hanno condiviso sui rispettivi profili social il selfie "riparatore". Un autoscatto social in cui i due personaggi famosi si mostrano sorridenti e raggianti come due grandi e vecchi amici. L'ex conduttore del Festival di Sanremo ha accompagnato lo scatto social con la seguente didascalia: "Dopo mesi di inseguimenti, finalmente sono riuscito a fare un autoscatto con il grande Magalli! Evviva". Giancarlo ha dichiarato a Un giorno da pecora che non c'è stata nessuna lite tra i due, ma solo un equivoco. E vissero felici e contenti!

    Katherine Heigl incinta con il pancione sui social

    Katherine Heigl incinta con il pancione sui social

    La 37enne attrice e produttrice cinematografica statunitense di origini tedesche e irlandesi Katherine Heigl è incinta per la prima volta del marito, il cantante Josh Kelley. La dottoressa Izzie Stevens della fortunatissima e famosa serie tv Grey's Anatomy è al quinto mese di gravidanza e ha voluto condividere con i suoi fan un tenero e grazioso scatto del suo pancione. La star americana è raggiante e radiosa più che mai. L'attrice e il marito sono già genitori di due bambine: Nancy Leigh Mi-Eun, soprannominata Naleigh, di 7 anni e Adalaide Marie Hope di 4 anni, adottate rispettivamente nel 2009 e nel 2012. Naleigh e Adalaide non vedono l'ora di conoscere il loro fratellino! Auguri!

    Mara Venier e Nicola Carraro festeggiano 16 anni d'amore

    Mara Venier e Nicola Carraro festeggiano 16 anni d'amore

    La star tv Mara Venier e il produttore cinematografico Nicola Carraro festeggiano 16 anni d'amore sui social! L'opinionista tv e giudice di Tu sì que vales ha scritto una bellissima dedica al marito sul suo profilo Instagram e ha condiviso uno scatto che ritrae la coppia vip durante un momento di complicità, tenerezza e serenità. "Amore mio qualcuno diceva durerà 20 giorni - ha scritto l'ex presentatrice di Domenica In - invece sono 16 anni oggi dal nostro primo incontro... ed io ti amo sempre di più... ho sempre detto che incontrare l'amore vero è una botta de c.... Io l'ho avuta". Il marito dell'ex conduttrice del programma La vita in diretta ha risposto con un'altra dedica social: "E sono passati 16 anni da quando ci siamo conosciuti, mi sembra ieri, tutti dicevano rimarranno insieme pochi giorni, e invece eccoci qua e tutto questo grazie a una donna straordinaria mia moglie. Auguri mio amor". La coppia ha festeggiato 10 anni di matrimonio il 28 giugno scorso. Auguri!

    Behati Prinsloo incinta con il pancione a pochi giorni dal parto

    Behati Prinsloo incinta con il pancione a pochi giorni dal parto

    Una delle donne più affascinanti, belle e sensuali del pianeta, Behati Prinsloo, diventerà mamma fra pochi giorni. La 27enne top model namibiana è incinta per la prima volta del marito Adam Levine, frontman dei Maroon 5. Sul suo seguitissimo profilo Instagram, la diva della moda internazionale ha pubblicato una foto in bianco e nero (uno degli ultimissimi scatti della sua prima gravidanza), che la ritrae incinta con il pancione in spiaggia. La graziosa immagine è stata accompagnata dall'icona di una bomba. Il parto è infatti imminente. Durante il suo ultimo concerto, il 37enne cantautore, musicista e produttore discografico statunitense si è esibito con una t-shirt con la scritta Girls. E' infatti in arrivo una femminuccia per una delle coppie vip più sexy del mondo. Auguri!

    Hilaria Baldwin mostra la pancia 24 ore dopo il parto tris

    Hilaria Baldwin mostra la pancia 24 ore dopo il parto tris

    Com'è il corpo di una donna realmente e senza filtri dopo un parto? A questa domanda ha risposto Hilaria Thomas, la moglie del divo di Hollywood Alec Baldwin. Lei è diventata mamma per la terza volta pochi giorni fa del piccolo Leonardo Angel Charles Baldwin. Tre figli in tre anni per l'insegnante di ginnastica. 24 ore dopo il suo parto tris, Hilaria ha voluto condividere una foto che la ritrae in intimo e con la pancia scoperta davanti allo specchio. Il selfie è stato accompagnato dal seguente messaggio rivolto a tutte le donne e ai suoi fan. "Ho scattato questa foto ieri quando Leonardo aveva appena 24 ore di vita - ha scritto la moglie di Alec Baldwin - Ho fatto la stessa cosa quando è nato Rafael. Mi rende sempre un po' nervosa farlo, ma sento di dover fare quello che posso per mostrare cosa succede a un corpo reale e promuovere l'autostima. Molti di voi - ha continuato Hilaria - sanno che amo mostrare come certe esperienze trasformano il fisico di una donna e che sostengo quanto una buona dieta e l'esercizio rendano felici, sani e forti. Quindi da ora in poi voglio raccontarvi come tornerò in forma e vi invito a farlo con me". Il suo selfie è diventato virale!

    Elisabetta Canalis festeggia 38 anni a Firenze

    Elisabetta Canalis festeggia 38 anni a Firenze

    Un compleanno da star per la showgirl e modella italiana Elisabetta Canalis. La mamma vip della piccola Skyler Eva ha festeggiato i suoi 38 anni a Firenze insieme con tante star del jet set internazionale. L'ex velina mora di Striscia la notizia ha presentato la Celebrity Fight Night 2016, serata benefica organizzata per raccogliere fondi a favore della Andrea Bocelli Foundation e del Mohammed Ali Parkinson Center. Per l'occasione, la moglie del medico americano Brian Perri ha indossato un bellissimo e sensuale outfit Blumarine. Al termine della serata benefica, la showgirl ha festeggiato il suo compleanno con Andrea Bocelli e tanti altri vip. Auguri Elisabetta!

    Jovanotti augura buona scuola agli studenti

    Jovanotti augura buona scuola agli studenti

    Il celebre, amatissimo e popolare cantautore romano Lorenzo Costantino Cherubini, in arte Jovanotti, ha inviato un messaggio social agli studenti e al personale scolastico in occasione del primo giorno di scuola dell'anno 2016/2017 attraverso il suo profilo Instagram. Il famoso artista ha condiviso uno scatto amarcord in bianco e nero che lo ritrae con la figlia Teresa (nello scatto era ancora una bambina, oggi è quasi maggiorenne) sulle spalle al mare e ha scritto: "Buon primo giorno di scuola ragazzi! (e prof e bidell,i e autisti di bus, e librai e mamme e babbi e baristi e fornai ecc.)". Buon anno scolastico a tutti!

    I primi passi di Skyler Eva

    I primi passi di Skyler Eva

    La showgirl, modella ed ex velina di Striscia la notizia Elisabetta Canalis ha voluto condividere un momento davvero molto tenero con i suoi follower su Instagram: la figlia Skyler Eva alle prese con i suoi primi passi. La moglie del chirurgo italoamericano Brian Perri ha pubblicato anche un video sui social accompagnato della seguente didascalia: "Camminata con morso finale alla mamma per festeggiare il traguardo". Quasi 400mila visualizzazioni e centinaia di commenti per i primi passi della baby vip che fra qualche settimana spegnerà la sua prima candelina. Il 29 settembre si avvicina.

    North West con una coroncina di fiori sbanca Instagram

    North West con una coroncina di fiori sbanca Instagram

    La principessina di Hollywood North West ha conquistato davvero tutti! La prima figlia della star tv americana Kim Kardashian e del rapper statunitense Kanye West è apparsa con una coroncina di fiori come una fatina delle favole sul profilo Instagram della mamma vip scatenando una valanga di like, commenti e condivisioni. In un giorno lo scatto social della primogenita di Kim e Kanye ha racimolato 1,6 milioni di like! Gli occhi e lo sguardo della piccola North, nata con qualche settimana di anticipo il 15 giugno 2013, hanno intenerito il popolo della Rete.

    Romeo compie 14 anni, gli auguri di papà David Beckham

    Romeo compie 14 anni, gli auguri di papà David Beckham

    Romeo Beckham ha compiuto 14 anni e suo padre, l'ex divo del calcio internazionale David Beckham, gli ha dedicato un bellissimo e dolcissimo post sui suoi profili social. L'ex calciatore del Real Madrid e del Manchester United ha condiviso con i suoi numerosi fan su Facebook, Twitter e Instagram un grazioso e tenero scatto che lo ritrae abbracciato al secondogenito Romeo e ha scritto: "Al mio bellissimo ragazzo che oggi compie 14 anni. Un piccolo uomo davvero speciale con un bellissimo cuore e un sorriso che è destinato a infrangerne tanti negli anni a venire - ha proseguito il marito dell'ex Spice Girl Victoria Beckham - Buon compleanno superstar. Con amore, papà". Romeo ha già intrapreso la carriera nel campo della moda e del fashion proprio come i suoi adorabili genitori. Auguroni Romeo!

    Maria Sole compie 1 anno, gli auguri social di papà Francesco Arca

    Maria Sole compie 1 anno, gli auguri social di papà Francesco Arca

    La baby vip Maria Sole compie 1 anno e suo padre, il sex symbol del cinema e della televisione italiana Francesco Arca, ha voluto condividere questa grande gioia con i suoi follower su Instagram. L'ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato una foto che lo ritrae mentre bacia la primogenita appena nata e ha scritto: "Un anno di te. #ilprimobaciononsiscordamai #auguri #tiamo". I fan di Francesco Arca e della sua compagna, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne Irene Capuano, stanno inviando tantissimi messaggi di auguri alla baby vip. Buon compleanno Maria Sole anche da parte della nostra redazione!

    Simona Ventura e la dedica romantica e social a Gerò Carraro

    Simona Ventura e la dedica romantica e social a Gerò Carraro

    La star tv Simona Ventura ha condiviso una bellissima foto sui suoi profili social che la immortala sorridente e felice con il suo compagno Gerò Carraro sullo yacht e ha scritto: "È stata veramente una bella estate passata insieme... Un altro passo del nostro cammino, un altro passo di tanti che verranno". Il post si conclude con l'hashtag love. Un 2016 ricco di sorprese, novità e avventure professionali per una delle conduttrici tv più amate, popolari e influenti del jet set nazionale. Dopo aver partecipato come concorrente all'Isola dei famosi 2016, SuperSimo tornerà a condurre su Italia 1. In autunno Simona Ventura presenterà un makeover, prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, in prima serata. Un programma tv in sei puntate che racconterà storie di cambiamento fisico, ma anche mentale. In bocca al lupo Simona!

    Blake Lively compie 29 anni, gli auguri social di Taylor Swift

    Blake Lively compie 29 anni, gli auguri social di Taylor Swift

    L'attrice e modella statunitense Blake Lively ha compiuto 29 anni e la sua amica del cuore, la cantautrice americana Taylor Swift, le ha fatto gli auguri con una bellissima dedica pubblicata sul suo seguitissimo profilo Instagram. La star della musica più ricca del 2016 ha condiviso una foto con i suoi follower che la ritrae con gli occhiali da sole insieme con la mitica Serena van der Woodsen della fortunata e famosa serie tv Gossip Girl e un koala e ha scritto: "Buon compleanno Blake! Sei un'amica meravigliosa". Taylor ha sottolineato che la Bridget Vreeland del film 4 amiche e un paio di jeans è l'amica ideale degli esseri umani e dei koala. La popstar statunitense ha poi concluso il suo post con un: "Ti amo". Una meravigliosa e bellissima dedica social. Auguri Blake Lively anche da parte della nostra redazione!

    Juliana Moreira incinta, il parto bis si avvicina

    Juliana Moreira incinta, il parto bis si avvicina

    La 34enne modella e showgirl brasiliana Juliana Moreira diventerà mamma bis fra pochi giorni. La gravidanza bis della compagna dell'inviato di Striscia la notizia Edoardo Stoppa è ormai agli sgoccioli. La conduttrice di Paperissima Sprint ha condiviso una dolcissima e divertente foto sul suo profilo Instagram che la immortala incinta con il pancione e con un'espressione piuttosto spaventata e al tempo stesso buffa. La mamma vip di Lua Sophie, nata il 25 luglio 2011, ha dichiarato ai suoi follower su Instagram: "Aiutooooooo... oggi è andata l'ultima visita... ora manca solo che lui abbia voglia di uscire". Il parto bis si avvicina...

    Tom Hanks e Rita Wilson, 28 anni di matrimonio e non sentirli

    Tom Hanks e Rita Wilson, 28 anni di matrimonio e non sentirli

    Il 60enne attore, regista e produttore cinematografico statunitense Tom Hanks e la 59enne attrice americana Rita Wilson hanno festeggiato 28 anni di matrimonio con una bellissima luna di miele. Una romantica e bellissima vacanza al mare per una delle coppie vip più longeve e amate di Hollywood. La mamma vip di Chester, 26, e Truman Theodore, 20, ha condiviso un dolcissimo e tenero selfie di coppia con i suoi follower su Instagram in cui appare sorridente e felice con il Premio Oscar e ha scritto: "Quanto lo amo". Auguroni!

    Mario Balotelli e la figlia Pia abbracciati in vacanza a Napoli

    Mario Balotelli e la figlia Pia abbracciati in vacanza a Napoli

    Il calciatore del Liverpool Mario Balotelli è in vacanza con la figlia Pia, avuta dalla sua ex fidanzata Raffaella Fico, a Napoli. Sul suo seguitissimo e popolare profilo Instagram, l'attaccante della Nazionale italiana di calcio ha mostrato il suo lato più dolce, pubblicando alcuni scatti che lo ritraggono con la primogenita in vacanza al mare davvero molto teneri e graziosi. In questa bellissima foto, la baby vip abbraccia il papà durante una gita in barca e SuperMario scrive: "Unico vero amore della mia vita". Il lato tenero dell'ex attaccante interista ha conquistato tutti!

    Robbie Williams e la moglie Ayda festeggiano 6 anni di matrimonio

    Robbie Williams e la moglie Ayda festeggiano 6 anni di matrimonio

    Il celebre cantautore e musicista britannico Robbie Williams e la moglie Ayda Field hanno festeggiato 6 anni di matrimonio! Il famoso, stravagante e simpatico artista inglese ha condiviso la sua gioia con i suoi fan sulla sua pagina Facebook. Ha infatti pubblicato un bellissimo e dolcissimo scatto del matrimonio della coppia vip, celebrato il 7 agosto 2010 nella loro lussuosa dimora a Beverly Hills, e ha scritto: "Sei anni fa oggi. Ti amo Ayda". Una dedica romantica e meravigliosa che ha conquistato il popolo della Rete. Tanti cari auguri Robbie e Ayda anche da parte della nostra redazione!

    Federica Pellegrini compie 28 anni, gli auguri social di Filippo Magnini

    Federica Pellegrini compie 28 anni, gli auguri social di Filippo Magnini

    La campionessa del nuoto italiano Federica Pellegrini compie 28 anni proprio nel giorno della cerimonia di apertura delle Olimpiadi 2016 a Rio de Janeiro. Un compleanno davvero speciale e magico per la portabandiera della Nazionale italiana ai Giochi Olimpici di Rio de Janeiro. Il suo fidanzato Filippo Magnini ha voluto farle gli auguri di buon compleanno con una bellissima dedica condivisa sul suo profilo Instagram. Il miglior stileliberista italiano di sempre nelle distanze brevi ha pubblicato una foto che lo ritrae con la sua fidanzata in spiaggia e ha scritto: "Tanti auguri Amore mio. 28. Io e te. #life #love #happybirthday". Auguroni campionessa anche da parte della nostra redazione!

    Sharon Stone in bikini senza trucco a 58 anni

    Sharon Stone in bikini senza trucco a 58 anni

    Avere 58 anni e dimostrarne 20: non è un sogno ma realtà per la superdiva Sharon Stone, che alla soglia della sessantina compare ancora in perfetta forma fisica e senza rughe, tanto da non temere il paragone con la sua versione più giovane in Basic Instinct, film che l'aveva consacrata fra le regine indiscusse del grande schermo ben 25 anni fa! Che dire... complimenti Sharon, svelaci il tuo segreto.

    Bar Refaeli incinta con il pancione al nono mese

    Bar Refaeli incinta con il pancione al nono mese

    La top model israeliana Bar Refaeli è incinta per la prima volta dell'imprenditore Adi Ezra. La diva della moda internazionale e il marito diventeranno genitori di una femminuccia fra pochi giorni. Sul suo profilo Instagram, la supermodella ha condiviso una foto che la immortala in costume, con gli occhiali da sole e il cappello al mare. Uno scatto social in bianco e nero in cui sfoggia il suo bellissimo pancione. La sua prima gravidanza è ormai agli sgoccioli. A tal proposito Bar ha scritto: "Adesso puoi venire fuori. Sono pronta e pesante". Il grande giorno si avvicina...

    Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti sono due gocce d'acqua

    Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti sono due gocce d'acqua

    La star tv svizzera naturalizzata italiana Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti sono praticamente due gocce d'acqua. Della serie "quando i figli sono davvero uguali ai genitori". La conduttrice tv di Striscia la notizia ha pubblicato questa foto che la ritrae faccia a faccia con la primogenita su Instagram e ha scritto: "Tornando a casa con il mio angelo". Uno scatto da 53mila like, centinaia di commenti e condivisioni. Una follower scrive: "Una più bella dell'altra". Un altro aggiunge: "Quanto siete dolci e belle... è una gioia per il cuore vedervi". La foto social di Michelle e Aurora ha conquistato davvero tutti!

    Graziano Pellè e Viky Varga festeggiano 4 anni d'amore

    Graziano Pellè e Viky Varga festeggiano 4 anni d'amore

    Il 31enne attaccante della Nazionale italiana di calcio Graziano Pellè e la sua splendida fidanzata Viky Varga hanno festeggiato 4 anni d'amore con una sfiziosa e golosa torta e un super mazzo di rose rosse, con una rosa bianca centrale, nella loro casa cinese. L'ex centravanti originario di San Cesario di Lecce ha condiviso alcune foto del party sul suo profilo Instagram. La modella ungherese e l'attuale attaccante dello Shandong Luneng, una giovane società calcistica cinese che milita nella Chinese Super League, stanno ricevendo tantissimi messaggi di auguri e felicitazioni dai fan. Alcuni follower sono ancora arrabbiati e delusi nei confronti del calciatore della Nazionale a causa del rigore sbagliato contro la Germania agli Europei di calcio 2016, ma sinceramente è acqua passata. La vita va avanti e anche noi facciamo tanti auguri a una delle coppie vip più belle e sexy del pianeta!

    Shannen Doherty non combatte il cancro da sola

    Shannen Doherty non combatte il cancro da sola

    L'attrice statunitense Shannen Doherty continua la sua battaglia più difficile e travagliata della sua vita contro il cancro al seno. La star di Streghe e Beverly Hills 90210 ha pubblicato un nuovo scatto che la immortala senza capelli e senza filtri su Instagram in compagnia della madre e di due amici stretti. Il marito dell'attrice americana, Kurt Iswarienko, non è con lei per motivi di lavoro, ma è in buona compagnia come ha scritto la star sui social: "Grazie a queste tre persone che mi hanno aiutato ad attraversare un giorno estremamente difficile e continuano a starmi vicino ogni minuto, sostenendomi e amandomi. Kurt Iswarienko sta lavorando in Messico ma sa di avermi lasciata in ottime mani. Vi amo". I tre angeli di Shannen sono la mamma, la sua amica modella Anne Marie Kortright e un amico. La Brenda di Beverly Hills ha poi aggiunto: "Non ho problemi a sottopormi alla mastectomia. Sono solo seni. Certo li amo, sono miei, sono belli, ma nel grande schema delle cose preferisco vivere e invecchiare accanto a mio marito. La malattia ci ha fatto avvicinare. Il cancro è una di quelle cose che mettono alla prova la forza di una coppia". Forza Shannen, siamo tutti con te!

    Leo Messi cambia look

    Leo Messi cambia look

    Il campione del Barcellona e della Nazionale argentina di calcio Leo Messi ha cambiato look! Il 29enne divo del calcio internazionale è apparso sui social con i capelli biondo platino, barba lunga e tatuaggi. La compagna di uno dei migliori calciatori di tutti i tempi, Antonella Roccuzzo, è molto felice ed entusiasta. Anche in questo caso, il popolo del web si è spaccato in due. C'è chi apprezza il "colpo di testa" del campione argentino e chi lo accusa di aver copiato l'idea di tanti calciatori. E voi ragazze cosa ne pensate? Look promosso o bocciato?

    Jazzma Kendrick con il pancione sui social

    Jazzma Kendrick con il pancione sui social

    La modella americana Jazzma Kendrick e l'ex attaccante della Nazionale italiana di calcio Christian Vieri sono in vacanza a Formentera. Stanno insieme da alcuni mesi e secondo gli ultimi rumor stanno già pensando al matrimonio. Le nozze sarebbero già dietro l'angolo. Intanto la coppia vip si scatena sui social e la modella ha condiviso una foto sul suo profilo Instagram in cui appare raggiante con il pancione e ha scritto con un pizzico di ironia: "Christian jr". Molti fan della coppia vip si domandano: "E' solo un simpatico scherzo oppure c'è un fondo di verità?". Lo scopriremo molto presto!

    Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia ai tempi di Non è la Rai

    Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia ai tempi di Non è la Rai

    Da vecchi amici a fidanzati: questa è la favola d'amore di Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia! La celebre attrice e il sensuale agente si conoscono da oltre 20 anni! Dal cassetto dei ricordi è spuntata una foto amarcord in cui Ambra Angiolini è insieme a Lorenzo Quaglia con i capelli lunghi ai tempi del famoso e indimenticabile programma tv ideato da Gianni Boncompagni e Irene Ghergo. Il bellissimo scatto è stato pubblicato ben 41 settimane fa dal modello sul suo profilo Instagram, ma è tornato alla ribalta soltanto in queste ultime ore. Lorenzo Quaglia ha accompagnato la foto con la seguente didascalia: “When we were young #me #ambra #friends #forever”. Dopo la fine della sua lunga relazione d'amore con il cantante Francesco Renga, Ambra si è profondamente innamorata del suo vecchio amico, dopo ben 20 anni dal loro primo incontro. Una storia romantica e incredibile che ha conquistato davvero tutti!

    Giorgio Chiellini e Carolina Bonistalli festeggiano due anni di matrimonio

    Giorgio Chiellini e Carolina Bonistalli festeggiano due anni di matrimonio

    Il difensore della Nazionale italiana di calcio Giorgio Chiellini e sua moglie Carolina Bonistalli hanno festeggiato due anni di matrimonio. Il fuoriclasse della Juventus ha condiviso uno scatto in bianco e nero delle loro nozze sul suo profilo Instagram e ha scritto: "2 anni di noi!!! Buon anniversario Carolina Bonistalli". La coppia vip è convolata a nozze il 19 luglio 2014 e il 21 luglio dello scorso anno Giorgio e Carolina sono diventati genitori per la prima volta della piccola Nina. Auguri e felicitazioni!

    Bianca Balti allatta la figlia Mia in spiaggia al mare

    Bianca Balti allatta la figlia Mia in spiaggia al mare

    La 32enne top model italiana Bianca Balti ha condiviso sul suo profilo social un altro scatto dolcissimo e tenero che la ritrae mentre allatta la secondogenita Mia, nata il 14 aprile 2015 dalla sua attuale relazione d'amore con Matthew McRae, in spiaggia al mare. Un momento davvero molto intimo e grazioso che la musa di Dolce & Gabbana ha voluto condividere con i suoi follower su Instagram. Alcuni fan non hanno gradito e l'hanno criticata. Polemiche sterili e in alcuni casi anche ridicole alle quali la diva della moda italiana ha replicato con un altro post social. "Allatto la mattina - ha esordito Bianca Balti -, allatto la sera, allatto in privato ed allatto in pubblico. Mia mangia anche la pappa, ma con l'allattamento ci facciamo le coccole. Con Matilde avevamo smesso ai 10 mesi, preferiva ciucciotto e biberon. Mia preferisce così. Bisogna accettare le mamme che non provano neppure ad allattare per 2 giorni - ha proseguito -, ma quelle che allattano bambini coi denti non vanno bene. Va bene dare ai bambini il latte delle mucche che natura ha creato per i vitellini, ma il latte della mamma dopo una certa età no!". E poi ha lanciato il seguente messaggio: "Ognuno faccia quello che vuole". D'accordo?

    La nonna bacia il pancione di Federica Nargi

    La nonna bacia il pancione di Federica Nargi

    L'ex velina mora di Striscia la notizia e showgirl Federica Nargi ha condiviso con i suoi follower su Instagram un bellissimo ritratto fotografico in bianco e nero che ritrae la nonna della soubrette mentre bacia il pancione della compagna del calciatore Alessandro Matri. La 26enne modella e conduttrice tv ha scritto: "Tre generazioni". Il bellissimo e grazioso scatto social dell'ex velina ha incassato oltre 81mila like, centinaia di commenti e condivisioni. La sua gravidanza è ormai agli sgoccioli. Fra poche settimane Federica Nargi e Alessandro Matri diventeranno genitori per la prima volta di una femminuccia. Il parto si avvicina... Auguri!

    Il principe Harry fa il test dell'Hiv in diretta su Facebook

    Il principe Harry fa il test dell'Hiv in diretta su Facebook

    Il principe Harry ha fatto il test dell'Hiv in diretta su Facebook per dimostrare quanto sia facile e veloce tale test e per promuovere i controlli tra la popolazione britannica. La foto è stata pubblicata dalla Royal Family sulla pagina social della Casa reale inglese. Il secondogenito del principe Carlo e della compianta Lady Diana ha voluto lanciare un messaggio molto importante e significativo a tutti senza distinzione di ceto sociale, identità sessuale e colore della pelle poiché come ha fatto sapere Kensington Palace "fino a quando l'alone di imbarazzo continuerà a circondare questo test, il virus continuerà a vincere",. Il Guy and St Thomas Hospital dove il fratello minore del principe William si è sottoposto al test dell'Hiv, ha diramato una nota ai media: "È stato un momento molto innovativo e importante nella lotta contro l'Aids". Poche settimane fa, parlando della sua associazione Sentebale, il principe Harry aveva asserito alla platea: "Quello che sappiamo è che l'Hiv si alimenta con il silenzio e la paura". Una battaglia che Harry conduce con tanta passione e dedizione da diversi anni.

    Luca Bizzarri festeggia 45 anni in spiaggia

    Luca Bizzarri festeggia 45 anni in spiaggia

    L'attore, conduttore tv e comico genovese Luca Bizzarri ha festeggiato il suo 45° compleanno in spiaggia con la sua fidanzata Ludovica Frasca durante la loro vacanza relax al mare. La 24enne velina di Striscia la notizia ha condiviso la foto sul suo profilo Instagram e ha scritto: "Siamo alla seconda torta e la decima candelina della giornata. E' contentissimo". L'ex presentatore delle Iene ha ricevuto gli auguri dai fan della coppia vip mediante i social network. Happy birthday Luca!

    Reese Witherspoon e la figlia Ava sono due gocce d'acqua

    Reese Witherspoon e la figlia Ava sono due gocce d'acqua

    Tale madre, tale figlia. La 40enne attrice americana Reese Witherspoon ha condiviso con i suoi follower su Instagram e Twitter un selfie che la ritrae con la primogenita Ava Elizabeth Phillippe, figlia avuta dal primo marito Ryan Phillippe nel 1999, e la somiglianza tra mamma e figlia è davvero incredibile e lampante! Sono praticamente due gocce d'acqua! Il bellissimo e tenero autoscatto social della vincitrice del Premio Oscar come migliore attrice protagonista per la sua interpretazione nel film Quando l'amore brucia l'anima - Walk the Line sta sbancando in Rete ed è diventato subito virale!

    Laura Chiatti fa il segno di vittoria dopo la nascita di Pablo

    Laura Chiatti fa il segno di vittoria dopo la nascita di Pablo

    La famosa e popolare attrice Laura Chiatti ha pubblicato il primo selfie post parto bis sui suoi profili social in cui appare in bianco e nero e fa il segno di vittoria dopo la nascita del secondogenito Pablo. La moglie del sex symbol del cinema italiano Marco Bocci ha accompagnato la foto social con la seguente didascalia: "Le nostre notti sì, che sono da leoni". Laura Chiatti è diventata mamma bis di Pablo venerdì 8 luglio, ma già sogna il terzo figlio come ha rivelato ai cronisti prima di lasciare l'ospedale: "Adesso il nostro desiderio è quello di avere una bambina". Dopo Enea e Pablo, Marco Bocci e Laura Chiatti vogliono già allargare la famiglia con una femminuccia!

    Alessandro Matri bacia il pancione di Federica Nargi

    Alessandro Matri bacia il pancione di Federica Nargi

    Il sexy calciatore del Milan Alessandro Matri bacia il pancione della sua fidanzata Federica Nargi durante la loro vacanza relax al mare a Formentera. Questo dolcissimo e grazioso scatto è stato condiviso dalla showgirl sul suo profilo Instagram ed è stato accompagnato dalla seguente didascalia: "La forza della vita". L'ex velina mora di Striscia la notizia è incinta per la prima volta di una femminuccia. Molto presto diventerà mamma per la prima volta. Auguri!

    Cristiano Ronaldo trascina il Portogallo in finale agli Europei 2016

    Cristiano Ronaldo trascina il Portogallo in finale agli Europei 2016

    Cristiano Ronaldo ha trascinato la Nazionale portoghese di calcio in finale agli Europei 2016. Il fuoriclasse e vincitore di tre Palloni d'Oro ha segnato l'1-0 e ha fornito l'assist del 2-0 contro il Galles nella semifinale di Euro 2016. CR7 ha poi condiviso uno scatto post partita su Instagram per ringraziare tutti i tifosi del Portogallo e i suoi follower. "Siamo a un passo dal sogno - ha detto Cristiano Ronaldo a fine gara - Penso che vinceremo: è quello che volevamo sin dall'inizio. Abbiamo lottato, siamo partiti male, ma non abbiamo cambiato modo di giocare. Meglio iniziare male e finire bene. Spero che questa allegria resti anche dopo l'ultima partita". Il sogno continua...

    David e Victoria Beckham festeggiano 17 anni di matrimonio

    David e Victoria Beckham festeggiano 17 anni di matrimonio

    David e Victoria Beckham festeggiano un evento molto importante: il 17° anniversario di matrimonio! L'ex divo del calcio internazionale ha voluto condividere questa grande gioia con i suoi follower su Instagram, condividendo uno scatto amarcord delle loro lussuose nozze. L'ex centrocampista della Nazionale inglese e del Manchester United ha accompagnato il bellissimo scatto con una romantica dedica alla moglie Victoria: "Wow, tutto questo accadeva esattamente 17 anni fa! Sono stato fortunato ad aver trovato una persona che guarda nella mia stessa direzione e che vuole le stesse cose dalla vita che voglio io. Abbiamo avuto 4 splendidi figli e non potrei desiderare per loro una mamma migliore di te. Felice anniversario, ti amo!". Auguri alla coppia vip più glamour del pianeta!

    La gravidanza bis di Laura Chiatti è agli sgoccioli

    La gravidanza bis di Laura Chiatti è agli sgoccioli

    "Ci siamo quasi" scrive la famosa e popolare attrice Laura Chiatti sul suo profilo Instagram. La moglie del sex symbol del cinema italiano Marco Bocci è incinta per la seconda volta e molto presto diventerà di nuovo mamma. La sua gravidanza bis è ormai agli sgoccioli, come documenta questo tenero scatto che la ritrae con il pancione in bella vista. La coppia vip è in attesa di un altro maschietto. Il piccolo Enea di 1 anno e mezzo abbraccerà il fratellino molto presto. Laura Chiatti e Marco Bocci hanno già scelto il nome del secondo figlio: Pablo. Auguri!

    Alanis Morissette nuda con il pancione sott'acqua

    Alanis Morissette nuda con il pancione sott'acqua

    Alanis Morissette continua a stupire i fan. La 42enne cantautrice è incinta per la seconda volta del marito Mario Treadway e sul suo profilo Instagram ha condiviso una foto che la ritrae completamente nuda, con le mani a coprire il seno, pancione in vista e sott'acqua. Lo scatto social senza veli è stato accompagnato da una bellissima citazione del figlio Ever Imre di 5 anni: "Bisogna essere molto gentili con le ragazze perché sono le persone più utili al mondo: sono in grado di creare un essere umano".

    La dedica d'amore di Andrea Manfredonia a Martina Stella

    La dedica d'amore di Andrea Manfredonia a Martina Stella

    Un romantico bacio sulla bocca e una breve dedica d'amore per accompagnare questa dolcissima e tenera foto condivisa sul suo profilo Instagram: "Per sempre". Il procuratore sportivo Andrea Manfredonia ha pubblicato questa bellissima foto che lo ritrae con la sua adorabile e meravigliosa fidanzata, la famosa e popolare attrice Martina Stella, sul suo profilo social a pochi mesi dalle nozze. Martina Stella e Andrea Manfredonia si uniranno in matrimonio il 3 settembre a Sutri, in provincia di Viterbo. La baby vip Ginevra, la figlia che la star ha avuto dall'ex compagno Gabriele Gregorini, farà da damigella d'onore e porterà le fedi. Andrea e Martina stanno insieme da febbraio 2015 e fra pochi mesi saranno marito e moglie! Il loro grande sogno d'amore si avvicina...

    Kim Kardashian e la sorella Khloé da bambine

    Kim Kardashian e la sorella Khloé da bambine

    Sono davvero irriconoscibili! Avete capito chi sono? Tirate un po' a indovinare... Sì, sono proprio loro le sorelle Kardashian! In occasione del 32esimo compleanno di Khloé Kardashian, la sorella maggiore Kim ha voluto farle gli auguri con una bellissima dedica e ha condiviso questo tenero e grazioso scatto amarcord sul suo seguitissimo e popolare profilo Instagram. Alcuni giorni fa Khloé ha espresso il suo grande desiderio: "Voglio avere dei bambini e, perché no, risposarmi". Ma ora è tempo di auguri! Happy birthday Khloé!

    Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi con le figlie in spiaggia al tramonto

    Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi con le figlie in spiaggia al tramonto

    La star tv svizzera naturalizzata italiana Michelle Hunziker ha regalato un altro bellissimo e meraviglioso ritratto familiare ai suoi numerosi follower su Instagram. La conduttrice tv appare felice e raggiante con il marito Tomaso Trussardi e le figlie Celeste e Sole in spiaggia al tramonto. Questa graziosa e tenera foto social è stata accompagnata da un significativo messaggio che Michelle ha inviato ai suoi fan: "Ed è incredibile... un evento naturale e perpetuo come il tramonto è ogni volta una esperienza unica. Non si ripeterà mai più così come in quell'istante, ma in tante forme e maniere diverse nel tempo. Esattamente come questo attimo passato insieme... Godiamoci gli #amici, la #famiglia, gli #amori, l'#estate, il #vento nei capelli, la pasta al pomodoro fresco con il basilico quando abbiamo fame e tutte le cose meravigliose che la vita ci dona!!! Vi voglio bene Mich".

    Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sposi

    Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sposi

    "Grazie a tutte le persone che ci sono state vicine e che hanno reso questo giorno così speciale. I Satteng" scrive la sposa vip Melissa Satta sul suo seguitissimo profilo Instagram il giorno dopo il suo matrimonio con il calciatore tedesco naturalizzato ghanese Kevin Prince Boateng. La showgirl italiana e l'ex centrocampista del Milan si sono sposati sabato 25 giugno a Porto Cervo in Sardegna. Al matrimonio vip dell'anno hanno preso parte tanti personaggi famosi del jet set nazionale: da Maddalena Corvaglia ad Adriano Galliani fino a Elena Santarelli. Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno finalmente coronato il loro sogno d'amore. Felicitazioni e congratulazioni ai neo sposi vip!

    Melissa Satta e Kevin Prince Boateng con il figlio Maddox alla vigilia delle nozze

    Melissa Satta e Kevin Prince Boateng con il figlio Maddox alla vigilia delle nozze

    Melissa Satta e Kevin Boateng coroneranno il loro sogno d'amore domani 25 giugno a Porto Cervo in Sardegna. L'ex velina di Striscia la notizia e il calciatore tedesco naturalizzato ghanese si uniranno in matrimonio dopo ben 5 anni d'amore. Sarà sicuramente uno dei matrimoni vip dell'anno! Ormai è tutto pronto per il lieto evento e la popolare coppia vip si gode gli ultimi momenti da fidanzati con il loro piccolo principino Maddox, nato il 15 aprile 2014 a Düsseldorf, in barca a Porto Cervo. Il bellissimo scatto social è stato condiviso dalla showgirl sarda con i suoi follower su Instagram, alla vigilia del fatidico "sì". Boom di like, commenti e condivisioni per il meraviglioso ritratto della famiglia vip!

    Simona Ventura festeggia il compleanno del suo Gerò con un bacio romantico e appassionato

    Simona Ventura festeggia il compleanno del suo Gerò con un bacio romantico e appassionato

    La star tv Simona Ventura ha organizzato un vip birthday esclusivo e fantastico al suo compagno Gerò Carraro in occasione dei suoi 51 anni! La guest star dell'Isola dei famosi 2016 ed ex presentatrice di Quelli che il calcio ha pianificato una mega festa al Twiga a Forte dei Marmi. Un compleanno al bacio per Gerò come documenta questo bellissimo e romantico scatto condiviso da SuperSimo sulla sua pagina Facebook. Al compleanno vip di Gerò Carraro hanno preso parte tanti amici e famigliari della coppia vip. La loro favola d'amore è sbocciata sei anni fa e procede a gonfie vele. Tanti cari auguri Gerò anche da parte della nostra redazione!

    Katie Holmes con il suo tesoro, la figlia Suri

    Katie Holmes con il suo tesoro, la figlia Suri

    "Il mio tesoro" scrive la 37enne attrice statunitense Katie Holmes nella didascalia che accompagna questo tenero scatto social in bianco e nero che la ritrae con la figlia Suri. La celebre Joey Potter della fortunatissima e popolare serie TV Dawson's Creek e la primogenita sono inseparabili. Katie Holmes e Tom Cruise conducono ormai da quattro anni vite separate. Lei ha anche abbandonato Scientology dopo il divorzio dal divo di Hollywood per tornare alla religione cattolica. La prima e unica figlia dell'ex coppia d'oro del cinema mondiale ha festeggiato 10 anni il 18 aprile scorso e sua madre Katie è sempre al suo fianco.

    La super famiglia vip allargata di Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi insieme al concerto dei Pooh

    La super famiglia vip allargata di Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi insieme al concerto dei Pooh

    Francesco Facchinetti ha voluto condividere con i suoi fan su Facebook questa graziosa foto che lo ritrae sorridente e felice con la figlia Mia in braccio, la moglie Wilma Helena Faissol, l'ex compagna Alessia Marcuzzi, Tommaso Inzaghi e Paolo Calabresi Marconi al concerto romano dei Pooh. Il tenero scatto social è stato accompagnato dalla seguente dichiarazione d'amore e d'affetto nei confronti di suo padre Roby: "Grazie papà per avermi regalato una di quelle notti MAGICHE che ricorderò per TUTTA la VITA! Vedere MIA figlia cantare le tue canzoni mi ha riportato indietro trent'anni...". Un bellissimo e meraviglioso ritratto di famiglia vip allargata! Non c'è che dire!

    Belen Rodriguez e il figlio Santiago si tengono per mano

    Belen Rodriguez e il figlio Santiago si tengono per mano

    "Tienimi stretta sempre..." scrive la famosa star tv e showgirl argentina Belen Rodriguez sul suo seguitissimo e popolare profilo Instagram nella didascalia che accompagna questa dolcissima e graziosa foto in bianco e nero che la ritrae a letto con il figlio Santiago. In questo bellissimo e tenero scatto social la conduttrice tv di Pequenos Gigantes e il primogenito si tengono per mano. E' un periodo piuttosto particolare per la star tv argentina. Il marito Stefano De Martino ha smentito il ritorno di fiamma con Belen Rodriguez al settimanale di gossip Chi e ha precisato di essere felicemente single. Lei invece è di nuovo sotto i riflettori mediatici per la sua vita privata poiché sarebbe in love con il campione di motociclismo italiano Andrea Iannone.

    La prima gravidanza di Behati Prinsloo è agli sgoccioli

    La prima gravidanza di Behati Prinsloo è agli sgoccioli

    La prima gravidanza della top model namibiana Behati Prinsloo è ormai agli sgoccioli. Il marito della star della moda internazionale, il sexy cantautore e produttore discografico Adam Levine, ha condiviso uno scatto che ritrae la moglie incinta con il pancione in topless sul suo profilo Instagram. La bellissima e meravigliosa foto in bianco e nero mostra di profilo il pancione nudo dell'angelo di Victoria's Secret. Il frontman e cantante del gruppo musicale Maroon 5 non vede l'ora di diventare papà per la prima volta. Il parto si avvicina. La primogenita della splendida e sexy coppia vip del jet set mondiale nascerà a settembre. Auguri!

    L'ex moglie di Orlando Bloom, Miranda Kerr, e Katy Perry sono grandi amiche

    L'ex moglie di Orlando Bloom, Miranda Kerr, e Katy Perry sono grandi amiche

    L'ex moglie di Orlando Bloom, Miranda Kerr, e l'attuale fidanzata del divo del cinema internazionale, Katy Perry, insieme e raggianti sui social! E chi l'avrebbe mai detto? Il selfie della top model australiana con la popstar statunitense ha sorpreso davvero tutti, fan compresi. Katy Perry ha incontrato l'ex moglie di Orlando Bloom a una sfilata di Moschino a Los Angeles e hanno colto l'occasione per immortalare il momento in un autoscatto che è stato condiviso su Twitter ed è diventato subito virale! Orlando Bloom e Miranda Kerr dopo la separazione sono rimasti in ottimi rapporti anche per il bene del loro primogenito Flynn. Ora lei è felicemente fidanzata con l'informatico miliardario Evan Spiegel. Lui è follemente innamorato di Katy Perry.

    Madonna insieme con Barack Obama, il sogno della Regina del Pop si avvera

    Madonna insieme con Barack Obama, il sogno della Regina del Pop si avvera

    Il grande sogno della celebre, potente, influente e ricca diva della musica internazionale Madonna Louise Veronica Ciccone si è avverato! La Regina del Pop ha incontrato l'attuale presidente degli Stati Uniti Barack Obama durante una super e scoppiettante puntata del famoso e popolarissimo Tonight Show condotto dal comico Jimmy Fallon. La popstar statunitense è rimasta basita e ha poi condiviso il memorabile scatto sui suoi profili Instagram e Facebook. La foto che immortala l'abbraccio di Madonna con Barack Obama è stata accompagnata dalla seguente didascalia: "Sono senza parole". In un altro scatto social ha scritto: "Un incontro all'insegna del Leone (entrambi sono nati infatti nel mese di agosto, ndr) - una convergenza cosmica". La bellissima foto sta spopolando sul web e sta facendo rapidamente il giro del mondo.

    Hillary Clinton da bambina con la mamma Dorothy

    Hillary Clinton da bambina con la mamma Dorothy

    E' un periodo davvero magico ed entusiasmante per Hillary Clinton. L'ex segretario di Stato americano ha vinto la nomination ed è ufficialmente la candidata democratica alle elezioni presidenziali USA 2016. E' la prima volta di una donna nei 240 anni della democrazia americana. La moglie dell'ex presidente degli Stati Uniti Bill Clinton sfiderà il chiacchierato candidato repubblicano Donald Trump. L'ex senatrice democratica è al settimo cielo e sul suo profilo Twitter ha condiviso un tenero scatto amarcord che la ritrae con la compianta mamma Dorothy a Chicago nel 1950. "Vorrei che lei oggi mi vedesse" ha cinguettato la politica americana. Il grazioso scatto amarcord di Hillary sta facendo il giro del mondo.

    Ritratto di famiglia: la piccola Rania con la neomamma Francesca Chillemi e il papà Stefano Rosso

    Ritratto di famiglia: la piccola Rania con la neomamma Francesca Chillemi e il papà Stefano Rosso

    La 31enne attrice e modella siciliana Francesca Chillemi osserva con dolcezza la figlia Rania, che è in braccio al papà. Questa bellissima e graziosa foto è stata condivisa da Miss Italia 2003 sui suoi profili social e ha scritto: "Tocco di vita". Il dolcissimo e meraviglioso scatto social ha conquistato davvero tutti e ha scatenato una raffica di like, condivisioni e commenti. La prima figlia della modella siciliana Francesca Chillemi e dell'imprenditore Stefano Rosso, che è nata il 22 febbraio scorso, è senza ombra di dubbio la grande e principale protagonista di questo quadretto familiare davvero stupendo e grazioso!

    Giorgia Surina torna a lavorare dopo il delicato intervento

    Giorgia Surina torna a lavorare dopo il delicato intervento

    Giorgia Surina è apparsa raggiante e sorridente in un post condiviso sul suo profilo Instagram in cui ha annunciato il suo ritorno al lavoro. Dopo essersi sottoposta a un delicato intervento di asportazione di un tumore benigno, la 41enne attrice e conduttrice radiofonica ha scritto sul suo profilo social: "Il lavoro nobilita l'uomo e la musica rallegra anche il mio umore quindi Giorgina forza e coraggio!!! Ci vediamo in diretta tra poco su RTL 102.5". I suoi follower sono molto felici ed entusiasti. Giorgia Surina è tornata in gran forma per la gioia di tutti!

    Bianca Balti e la figlia sorridenti e felici per l'arrivo dell'estate

    Bianca Balti e la figlia sorridenti e felici per l'arrivo dell'estate

    In uno dei suoi ultimi scatti social della primavera 2016 e in vista dell'arrivo dell'estate, la top model italiana Bianca Balti ha condiviso con i suoi follower su Instagram una graziosa e tenera foto che la ritrae felice e sorridente con la figlia Mia durante una giornata di sole. La supermodella italiana e la sua secondogenita, avuta dal suo attuale compagno Matthew McRae, indossano lo stesso abito floreale. Uno scatto dolcissimo che immortala la star della moda italiana e la baby vip entrambe felici e sorridenti su un prato durante una giornata di sole. La bellissima foto ha riscosso migliaia di like, condivisioni e commenti da parte dei fan della diva italiana delle passerelle.

    Lily-Rose da bambina con il papà Johnny Depp

    Lily-Rose da bambina con il papà Johnny Depp

    Lily-Rose ha condiviso con i suoi follower su Instagram uno scatto amarcord che la ritrae da bambina insieme con il suo adorabile papà Johnny Depp. Questo è sicuramente uno dei periodi più brutti, difficili e travagliati per il celebre divo bello e dannato di Hollywood. Alcuni giorni fa è morta sua madre e si è separato dalla moglie Amber Heard. Quest'ultima l'ha accusato di essere un uomo violento e ubriacone. La giovane e bellissima attrice statunitense l'ha accusato di abusi verbali, emotivi e fisici, oltre ad aver chiesto e ottenuto dal giudice di Los Angeles un’ordinanza restrittiva nei suoi confronti. Lily-Rose ha difeso a spada tratta suo padre, come d'altronde hanno fatto anche la prima moglie dell'attore Lori Anne Allison e la sua ex compagna Vanessa Paradis, in questo tenero e grazioso post social: "Mio padre è la persona più dolce che io conosca. E' stato un meraviglioso papà per me e il mio fratellino, e chiunque lo conosca dirà la stessa cosa". Il dolcissimo e meraviglioso post di Lily-Rose ha emozionato e conquistato il popolo della Rete!

    Denny Mendez incinta con il pancione in California

    Denny Mendez incinta con il pancione in California

    Denny Mendez è incinta del fidanzato Oscar Generale per la prima volta e molto presto diventerà mamma. La bellissima modella e attrice dominicana naturalizzata italiana ha pubblicato il primo scatto social della sua gravidanza su Instagram! Uno scatto dolcissimo e tenero che ritrae la vincitrice del prestigioso e rinomato titolo di Miss Italia 1996 incinta con il pancione in costume su una spiaggia californiana. La bellissima attrice e modella è al sesto mese di gravidanza. Boom di like, condivisioni e commenti positivi per il pancione della futura mamma vip. Denny Mendez e il manager dei divi di Hollywood sono al settimo cielo e non vedono l'ora di abbracciare il loro primogenito. Subito dopo il parto, Denny Mendez e Oscar Generale si uniranno in matrimonio! Auguri!

    I primi passi di Skyler Eva

    I primi passi di Skyler Eva

    La primogenita della showgirl italiana Elisabetta Canalis e del chirurgo statunitense Brian Perri inizia a camminare da sola per la gioia e l'entusiasmo dei suoi genitori. I primi passi della baby vip Skyler Eva, nata il 29 settembre 2015 a Los Angeles, sono stati immortalati dall'ex velina mora di Striscia la notizia e da suo marito. La mamma vip italiana ha poi condiviso qualche foto di questo magico ed emozionante momento sul suo seguitissimo profilo Instagram. Nello scatto Elisabetta Canalis appare raggiante e gioiosa con la sua piccola principessina che comincia a reggersi in piedi da sola. La maternità e la vita matrimoniale stanno regalando tantissime sorprese ed emozioni all'ex co-conduttrice del Festival di Sanremo. In una recente intervista, Elisabetta ha dichiarato: "Il giorno del parto ho avuto un po' paura. È stata tosta". E sulla sua vita matrimoniale ha aggiunto: "La vita da moglie è bellissima. La temevo, invece sono molto felice". Auguri!

    Kim Kardashian e Kanye West festeggiano due anni di matrimonio in Italia

    Kim Kardashian e Kanye West festeggiano due anni di matrimonio in Italia

    La star tv statunitense Kim Kardashian e il rapper americano Kanye West festeggiano l'anniversario di matrimonio proprio in Italia, Paese in cui si sono sposati due anni fa! La reginetta dei reality show a stelle e strisce e il cantante statunitense si erano infatti sposati mediante una cerimonia blindatissima svoltasi a Firenze, al Forte Belvedere, il 25 maggio 2014. I genitori vip di North e Saint sono in Italia poiché hanno partecipato alla prima de La Traviata a Roma e sul red carpet hanno catalizzato l'attenzione di paparazzi e fan. Kim Kardashian ha poi condiviso uno scatto della coppia vip sul red carpet a Roma in occasione del secondo anno di matrimonio sulla sua seguitissima pagina Facebook. Nella foto appare il suo luminoso anello che suggella il loro amore. Auguri!

    Sergio Sylvestre da bambino

    Sergio Sylvestre da bambino

    Chi è questo bellissimo bambino? Sì, è proprio lui: il Gigante buono di Amici di Maria De Filippi 2016, Sergio Sylvestre. Il geniale, altissimo e formidabile cantante, nato nel 1991 a Los Angeles da padre haitiano e madre messicana, appare sorridente e felice in questo tenero e grazioso scatto amarcord condiviso con i fan sulla sua seguitissima pagina Facebook. Mercoledì sera è in programma la finalissima del talent show di Canale 5 condotto dalla star tv Maria De Filippi. L'ex vocalist del Samsara Beach di Gallipoli è il grande favorito della vigilia. In bocca al lupo Sergio!

    Mario Balotelli ringrazia Papa Francesco per la benedizione ricevuta

    Mario Balotelli ringrazia Papa Francesco per la benedizione ricevuta

    In vista della finale di Coppa Italia 2016 di domani sera, Papa Francesco ha incontrato i calciatori del Milan e della Juventus. Durante l'udienza, l'ottavo sovrano dello Stato della Città del Vaticano Papa Bergoglio ha incoraggiato tutti i giocatori ad essere campioni nella vita, prima che nello sport. Diversi calciatori hanno poi condiviso alcuni scatti della giornata storica con Papa Francesco sui profili social. Uno dei primi è stato il famoso, chiacchierato e potente attaccante del Milan Mario Balotelli. Il papà vip della piccola Pia ha condiviso con i suoi follower un selfie che lo ritrae in compagnia del suo collega argentino di squadra Josè Mauri. A pochi passi dai due calciatori rossoneri c'è proprio il pontefice. "Grazie per la benedizione - ha scritto SuperMario su Instagram - è sempre un piacere". L'autoscatto social del centravanti milanista ha prontamente conquistato il popolo del web.

    Bar Refaeli incinta con il pancione si allena con i pesi

    Bar Refaeli incinta con il pancione si allena con i pesi

    Bar Refaeli è incinta per la prima volta del marito Adi Ezra. La splendida e meravigliosa top model israeliana è in dolce attesa di una femminuccia e molto presto diventerà mamma. La diva della moda internazionale ha condiviso con i suoi numerosi follower su Instagram uno scatto che la ritrae incinta con il pancione e in tenuta sportiva mentre si allena con i pesi. La supermodella israeliana ha accompagnato la foto social con la seguente e ironica didascalia: "Senza scuse, senza trucco, senza filtri, e senza addominali". Bar Refaeli e Adi Ezra diventeranno genitori il prossimo mese. Auguri!

    Laura Pausini festeggia 42 anni

    Laura Pausini festeggia 42 anni

    La celebre, famosa e amatissima cantante italiana Laura Pausini ha spento le sue 42 candeline durante una festa a sorpresa organizzata dai suoi amici, musicisti e ballerini. La grande e geniale star della musica italiana ha poi condiviso una foto del party a sorpresa con i suoi numerosissimi fan che la seguono con amore e affetto su Facebook. In questo scatto social la vincitrice del Grammy Award come miglior album pop latino con Escucha 2006 appare senza trucco mentre mangia una fetta della sua torta alle fragole. "Semplicemente grazie ai miei musicisti - ha scritto Laura Pausini su Facebook -, i tecnici, i ballerini, tutti tutti tutti i miei compagni di viaggio del #pausinistadi per questa nostra festa a sorpresa! Ne compio 42 e me ne sento 24... per ora. Grazie amici". Tanti carissimi auguri Laura Pausini!

    Apple festeggia 12 anni con Blue Ivy e altre amichette

    Apple festeggia 12 anni con Blue Ivy e altre amichette

    Apple ha spento le sue 12 candeline con Blue Ivy, figlia della diva della musica internazionale Beyoncé e del rapper statunitense Jay-Z, e tante altre amichette come documenta lo scatto condiviso dalla mamma Gwyneth Paltrow sul suo seguitissimo profilo Instagram. Un simpatico e divertente brunch per la primogenita dell'ex coppia vip del jet set internazionale, Gwyneth Paltrow e Chris Martin. La star del cinema internazionale e vincitrice del Premio Oscar come migliore attrice grazie alla sua formidabile interpretazione nel film in costume Shakespeare in Love di John Madden ha poi condiviso con i suoi follower un altro scatto della figlia Apple a due anni con il volto truccato da gatto e pollice in bocca: "Eccoti qui, 10 anni fa, quando hai festeggiato il tuo secondo compleanno - ha scritto l'attrice americana - Auguri, Apple Martin, grande amore della mia vita". Happy birthday Apple!

    Francesco Monte da bambino

    Francesco Monte da bambino

    E' davvero irriconoscibile... Ecco un altro scatto amarcord dei vip del jet set nazionale. Il piccolo nella foto è l'ex tronista ed ex corteggiatore di Uomini e Donne, Francesco Monte. Viso paffuto ed espressione buffa per il sexy e intrigante modello pugliese. Questo scatto amarcord è stato condiviso dalla sua fidanzata, la showgirl e modella argentina Cecilia Rodriguez, sul suo seguitissimo profilo Instagram e ha lasciato tutti senza parole! L'ex naufraga vip dell'Isola dei famosi 2015 ha accompagnato lo scatto social con la seguente didascalia: "La vita mia". Ora però i fan della coppia attendono il lieto annuncio. Si sposeranno entro l'anno?

    I finalisti dell'Isola dei famosi 2016 con la conduttrice, l'inviato e gli opinionisti

    I finalisti dell'Isola dei famosi 2016 con la conduttrice, l'inviato e gli opinionisti

    Il pugile campione del mondo professionisti WBC nel 2008 per la categoria dei pesi massimi leggeri Giacobbe Fragomeni ha vinto l'Isola dei famosi 2016. Ha battuto in finale il favorito della vigilia: l'ex tronista del trono classico di Uomini e Donne nonché attore della soap opera spagnola Il Segreto, Jonas Berami. Dopo il trionfo, l'inviato del reality show Alvin ha realizzato un selfie con i finalisti, la conduttrice tv Alessia Marcuzzi e gli opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini per concludere in bellezza l'edizione 2016 del reality show di Canale 5. L'autoscatto social è stato poi condiviso sui profili Instagram dei protagonisti!

    Scatto amarcord per Belen Rodriguez con la mamma, la nonna e la bisnonna

    Scatto amarcord per Belen Rodriguez con la mamma, la nonna e la bisnonna

    In occasione della Festa della mamma, la star tv e showgirl argentina ha voluto condividere un bellissimo e grazioso scatto amarcord con i suoi fan sulla sua seguitissima e popolare pagina Facebook. La foto in questione risale agli inizi degli anni Novanta quando la conduttrice tv di Pequenos Gigantes e Tu sì que vales era ancora bambina. Nello scatto amarcord, la baby Belen è in braccio alla nonna e con loro figurano anche la mamma e la bisnonna della soubrette argentina. La mamma vip del piccolo Santiago ha accompagnato la tenerissima immagine con la seguente didascalia: "Anni '90!!!! La mia bisnonna, la mia nonna, e la mia mamma. ‪#‎generazioni‬ ‪#‎auguri‬". Noi cogliamo l'occasione per fare mille auguri a tutte le mamme del mondo!

    Adam Levine e Behati Prinsloo, selfie di coppia con il pancione

    Adam Levine e Behati Prinsloo, selfie di coppia con il pancione

    Adam Levine è uno degli uomini più sexy, affascinanti e intriganti del pianeta. Il pluritatuato cantautore, produttore discografico e musicista statunitense è anche un uomo molto simpatico e spiritoso! Alcune ore fa ha condiviso con i suoi numerosi follower su Instagram un selfie di coppia davvero divertente. Nella foto in questione Adam Levine e la moglie Behati Prinsloo sono davanti a uno specchio. L'immagine è in bianco e nero. L'angelo di Victoria's Secret è incinta per la prima volta e ha mostrato il suo pancino. Anche il frontman e cantante del gruppo musicale Maroon 5 ha sfoggiato il suo incredibile pancino e ha sorpreso davvero tutti. "Venti settimane e finalmente anch'io ho la pancia", ha scritto con ironia Adam Levine. Il simpatico e grazioso scatto social della coppia vip ha conquistato davvero tutti!

    David Beckham festeggia 41 anni con la sua famiglia

    David Beckham festeggia 41 anni con la sua famiglia

    L'ex centrocampista del Manchester United e del Real Madrid David Beckham ha festeggiato il suo 41esimo compleanno con la sua adorabile e meravigliosa famiglia. Il sex symbol del calcio internazionale ha condiviso uno scatto che lo ritrae sorridente e raggiante in bianco e nero mentre mostra ai suoi 22 milioni di follower la torta regalo ricevuta dai suoi bellissimi figli: Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper Seven. Un simpatico dolce a forma di millepiedi per uno dei papà vip più belli, affascinanti, sensuali, ricchi e potenti del pianeta. Happy birthday David!

    Charlotte di Cambridge festeggia un anno

    Charlotte di Cambridge festeggia un anno

    La principessina Charlotte Elizabeth Diana festeggia il suo primo compleanno! La quarta nella linea di successione alla sua bisnonna, la regina Elisabetta II, dopo suo nonno paterno, suo padre e suo fratello è stata immortalata per l'occasione da mamma Kate nella residenza di Norfolk e le nuove foto della Royal Girl sono state condivise su Instagram e Twitter da Kensington Palace. La sorellina del principino George Alexander Louis ha indossato abitini pastello e low cost. Le espressioni buffe e i sorrisi della secondogenita del principe William e di Kate Middleton hanno conquistato davvero tutti. Per quanto riguarda la festa di compleanno della principessina di casa Windsor, secondo i tabloid britannici si tratterà di un party informale, cui parteciperanno mamma, papà, i nonni e il fratellino George. Happy birthday princess Charlotte!

    Tommaso Inzaghi compie 15 anni, gli auguri social della mamma Alessia Marcuzzi

    Tommaso Inzaghi compie 15 anni, gli auguri social della mamma Alessia Marcuzzi

    Il primogenito dell'ex calciatore Simone Inzaghi e della star tv Alessia Marcuzzi, Tommaso, festeggia 15 anni! La bellissima mamma vip Alessia Marcuzzi gli ha dedicato un meraviglioso post sul suo seguitissimo profilo Instagram. La conduttrice tv del Grande Fratello e dell'Isola dei famosi ha condiviso con i suoi follower uno scatto che ritrae il primogenito Tommaso in vacanza al mare durante l'estate scorsa e ha scritto: "Buon compleanno amore mio!!! Io amo questa foto dell'estate scorsa, perché tu mi fai sempre sorridere, anche solo con uno sguardo... anche quando discutiamo un po'. Alla fine torna sempre il sole... Perché il sole mio sei tu". Auguri Tommaso!

    Michelle Obama nel giorno della sua laurea

    Michelle Obama nel giorno della sua laurea

    In occasione del National College Signing Day 2016 per incoraggiare gli studenti a iscriversi all'università, la First Lady americana Michelle Obama ha condiviso con i suoi follower su Instagram uno scatto amarcord davvero grazioso e tenero che la ritrae nel giorno della sua laurea. La moglie del 44° presidente degli Stati Uniti d'America Barack Obama è davvero irriconoscibile! La prima donna afroamericana a ricoprire il ruolo di First Lady ha scritto sul sito della Casa Bianca: "Le decisioni dei ragazzi di oggi costruiranno un domani migliore per tutti noi". Ha poi lanciato un appello agli americani: "Voglio vedere foto di voi, della vostra famiglia, dei vostri colleghi e amici mentre indossate le vostre magliette del college. Condividetele sui social network usando l'hashtag #CollegeSigningDay". Un appello a cui gli americani hanno risposto con grande entusiasmo!

    Simona Ventura e Gerò Carraro si baciano sui social dopo il ritorno della star tv in Italia

    Simona Ventura e Gerò Carraro si baciano sui social dopo il ritorno della star tv in Italia

    Simona Ventura è tornata in Italia lunedì scorso dopo l'eliminazione dall'Isola dei famosi 2016. La star tv è stata accolta con gioia ed entusiasmo dal suo pubblico e in particolar modo dal suo amato compagno, Gerò Carraro. Lui ha sofferto molto per il trattamento subìto dalla guest star dell'Isola dei famosi 2016. Sui social aveva anche attaccato duramente gli autori del reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi per la durissima e impari sfida nel fango tra Simona Ventura e Mercedesz Henger. Dopo vivaci e aspre polemiche, Simona Ventura è finalmente tornata dal suo amore e Gerò Carraro ha condiviso con i suoi follower questo bellissimo scatto romantico e passionale. Questa foto è stata accompagnata dalla seguente didascalia: "Finalmente! La mia baba è tornata!". SuperSimo è tornata più carica e in forma che mai dall'Honduras!

    La Regina Elisabetta d'Inghilterra festeggia 90 anni con i suoi discendenti

    La Regina Elisabetta d'Inghilterra festeggia 90 anni con i suoi discendenti

    Il Regno Unito è in festa per i 90 anni della regina Elisabetta d'Inghilterra. Un formidabile traguardo mai raggiunto prima da un monarca britannico. Per la grande occasione, il fotografo della Royal Mail Ranald Mackechnie ha regalato ai sudditi di sua Maestà una foto inedita che immortala la regina con il figlio Carlo, il nipote William e il pronipote George. Uno scatto storico poiché è diventato un set di quattro francobolli, uno per ogni generazione della famiglia reale. Tutti e quattro indossano abiti dello stesso colore: la scelta è ricaduta sulle sfumature del blu. La regina ha scelto un abito ereditato da sua madre Elizabeth Bowes-Lyon, disegnato nel 1919 da Sir Courtauld Thomson. Inutile dire che il piccolo George ha rubato la scena alla bisnonna: è infatti apparso felice, raggiante e sorridente come non mai. Auguri regina!

    Bianca Balti risponde alle critiche feroci della Rete con questo scatto social della figlia

    Bianca Balti risponde alle critiche feroci della Rete con questo scatto social della figlia

    La splendida e meravigliosa top model italiana Bianca Balti è diventata mamma bis della piccola Mia il 14 aprile 2015. Il papà della piccola è Matthew McRae. Mia è la seconda figlia della supermodella. Mia ha festeggiato un anno qualche giorno fa, indossando un abito multicolore identico a quello della regina italiana delle passerelle. Alcuni internauti hanno criticato duramente la piccola Mia accusandola di essere brutta. Il caso è scoppiato in Rete, proprio come successe qualche anno fa con l'uscita infelice di Selvaggia Lucarelli sul figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, Santiago. Un'offesa ignobile e vergognosa a cui Bianca Balti ha replicato con questo scatto in cui la sua principessina appare sorridente e raggiante, e ha scritto: "Dedicato alle malelingue che vedono una bambina brutta invece della felicità scoppiettante sua e della sua famiglia". Una bellissima e ironica lezione di Bianca Balti.

    Il pancino di Candice Swanepoel

    Il pancino di Candice Swanepoel

    La splendida e meravigliosa top model sudafricana Candice Swanepoel ha condiviso il primo scatto social della sua gravidanza con i suoi follower su Instagram. Una delle testimonial più rappresentative di Victoria’s Secret appare con il pancino in costume in questa tenera e graziosa foto. La 27enne top model sudafricana diventerà mamma molto presto e il suo compagno Hermann Nicoli è davvero entusiasta e felice. "Sono molto felici – ha rivelato una fonte molto vicina alla giovane e sexy coppia a E! News – Hanno in programma di passare l’estate a New York. Lei è così eccitata all'idea di diventare madre". Auguri!

    Hugh Jackman e Deborra-Lee Furness nel giorno del loro matrimonio

    Hugh Jackman e Deborra-Lee Furness nel giorno del loro matrimonio

    Il sex symbol evergreen di Hollywood Hugh Jackman ha condiviso uno scatto del suo matrimonio con l'attrice e regista australiana Deborra-Lee Furness sul suo profilo Facebook in occasione del loro 20° anniversario di nozze. Una bellissima foto amarcord che immortala uno dei momenti clou del giorno più bello della loro vita. In questo scatto Hugh Jackman è davvero irriconoscibile! Due figli, Oscar di 16 anni e Ava di 10, e 20 anni di matrimonio per una delle coppie vip più longeve, riservate e amate del jet set internazionale. Congratulazioni e auguri!

    La prima volta di Skyler Eva in spiaggia

    La prima volta di Skyler Eva in spiaggia

    Elisabetta Canalis e la figlia Skyler Eva sono in vacanza al mare. E' la prima volta che la primogenita della showgirl italiana e del chirurgo americano Brian Perri trascorre alcuni momenti di relax e sole al mare. L'indimenticabile ex velina mora di Striscia la notizia in costume nero è davvero in splendida forma e la piccola, nata il 29 settembre 2015, gioca con la sabbia su una magnifica spiaggia bianca ai Tropici, quella caraibica delle Bahamas. La prova costume è stata ampiamente superata per la 37enne mamma vip italian. L'ex co-conduttrice e valletta del Festival di Sanremo ha commentato: "Pensando a quanto sono fortunata per avere la cosa più importante di tutte, la mia bellissima famiglia". Un anticipo di estate davvero dolce e rilassante per Eli e Skyler.

    Giulia Salemi festeggia 23 anni con la mamma e tanti amici vip

    Giulia Salemi festeggia 23 anni con la mamma e tanti amici vip

    La modella e showgirl piacentina Giulia Salemi ha festeggiato 23 anni con la sua adorabile mamma Fariba Therani e tanti amici vip in un noto locale milanese. La terza classificata di Miss Italia 2014 ha condiviso alcuni scatti del suo vip birthday su Instagram. L'ex concorrente di Pechino Express ha dichiarato di essere felicemente single, anche se secondo alcuni amici Giulia starebbe frequentando una persona... Chi è? Il gossip impazza in Rete, ma finora la modella preferisce trincerarsi dietro un secco no comment. Tanti cari auguri Giulia, buon compleanno!

    Gabriel Garko aiuta i bambini della Sierra Leone

    Gabriel Garko aiuta i bambini della Sierra Leone

    Il sex symbol del cinema e della televisione italiana Gabriel Garko è in Sierra Leone per aiutare i bambini di una piccola comunità. Il co-conduttore e valletto del Festival di Sanremo 2016 ha condiviso alcuni scatti della sua missione umanitaria e solidale sui suoi profili Instagram e Facebook. In questo scatto, il bellissimo e sexy attore italiano è circondato da diversi bambini e ha svelato qual è il suo obiettivo: "Cerco una scuola per questi bambini". Un progetto nato a Sanremo 2016, quando il divo delle fiction ha conosciuto medico Roberto Ravera, impegnato in un progetto per l'assistenza dei minori negli istituti di pena. "Si è informato sulla nostra attività. Mi ha guardato e mi ha detto: E se venissi? - ha raccontato il medico all'Ansa - Ritengo che la sua presenza qui sia segno di un autentico bisogno di vivere esperienze che aprano a realtà diverse. Credo sia molto toccato". Gabriel Garko è davvero adorabile e, come ha dimostrato anche in questo caso, è una persona molto sensibile e di cuore.

    Behati Prinsloo incinta con il pancino immortalata da Adam Levine

    Behati Prinsloo incinta con il pancino immortalata da Adam Levine

    Adam Levine in versione paparazzo ha immortalato il pancino della moglie Behati Prinsloo e ha condiviso il tenero scatto sul suo profilo Instagram. Pancino al sole per la splendida top model e angelo di Victoria's Secret. E' il primo scatto social della gravidanza di una delle dive delle passerelle. Il cantante americano e la supermodella namibiana stanno insieme dal 2012. Adam Levine e Behati Prinsloo si sono uniti in matrimonio a Los Cabos in Messico nel luglio 2014. Subito dopo le nozze, il pluritatuato artista statunitense aveva rivelato: “Io e Behati vogliamo una famiglia numerosa, è nei nostri progetti. Io vorrei avere cento figli, vorrei farne più di quanto sia considerato socialmente responsabile. Non so quando cominceremo, ma quest’idea l’abbiamo messa in cantiere per il nostro futuro insieme". La prima cicogna è già in volo! Auguri!

    Francesca Fioretti presenta la figlia Vittoria

    Francesca Fioretti presenta la figlia Vittoria

    La showgirl di Colorado ed ex concorrente del Grande Fratello Francesca Fioretti ha presentato la figlia Vittoria ai suoi fan con questo tenero, dolce e grazioso scatto social in bianco e nero. La baby vip ha così fatto il suo debutto sui social a un mese e mezzo dalla nascita. "La magia della nostra vita" ha scritto l'ex gieffina sul suo profilo Instagram. La prima figlia della soubrette Francesca Fioretti e del difensore della Fiorentina, in prestito dal Cagliari, e della Nazionale italiana Davide Astori è nata il 17 febbraio scorso.

    Kim Kardashian ed Emily Ratajkowski sfidano la censura sui social

    Kim Kardashian ed Emily Ratajkowski sfidano la censura sui social

    La reginetta dei reality show americani Kim Kardashian e la giovanissima modella statunitense Emily Ratajkowski hanno sfidato le rigide regole dei social network e hanno condiviso in Rete uno scatto ad alto tasso erotico che ritrae le due amiche vip in topless "censurato" in un bagno e con tanto di dito medio alzato. Il selfie di coppia è stato condiviso da entrambe su Instagram ed è stato accompagnato dalla seguente didascalia piuttosto pungente e polemica: "Siamo molto di più dei nostri corpi, ma questo non significa che dobbiamo vergognarcene, di loro o della nostra sessualità". Il topless è stato infatti censurato dalla rigida legge di Instagram che ha stabilito che i capezzoli in vista sono severamente proibiti e sul web è nato il movimento di protesta #freethenipple con due testimonial vip d'eccezione.

    David Beckham cuce gli abiti delle bambole della figlia Harper

    David Beckham cuce gli abiti delle bambole della figlia Harper

    L'ex sex symbol del calcio internazionale David Beckham continua a stupire il mondo. Il bellissimo, affascinante e sensuale ex centrocampista della Nazionale inglese è stato immortalato dalla moglie Victoria mentre cuce gli abiti delle bambole di sua figlia Harper. L'ex Spice Girl è felicissima ed entusiasta e ha condiviso questo tenero scatto social con la seguente didascalia: "Harper ha un papà che cuce i vestiti delle sue bambole! Quanto lo amiamo!" con tanto di hashtag #amando papà, #orgoglio di mamma e #famiglia felice. Migliaia e migliaia di like, condivisioni e commenti positivi per il papà della fortunatissima Harper. Il metrosexual e sexy David Beckham è davvero un papà adorabile e unico!

    Elena Santarelli presenta Greta

    Elena Santarelli presenta Greta

    La mamma vip Elena Santarelli ha presentato la figlia Greta ai suoi numerosi follower condividendo sul suo profilo Instagram questo tenero e grazioso scatto in bianco e nero. In questa foto la moglie dell'ex calciatore e opinionista sportivo Bernardo Corradi appare radiosa e bellissima mentre allatta la sorellina di Giacomo. La secondogenita di Elena Santarelli e Bernardo Corradi è nata il 25 marzo scorso e la showgirl ha voluto lanciare un messaggio significativo a tante neo mamme: "Vorrei rincuorare tutte le neo mamme che la pancia non mi è sparita come molti pensano ed hanno anche scritto, mi piacerebbe che passasse questo messaggio, cioè che a noi ragazze del mondo dello spettacolo non sparisce subito la pancia dopo il parto, siamo tutte uguali, siamo tutte mamme con e senza pancia molle". Auguri!

    Barbara D'Urso in uno scatto amarcord in bianco e nero

    Barbara D'Urso in uno scatto amarcord in bianco e nero

    La conduttrice tv e attrice Barbara D'Urso ha voluto condividere un suo scatto amarcord in bianco e nero con i suoi fan su Facebook, che ha riscosso tantissimi like, commenti e congratulazioni anche da diversi personaggi pubblici. La famosa, popolare, criticata e chiacchierata presentatrice di Domenica Live e Pomeriggio 5 ha scritto sulla sua pagina social: "Guardando indietro..... Questa sono io a 17 anni". In questa immagine "storica", Barbara D'Urso è quasi irriconoscibile... Una foto ricordo di Carmelita davvero molto bella e graziosa.

    Louis Tomlinson bacia il figlio Freddie che compie 2 mesi

    Louis Tomlinson bacia il figlio Freddie che compie 2 mesi

    A due mesi dalla nascita del baby vip, Louis Tomlinson bacia il suo primogenito Freddie. Il tenero e bellissimo scatto social in bianco e nero è stato condiviso dalla mamma del bambino su Facebook. Il giovane artista britannico Louis Tomlinson e la stilista Briana Jungwirth sono diventati genitori di Freddie il 22 gennaio 2016. I due genitori sono rimasti comunque in buoni rapporti anche se la loro breve storia d'amore è ormai finita da un pezzo. Sono molto uniti per il bene del loro piccolo principino e hanno ormai messo da parte vecchi rancori e incomprensioni. Due genitori modello per il piccolo Freddie. Auguri!

    Irina Shayk diventa bionda

    Irina Shayk diventa bionda

    La top model russa Irina Shayk ha cambiato look. E' diventata bionda! Nuovo look per una nuova vita sentimentale? No, Irina è diventata bionda per uno shooting fotografico. I fan della bellissima e famosa coppia vip del jet set internazionale, formata da Irina Shayk e dal celebre attore hollywoodiano Bradley Cooper, hanno tirato un sospiro di sollievo. L'ex fidanzata di Cristiano Ronaldo ha condiviso alcuni scatti con i suoi fan su Instagram e Facebook. Meglio mora o bionda? I fan si dividono sul web, anche se la sexy e sensuale supermodella russa è sempre irresistibile, intrigante e affascinante!

    Cristiano Ronaldo jr si allena in palestra con il padre

    Cristiano Ronaldo jr si allena in palestra con il padre

    Il primogenito del grande e celebre divo del calcio internazionale Cristiano Ronaldo si allena in palestra con il padre e sfoggia già un fisico muscoloso e perfetto. Cristiano Ronaldo junior ha 5 anni e sembra volere seguire le orme del papà e si allena duramente in palestra. Lo scatto è stato condiviso dal fuoriclasse del Real Madrid e della nazionale portoghese di calcio sul suo seguitissimo profilo Instagram. Lo scatto sta scatenando reazioni contrastanti in Rete, tra chi considera eccessivo e diseducativo questo tipo di allenamento quotidiano in palestra per un bambino di soli 5 anni e chi invece approva e lode il possibile e futuro protagonista del calcio mondiale. Intanto sul web si fanno sempre più insistenti le voci relative all'arrivo del secondo figlio per il vincitore di tre Palloni d'oro mediante utero in affitto.

    Alba Parietti e Christopher Lambert, selfie d'amore sui social

    Alba Parietti e Christopher Lambert, selfie d'amore sui social

    L'opinionista, conduttrice tv e attrice Alba Parietti è davvero felice e raggiante in amore grazie al celebre e famoso attore statunitense naturalizzato francese Christopher Lambert. La star tv italiana Alba Parietti ha voluto condividere questo selfie di coppia con i suoi fan sulla sua pagina Facebook. Una love story d'altri tempi che appassiona migliaia e migliaia di follower. Alba Parietti e Christopher Lambert sono tornati insieme dopo ben 20 anni e sono più innamorati e felici che mai, a tal punto che secondo il settimanale Oggi si uniranno in matrimonio molto presto a Capri, sulla terrazza della villa del popolare imprenditore Diego Della Valle dove la coppia vip si diede il primo bacio oltre 20 anni fa! Auguri!

    Eva Longoria festeggia 41 anni

    Eva Longoria festeggia 41 anni

    La bellissima attrice, modella e attivista statunitense di origini messicane Eva Longoria ha festeggiato il suo 41esimo compleanno con uno dei suoi amici del cuore, il designer Ricardo Barroso. Quest'ultimo ha condiviso su Instagram alcune foto della festa a sorpresa della splendida Gabrielle Solis della fortunatissima e famosa serie tv Desperate Housewives - I segreti di Wisteria Lane. Una torta davvero esplosiva per la star americana che sta ricevendo tantissimi auguri social dai suoi fan e da diversi personaggi famosi dello show business mondiale, tra cui l'ex Spice Girl Victoria Beckham. Happy birthday Eva!

    Sasha Obama parla con Ryan Reynolds e ottiene la simpatica approvazione della sorella Malia

    Sasha Obama parla con Ryan Reynolds e ottiene la simpatica approvazione della sorella Malia

    Sasha Obama è visibilmente emozionata mentre parla con uno dei divi più sexy del cinema internazionale, Ryan Reynolds, durante una cena di gala in onore di Justin Trudeau, il nuovo Primo ministro canadese, alla Casa Bianca. A pochi passi da loro c'è la sorella di Sasha, Malia Obama, che sorride e approva con i pollici rivolti verso l'alto. Questo scatto che documenta la grande e micidiale complicità tra le sorelle Obama è approdato su Twitter ed è diventato subito virale. La foto sta facendo rapidamente il giro del mondo e del web, ed è stata ripresa da tante testate giornalistiche internazionali.

    Ilary Blasi con la figlia Isabel in ospedale

    Ilary Blasi con la figlia Isabel in ospedale

    La neo mamma tris Ilary Blasi con la sua principessina Isabel in ospedale! Ecco la prima foto social della terzogenita dell'ex conduttrice tv del programma tv Le Iene e del calciatore della Roma Francesco Totti. Un tenero e grazioso scatto in bianco e nero che è stato condiviso su Twitter dal forum ufficiale dedicato alla bellissima showgirl e star tv. La moglie dell'ex fantasista della Nazionale italiana di calcio ha partorito Isabel il 10 marzo alle ore 19,15 presso la clinica Mater Dei situata nella zona Parioli a Roma. Sia la mamma vip sia la baby Totti stanno bene. La famosa e popolare coppia vip del jet set nazionale ha altri due figli: Cristian e Chanel. Auguri a Ilary e Francesco!

    Aurora Ramazzotti con le sorelle, la mamma e la nonna sui social

    Aurora Ramazzotti con le sorelle, la mamma e la nonna sui social

    La giovane modella e conduttrice televisiva Aurora Ramazzotti ha regalato ai suoi follower su Instagram uno scatto social in bianco e nero davvero molto tenero e grazioso. La figlia della splendida star tv Michelle Hunziker e del celebre cantautore Eros Ramazzotti ha pubblicato questo scatto che la ritrae raggiante con le sorelline Celeste e Sole, la mamma Michelle e la nonna Ineke. Pioggia di like, commenti positivi e condivisioni per un bellissimo quadretto familiare vip tutto al femminile che sta sbancando sul web e in particolar modo sui social.

    Oscar di Svezia

    Oscar di Svezia

    La Casa Reale svedese ha diffuso la prima foto del Royal Baby Oscar Carl Olof su Instagram. Il secondogenito di Vittoria e Daniel Westling è nato lo scorso 2 marzo al Karolinska Hospital di Stoccolma. Al momento della nascita era lungo 56 cm. e pesava 3 chili e 655 grammi. La principessa ereditaria di Svezia e il marito hanno già una bambina, Estelle, di quattro anni. Lo scatto del piccolo Oscar è davvero molto grazioso e tenero. Il Royal Baby appare con gli occhi chiusi e un vestitino bianco candido. Il debutto social di Oscar Carl Olof non poteva essere più dolce di così!

    Belen Rodriguez da piccola con la sorella Cecilia e il fratello Jeremias

    Belen Rodriguez da piccola con la sorella Cecilia e il fratello Jeremias

    Chi sono questi tre Pequenos Gigantes? Ebbene sì, sono i fratelli argentini più famosi e chiacchierati del jet set nazionale: Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez. La mamma vip del piccolo Santiago ha voluto condividere questo bellissimo scatto amarcord con i suoi numerosi follower su Instagram. Una foto davvero molto tenera e graziosa di quando Belen, Cecilia e Jeremias erano piccoli e giocavano insieme. In questo periodo davvero travagliato e difficile per la conduttrice tv di Pequenos Gigantes, reduce dalla separazione ufficiale dal marito Stefano De Martino, Cecilia e Jeremias sono sempre al suo fianco. Una famiglia molto unita e bellissima!

    Enea Bocci con una cresta di colore verde insieme con la mamma Laura Chiatti

    Enea Bocci con una cresta di colore verde insieme con la mamma Laura Chiatti

    Enea Bocci ha un nuovo look! Il primogenito della coppia vip, formata dai due attori Marco Bocci e Laura Chiatti, è un baby punk! La bellissima mamma vip ha condiviso con i suoi numerosi follower questo scatto che la ritrae con il piccolo Enea con la cresta di colore verde durante un viaggio in treno. La moglie di Marco Bocci, che è incinta per la seconda volta di un altro maschietto, ha scelto un'acconciatura molto alternativa al suo piccolo principe. Sul web è già polemica, tra chi critica duramente questo look del baby vip e chi approva questa scelta. Resta il fatto che molto presto Enea potrà giocare con il suo fratellino. Tutto il resto è noia!

    Cristiano Ronaldo gioca con il figlio durante un allenamento

    Cristiano Ronaldo gioca con il figlio durante un allenamento

    Cristiano Ronaldo è finito nuovamente al centro delle polemiche per alcune sue dichiarazioni infelici sui suoi compagni di squadra dopo gli ultimi deludenti risultati del Real Madrid. I giornali spagnoli sono sicuri che CR7 abbandonerà il Real Madrid dopo l'ennesima stagione fallimentare. Lui replica a queste voci con questo bellissimo scatto social che lo ritrae durante un allenamento mentre gioca con suo figlio, Cristiano Ronaldo junior. E' lui il suo futuro! In una recente intervista, il divo del calcio mondiale ha parlato del suo bambino: "Una madre a mio figlio non serve, gli basto io. La gente specula sul fatto che all'epoca frequentassi questa o quella ragazza o che sia ricorso a una madre surrogata ma non ho detto a nessuno la verità e mai lo farò. Quando Cristiano sarà cresciuto - ha aggiunto il calciatore -, gli racconterò quello che ho fatto e tutto quello che mi è passato per la testa in quel momento".

    Leonardo DiCaprio e Alejandro Gonzalez Innaritu abbracciati e raggianti con gli Oscar

    Leonardo DiCaprio e Alejandro Gonzalez Innaritu abbracciati e raggianti con gli Oscar

    Leonardo DiCaprio ha finalmente vinto il suo primo Oscar e sul suo profilo Instagram ha condiviso questo bellissimo scatto che lo ritrae raggiante e sorridente insieme con il regista messicano Alejandro Gonzales Inarritu, dopo la magica e indimenticabile notte degli Oscar 2016. Entrambi hanno ricevuto l'Oscar grazie al film The Revenant: Leonardo DiCaprio come migliore attore protagonista e Alejandro Gonzalez Inarritu come miglior regista. Il celebre e sexy divo di Hollywood ha condiviso con i suoi follower questo momento formidabile e memorabile, ma al tempo stesso ha posto l'attenzione sui cambiamenti climatici. E' praticamente lo stesso messaggio importante e fondamentale che aveva lanciato dal palco degli Oscar 2016: "Il 2015 è stato l'anno più caldo della storia, i cambiamenti climatici sono una realtà che sta accadendo adesso, dobbiamo smettere di procrastinare, bisogna agire per l'umanità e per le comunità indigene, per i figli dei nostri figli, le cui voci sono poste sotto silenzio dall'avidità di pochi". Auguri Leo!

    Mario Balotelli con la figlia Pia dopo Napoli-Milan

    Mario Balotelli con la figlia Pia dopo Napoli-Milan

    Il calciatore della Nazionale italiana Mario Balotelli è un papà dolcissimo e dal cuore tenero. Il fuoriclasse ha espresso tutta la sua gioia e la sua felicità sul suo profilo Instagram in cui ha condiviso uno scatto che lo ritrae con la figlia Pia dopo il big match di Campionato Napoli-Milan allo Stadio San Paolo finito 1-1. La sua piccola principessina era per la prima volta in tribuna e ha assistito ai primi 630 secondi della vita da calciatore di suo padre. L'attaccante del Diavolo ha scritto una dedica strappalacrime e commovente sul suo profilo Instagram: "Bella partita, bravi ragazzi! Ma certe emozioni sono ineguagliabili". Anche questa volta SuperMario ha stupito tutti, perfino i suoi hater!

    I gemelli Emme e Max festeggiano 8 anni con la mamma Jennifer Lopez

    I gemelli Emme e Max festeggiano 8 anni con la mamma Jennifer Lopez

    I figli della celebre diva musicale Jennifer Lopez e il re della salsa dell'America latina Marc Anthony, i gemelli Emme e Max, hanno festeggiato 8 anni con la loro splendida e adorabile mamma. La star musicale americana ha condiviso lo scatto con i suoi follower su Instagram per la gioia dei suoi numerosi ammiratori. J.Lo ha accompagnato la foto social con questo meraviglioso messaggio di auguri: "Auguri, alle luci della mia vita. La gioia e la felicità sono arrivate nel momento esatto in cui siete nati. Sono così orgogliosa di chi siete e del modo amorevole in cui crescete - ha concluso Jennifer Lopez - Vi amerò per sempre". Auguroni anche da parte nostra!

    Saint West

    Saint West

    La mamma vip americana Kim Kardashian ha finalmente condiviso uno scatto del suo secondogenito Saint West con i suoi fan mediante il suo sito web! Il baby vip è nato il 5 dicembre 2015, ma finora i genitori vip non avevano condiviso nessuna foto del loro principino. La reginetta dei reality show americani ha voluto regalare questa grande sorpresa ai suoi ammiratori in occasione del compleanno di suo padre Robert Kardashian, morto di carcinoma dell'esofago il 30 settembre 2003 all'età di cinquantanove anni. In questo scatto, il fratellino di North West indossa una tutina di colore bianco e dorme con le braccia verso l'alto. Inutile dire che lo scatto del secondogenito di Kim Kardashian e Kanye West sta facendo rapidamente il giro del mondo e del web!

    Louis Tomlinson gioca con il figlio Freddie

    Louis Tomlinson gioca con il figlio Freddie

    Un mese di Freddie! Il cantante britannico dei One Direction Louis Tomlinson ha festeggiato il primo mese di vita del suo primogenito con un bellissimo e grazioso scatto social condiviso con i suoi numerosi follower sul suo profilo Instagram. La meravigliosa foto social è stata accompagnata dalla didascalia: "Figlio e padre". L'idolo delle teenager di mezzo mondo è apparso senza maglia con il suo piccolo Freddie in braccio mentre gioca con il primogenito. Boom di like, condivisioni e commenti. Fan in delirio per il piccolo Freddie e l'adorato papà vip!

    Paris Hilton festeggia 35 anni in aereo

    Paris Hilton festeggia 35 anni in aereo

    L'ereditiera più famosa, ricca, chiacchierata e popolare d'America Paris Hilton ha festeggiato il suo 35esimo compleanno sul suo aereo privato. Una festa di compleanno inedita e anche un po' triste per la pronipote ereditiera di Conrad Hilton, fondatore della catena di hotel di lusso Hilton, che in passato aveva organizzato mega e lussuosi party con famigliari e amici. Una mini torta rosa e tante ghirlande colorate per Paris che con molta probabilità organizzerà un vip birthday in una location tropicale come ha fatto ben intendere nell'hastag presente nella didascalia della foto condivisa con i suoi follower sul suo seguitissimo profilo Instagram. Tanti cari auguri Paris!

    Simona Ventura abbraccia Alfonso Signorini prima di partire per l'Isola dei famosi 2016

    Simona Ventura abbraccia Alfonso Signorini prima di partire per l'Isola dei famosi 2016

    Il direttore del settimanale di gossip Chi e opinionista in studio dell'Isola dei famosi 2016, Alfonso Signorini, ha condiviso con i suoi follower questo tenero scatto che lo ritrae abbracciato alla star tv Simona Ventura prima della nuova ed estrema esperienza come naufraga vip della conduttrice tv all'Isola dei famosi. Il giornalista ha commentato questo scatto social con la seguente didascalia: "Brava Simona! Solo chi vive davvero ha il coraggio di rimettersi in gioco. Benvenuta all'Isola dei famosi". SuperSimo in un video messaggio social ha spiegato le ragioni della sua scelta: "Sono dieci anni che lo dico, finalmente ho l'occasione e ci vado. Innanzi tutto per la sfida con me stessa, con la natura e per tornare alle origini di me stessa, senza orpelli e senza maschere. E' una cosa che mi diverte molto. E poi - ha sottolineato Simona - perché sono pazza col botto!". Ha poi proseguito: "Mi sono sempre messa in gioco, ho sempre avuto coraggio, il coraggio delle mie azioni. Capisco che faccio una cosa rischiosissima, ma il rischio nella mia vita c'è sempre stato. Anche perchè voglio vivere un'esperienza ai limiti della resistenza umana per dimostrare a me stessa e alle altre donne che non bisogna mai mollare, dando loro coraggio". In bocca al lupo SuperSimo!

    Francesca Michielin rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2016

    Francesca Michielin rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2016

    La 20enne cantante Francesca Michielin con la canzone "Nessun grado di separazione" si è classificata al secondo posto al Festival di Sanremo 2016, subito dopo gli Stadio. Per il popolo del web è lei la vincitrice morale di questa 66esima edizione del Festival della canzone italiana. Gli Stadio non parteciperanno all'Eurovision Song Contest 2016 e sarà proprio Francesca Michielin a rappresentare l'Italia alla prossima edizione dell'ESC, che si svolgerà sabato 14 maggio a Stoccolma. Sulla sua pagina Facebook ha condiviso questo tenero e grazioso scatto che la immortala sorridente e raggiante per il suo meritatissimo secondo posto a Sanremo 2016. Ha ringraziato pubblicamente i suoi numerosi fan sulla sua pagina social e ha poi concluso: "Siete dei meravigliosi compagni di viaggio, ed è iniziata per noi una nuova avventura... Vi prometto che qualsiasi sia la destinazione (che ancora non ci è dato conoscere) mi impegnerò ogni giorno per regalarvi tutta me stessa con la mia musica, è la mia missione, una missione di felicità! Siamo una FIGATA!!!". Complimenti Francesca Michielin!

    Le donne di casa Kardashian alle sfilate newyorkesi

    Le donne di casa Kardashian alle sfilate newyorkesi

    Tutte le donne di casa Kardashian in posa per i fan in occasione della sfilata newyorchese del marchio del rapper Kanye West, marito della potente e ricca star tv americana Kim Kardashian. Le donne Kardashian si sono presentate al Madison Square Garden con outfit e look in stile Grande Gatsby e hanno ovviamente mandato in tilt i flash dei paparazzi e i fan. Lo scatto in questione è stato condiviso da Kim Kardashian sulla sua pagina Facebook e nella foto ci sono tutte: dal suo ex patrigno che è diventato donna Caitlyn Jenner alle sue sorelle Kourtney e Khloé, dalle sorellastre Kendall e Kylie Jenner a sua figlia North West. Uno scatto da 100mila like e migliaia di condivisioni social!

    Sabrina Ferilli sorridente e felice osserva l'imitazione di Virginia Raffaele a Sanremo 2016

    Sabrina Ferilli sorridente e felice osserva l'imitazione di Virginia Raffaele a Sanremo 2016

    "Stavo a Sanremo e non lo sapevo" ha scritto Sabrina Ferilli sui social. La famosa e popolare attrice era sul palco del Festival di Sanremo 2016? L'ex valletta della kermesse canora nazional popolare ha scherzato con i suoi fan in un post condiviso sulla sua pagina Facebook, lodando la splendida e fantastica imitazione della comica e attrice Virginia Raffaele. Durante la prima serata del Festival di Sanremo 2016, Virginia Raffaele ha imitato alla perfezione Sabrina Ferilli. I telespettatori e il popolo del web hanno gradito le sue performance e anche Sabrina Ferilli si è complimentata con la vera mattatrice di Sanremo 2016. Davvero fenomenale Virginia e molto autoironica Sabrina!

    Gwyneth Paltrow e la figlia Apple, selfie su Instagram

    Gwyneth Paltrow e la figlia Apple, selfie su Instagram

    La vincitrice del Premio Oscar come migliore attrice nel film in costume Shakespeare in Love di John Madden, Gwyneth Paltrow, ha assistito insieme con i figli Apple e Moses, nati dal suo precedente matrimonio con il leader dei Coldplay Chris Martin, al micidiale e fenomenale Super Bowl 2016. Dopo il grande spettacolo, la diva di Hollywood ha condiviso con i suoi follower su Instagram questo tenero e bellissimo selfie che la immortala con la primogenita Apple. Sono praticamente due gocce d'acqua. Tale madre, tale figlia! La somiglianza tra l'attrice americana e la figlia Apple è davvero incredibile! Buon sangue non mente!

    Melissa Satta festeggia 30 anni con tre mazzi di rose regalate da Kevin Prince Boateng

    Melissa Satta festeggia 30 anni con tre mazzi di rose regalate da Kevin Prince Boateng

    La showgirl e opinionista sportiva di Tiki Taka, Melissa Satta, ha festeggiato 30 anni e il suo compagno, il calciatore tedesco naturalizzato ghanese Kevin-Prince Boateng, le ha regalato tre bellissimi mazzi di rose. Il centrocampista del Milan ha condiviso questo grazioso scatto social che immortala la mamma vip del piccolo Maddox in abito nero e con gli omaggi floreali e ha scritto sulla sua pagina Facebook: "Happy birthday my baby". Sabato scorso durante l'ultima puntata di Verissimo, l'ex velina mora di Striscia la notizia ha spazzato via le ultime voci di crisi di coppia e ha ribadito che diventerà mamma bis solo dopo aver sposato il suo adorato Kevin-Prince. Tanti cari auguri Melissa!

    Leone accarezza il pancione della mamma Wilma Helena Faissol

    Leone accarezza il pancione della mamma Wilma Helena Faissol

    Chi è questo simpatico e birbante maschietto che accarezza il pancione della mamma? E' Leone, il primo figlio del conduttore televisivo Francesco Facchinetti e della modella brasiliana Wilma Helena Faissol. La moglie di dj Facchinetti è incinta di 33 settimane e molto presto diventerà mamma tris. Lei è anche mamma di Charlotte, avuta da una precedente relazione d'amore. Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol non hanno svelato il sesso del loro secondogenito e la mamma vip ha voluto condividere questi suoi ultimi giorni di gravidanza con i suoi follower su Instagram. Il piccolo Leone è davvero felice e sembra non vedere l'ora di abbracciare la sorellina o il fratellino. Auguri!

    Francesca Chillemi incinta con il fidanzato Stefano Rosso

    Francesca Chillemi incinta con il fidanzato Stefano Rosso

    L'attrice e modella Francesca Chillemi è incinta per la prima volta del fidanzato Stefano Rosso e fra pochissimi giorni diventerà mamma. Come documenta questo bellissimo scatto condiviso con i follower su Instagram che la ritrae incinta con il pancione insieme con il suo compagno in Laguna, la gravidanza di Miss Italia 2003 è agli sgoccioli. Francesca Chillemi e il figlio del patron della Diesel, Renzo Rosso, stanno insieme dagli inizi del 2015, ma sono usciti allo scoperto solo in estate. Fra pochi giorni festeggeranno l'arrivo del primo figlio. Auguri!

    Elisabetta Canalis gioca con la figlia Skyler e la cagnolina Mia

    Elisabetta Canalis gioca con la figlia Skyler e la cagnolina Mia

    La showgirl Elisabetta Canalis è tornata a Los Angeles con la sua famiglia e ha voluto condividere un bellissimo e grazioso scatto con i suoi follower su Instagram che la ritrae mentre gioca con la sua primogenita Skyler Eva di 4 mesi e la cagnolina Mia. L'ex velina mora di Striscia la notizia ha accompagnato questa tenera foto social con la seguente didascalia: "Perché queste 2 invadono sempre il mio letto? Mia #photobombing". Lo scatto social ha riscosso grande successo sul web con una raffica di like, commenti positivi e condivisioni.

    Louis Tomlinson con il figlio Freddie

    Louis Tomlinson con il figlio Freddie

    Il cantante britannico dei One Direction, Louis Tomlinson, ha presentato il suo primogenito ai suoi follower su Instagram pubblicando un grazioso e tenero scatto in bianco e nero del baby vip. Il bambino è in braccio al papà. La star della boy band più ricca, famosa e potente del mondo ha svelato il nome del figlio: Freddie. La bellissima foto, che segna il debutto social del baby Tomlinson, sta facendo rapidamente il giro del mondo. Il piccolo è nato il 22 gennaio scorso. La mamma di Freddie è la stilista Briana Jungwirth con la quale Louis Tomlinson aveva avuto una breve storia d'amore diversi mesi fa. I due ex fidanzati vip sono rimasti comunque in ottimi rapporti e cresceranno insieme il loro piccolo principino. Auguri!

    Friends e The Big Bang Theory, tutti insieme appassionatamente

    Friends e The Big Bang Theory, tutti insieme appassionatamente

    Una reunion davvero magica e fenomenale. Gli attori dell'indimenticabile e famosa sitcom americana Friends e della fortunata serie The Big Bang Theory si sono incontrati a cena in occasione dell'anteprima dello speciale dedicato alla carriera di James Burrows, regista di 15 episodi della serie. Tutti insieme appassionatamente ed entusiasti. Il bellissimo scatto è stato condiviso da Johnny Galecki e Kaley Cuoco su Instagram e sta facendo rapidamente il giro della Rete tra migliaia di like, condivisioni e commenti positivi. All'evento hanno partecipato quasi tutti i protagonisti di Friends: da Jennifer Aniston a Courteney Cox, da Lisa Kudrow a Matt LeBlanc fino a David Schwimmer. Grande assente Matthew Perry, impegnato a Londra. Una reunion da Oscar!

    Michelle Hunziker festeggia 39 anni con i suoi parenti e amici

    Michelle Hunziker festeggia 39 anni con i suoi parenti e amici

    La star tv svizzera naturalizzata italiana Michelle Hunziker ha festeggiato il suo 39° compleanno con i suoi parenti e amici più stretti presso il Trussardi Caffè a Milano. La super mamma vip ha condiviso uno scatto social della sua festa con i suoi follower su Instagram e ha scritto: "Festeggio... con tutte le persone che amo! Volevo condividerlo anche con tutti voi che siete nel mio cuore". Un party in grande stile per la Hunziker che ha ricevuto gli auguri via social da tanti personaggi famosi e fan, oltre che da sua figlia Aurora che è in vacanza con il padre Eros Ramazzotti: "Crescendo si impara che tutto è soggetto a cambiamento col passare del tempo. Ma se sono certa di una cosa, a questo punto, è che l'amore che provo per te rimarrà invariato in eterno. Vicina a te anche se fisicamente lontana, in questo giorno così importante come quello in cui è nata la donna che mi ha messa al mondo. Tanti auguri alla mia splendida mamma, ti amo". Auguroni Michelle anche da parte della nostra redazione!

    Enea Bocci compie 1 anno

    Enea Bocci compie 1 anno

    La famiglia dei due attori Marco Bocci e Laura Chiatti è in festa per il primo compleanno del piccolo Enea! La mamma vip ha voluto condividere uno scatto del primogenito con i suoi follower su Instagram e ha scritto: "Il tuo primo anno... Auguri amore della mia vita". Migliaia di auguri e like per il primo figlio di Laura Chiatti e Marco Bocci. Un compleanno davvero speciale e meraviglioso per il piccolo Enea, che molto presto potrà giocare con il fratellino! Dopo settimane di rumor, Laura Chiatti ha confermato la sua seconda gravidanza con un bellissimo fiocco azzurro pubblicato su Instagram che ha mandato in delirio i fan della coppia! Ora noi facciamo i nostri cari auguri al piccolo Enea e ai genitori vip!

    Stefano De Martino, Giuseppe Giofrè, Marcello Sacchetta e Amilcar Moret Gonzalez a petto nudo su Instagram

    Stefano De Martino, Giuseppe Giofrè, Marcello Sacchetta e Amilcar Moret Gonzalez a petto nudo su Instagram

    Il primo scatto vip social più bollente di inizio anno lo regalano quattro ballerini professionisti del talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi: Stefano De Martino, Giuseppe Giofrè, Marcello Sacchetta e Amilcar Moret Gonzalez. I quattro ballerini appaiono senza maglia sfoggiando muscoli a go go, fisici palestrati e sguardi ammiccanti. Lo scatto hot è stato pubblicato da Giuseppe Giofrè sul suo profilo Instagram e sta mandando in tilt gli ormoni delle fan scatenate di Amici e non solo... Nella foto c'è anche l'ex (?) marito della star tv argentina naturalizzata italiana Belen Rodriguez che è in splendida forma. La foto social hot, neanche a dirlo, sta facendo il giro del web!

    La festa di compleanno col morso di Costanza Caracciolo

    La festa di compleanno col morso di Costanza Caracciolo

    L'ex velina bionda di Striscia la notizia Costanza Caracciolo ha festeggiato i suoi 26 anni con il suo fidanzato Primo Reggiani e i suoi amici più fidati in un locale della Capitale. La showgirl, modella e stilista ha scelto un look molto sexy e fetish per la sua festa di compleanno e il suo principe azzurro ha gradito molto a giudicare dallo scatto social di coppia condiviso con i follower su Instagram. Nella foto social, Primo mordicchia l'orecchio della sua dolce metà. L'ex concorrente di Pechino Express ha raccontato ai suoi fan come è andata la festa e ha voluto ringraziare tutti per gli auguri ricevuti. "I miei amici lo sanno, adoro festeggiare e fare feste giganti, in questi tre anni cambiando città e avendo amici sparsi per l'Italia è stato un po' difficile - ha scritto l'ex velina su Instagram -, ieri avevo previsto un piccolo brindisi con gli amici che ho qui a Roma, non ho organizzato praticamente nulla, ho fatto confusione ma alla fine devo dire che è stata una grossa sorpresa, nonostante il freddo gelido eravamo tutti contenti di stare insieme, e io mi sono divertita da morire con voi!!! Che bellooo, poi la mia torta preferita la 7veli quindi grazie @eugeniacesari per questa sorpresa non prevista, e poi la visione di @barbarapetrillo che regalooo!!!! Grazie a tutti voi che mi avete scritto, siete dolcissimi, il fatto che perdiate del tempo per scrivermi un messaggino per farmi sentire il vostro affetto mi emoziona ogni anno di più! Eh si, sto invecchiando e quindi sto diventando più saggia!!!". Auguri Costanza!

    Elena Santarelli incinta con il pancione, il parto si avvicina

    Elena Santarelli incinta con il pancione, il parto si avvicina

    La showgirl e conduttrice tv Elena Santarelli incinta con il pancione ha condiviso uno scatto che la ritrae in jeans e maglioncino rosa con i suoi follower su Instagram. Una gravidanza bis molto social per la modella e attrice originaria di Latina. Il parto della soubrette si avvicina. Dopo la nascita del primogenito Giacomo il 22 luglio 2009 e il matrimonio con l'ex calciatore del Parma e attuale commentatore sportivo Bernardo Corradi celebrato il 2 giugno 2014, Elena Santarelli realizzerà il suo sogno di diventare mamma bis di una bambina molto presto.

    Belen Rodriguez e Stefano De Martino, prove di pace

    Belen Rodriguez e Stefano De Martino, prove di pace

    La star tv argentina Belen Rodriguez e il ballerino italiano Stefano De Martino torneranno insieme molto presto? La separazione annunciata dalla conduttrice tv di Tu sì que vales è stata soltanto un bluff per far pubblicità al nuovo programma di Canale 5 Piccoli Giganti prodotto dalla star tv Maria De Filippi? Il popolo del web si divide e il gossip impazza sulla carta stampata. Ora però gli ultimi scatti social di Belen e Stefano documentano prove di riavvicinamento e pace. Sia all'anulare della showgirl argentina sia all'anulare del ballerino campano è comparsa la fede... Il ritorno di fiamma sembra essere davvero dietro l'angolo...

    Anna Tatangelo festeggia 29 anni

    Anna Tatangelo festeggia 29 anni

    Due feste di compleanno per festeggiare i suoi 29 anni! La cantante originaria di Sora Anna Tatangelo ha spento le sue 29 candeline prima con il suo storico e famoso compagno, il cantautore napoletano Gigi D'Alessio, durante una festa privata e molto romantica al ristorante e poi con parenti e amici durante un vip birthday davvero esplosivo. Sul suo seguitissimo profilo Instagram, l'artista di "Libera" e "La ragazza di periferia" ha condiviso tanti scatti del suo mega party con gli amici e i famigliari: regali, baci con Gigi, torta di compleanno deliziosa e i fuochi d'artificio per concludere in bellezza. Tanti cari auguri Anna!

    Christina Aguilera e Matt Rutler si scambiano un bacio appassionato sotto la pioggia

    Christina Aguilera e Matt Rutler si scambiano un bacio appassionato sotto la pioggia

    La popstar americana Christina Aguilera e il produttore cinematografico Matthew Rutler hanno riprodotto una delle scene più romantiche e belle del film "Le pagine della nostra vita" con protagonisti Rachel McAdams e Ryan Gosling, tratto dall'omonimo romanzo di Nicholas Sparks e diretto da Nick Cassavetes. La celebre diva della musica internazionale ha pubblicato questo fantastico e meraviglioso scatto, che la ritrae mentre si bacia appassionatamente con il suo fidanzato Matt Rutler sotto una pioggia incessante, sul suo profilo Instagram. Bordata di like, commenti positivi e condivisioni per il primo scatto vip social più romantico di inizio anno! Evviva l'amore!

    Primo giorno di scuola per il principe George Alexander Louis

    Primo giorno di scuola per il principe George Alexander Louis

    Primo giorno d'asilo per il principino George Alexander Louis. Ieri 6 gennaio, il primogenito del principe William e di Kate Middleton ha fatto il suo ingresso nella Westacre Montessori School Nursery, che è una delle scuole meno costose del Regno Unito. Alcuni scatti del suo primo giorno di scuola sono stati condivisi sul profilo Instagram di Kensington Palace per la gioia dei sudditi di sua maestà. Il fratellino di Charlotte appare davvero sereno con il suo zainetto celeste. Nessun privilegio o favoritismo nei confronti del terzo in linea di successione al trono dei sedici reami del Commonwealth poiché come ha spiegato il portavoce della Westacre Montessori School Nursery: "Avrà la stessa esperienza dei suoi compagni". D'altronde anche il principe William era stato molto chiaro alcuni giorni fa quando ha asserito: "E' importante che i miei figli vedano cosa succede nel mondo normale". Il principino britannico sembra essere davvero felice e contento!

    Mara Venier befana su Instagram

    Mara Venier befana su Instagram

    La popolare conduttrice e opinionista televisiva Mara Venier ha sorpreso tutti i suoi follower su Instagram pubblicando questo simpatico e divertente fotomontaggio che la immortala in versione befana in vista dell'imminente Epifania. L'opinionista dell'Isola dei famosi 2015, che è stata confermata anche per la nuova edizione del reality show di Canale 5, ha accompagnato questa ironica foto social con la seguente didascalia: "Sto arrivando...porto tanti dolcetti...il carbone ai cattivi non lo porto...glielo porterà qualcun altro...i conti prima o poi si fanno...". Buona Epifania a tutte e tutti!

    Anne Hathaway incinta con il pancione manda gli auguri ai suoi follower

    Anne Hathaway incinta con il pancione manda gli auguri ai suoi follower

    La 33enne attrice statunitense Anne Hathaway ha battuto sul tempo i paparazzi che erano pronti per immortalarla in spiaggia e ha condiviso il primo scatto social del suo pancione con i suoi follower su Instagram. La star americana, che è incinta del marito Adam Shulman per la prima volta, appare in bikini e con il pancione in bella vista in questo scatto che la ritrae felice al mare. La vincitrice del Premio Oscar 2013 come migliore attrice non protagonista per il ruolo di Fantine in Les Misérables di Tom Hooper ha fatto gli auguri di buon anno ai suoi sostenitori e ha poi spiegato i motivi che l'hanno spinta a pubblicare questa foto: "Buon 2016 miei bellissimi instafriends. La pubblicazione di una foto in bikini è un po' inusuale per me - ha scritto la futura mamma vip americana -, ma mentre ero in spiaggia mi sono accorta che stavo per essere fotografata. Immagino che se una foto di questo tipo debba andare per il Mondo dovrebbe essere almeno un'immagine che mi rende felice (ed essere stata scattata con il mio consenso e con un filtro)". Auguri di buon anno a tutti!

    Gianni Morandi ingrassato per finta su Facebook

    Gianni Morandi ingrassato per finta su Facebook

    Il celebre e popolare cantante Gianni Morandi ha voluto iniziare il suo nuovo anno social con uno scatto davvero molto ironico e divertente. L'amato e famoso artista ha condiviso una foto che lo ritrae visibilmente ingrassato sulla sua seguitissima pagina Facebook. In realtà è un simpatico scherzo di inizio 2016! L'ex conduttore della kermesse canora nazional popolare ha scritto: "4 gennaio. Forse in queste feste abbiamo mangiato e bevuto troppo! Cibi di ogni genere, panettone, pasta al forno, lasagne, tortellini, arrosti, fritti, salse varie, bolliti, brasati, dolci fatti in casa, tiramisù, poi vino, spumante, liquori, etc, etc. Sarà necessaria una dieta ferrea!". La prima foto social di Gianni Morandi è già un cult in Rete!

    Galleria di immagini e foto: Vip social 2016
    Foto correlate