Vip social 2017 (Foto)

1 di 21
    continua
    http://gossip.pourfemme.it/foto/vip-social-2017_7899.html
    Liv Tyler bellissima mamma senza trucco
    Liv Tyler bellissima mamma senza trucco. Per una mamma è sempre difficile trovare del tempo per sè. Lo sa bene Liv Tyler, che condivide sui social una dolce immagine in cui tiene in braccio i suoi due figli più piccoli e ammette candidamente "Non ho tempo per il make-up". L'attrice sempre bellissima anche al naturale sembra godersi appieno il tempo in compagnia del piccolo Sailor, due anni appena compiuti, e di Lula Rose, venuta alla luce solo sette mesi fa. Nonostante la stanchezza, Liv sottolinea quanta gratitudine e quanto amore ci sia nella sua vita, anche grazie al compagno David Gardner, procuratore sportivo a cui è legata dal 2014 Foto: Instagram

    Liv Tyler bellissima mamma senza trucco

    Per una mamma è sempre difficile trovare del tempo per sè. Lo sa bene Liv Tyler, che condivide sui social una dolce immagine in cui tiene in braccio i suoi due figli più piccoli e ammette candidamente "Non ho tempo per il make-up". L'attrice sempre bellissima anche al naturale sembra godersi appieno il tempo in compagnia del piccolo Sailor, due anni appena compiuti, e di Lula Rose, venuta alla luce solo sette mesi fa. Nonostante la stanchezza, Liv sottolinea quanta gratitudine e quanto amore ci sia nella sua vita, anche grazie al compagno David Gardner, procuratore sportivo a cui è legata dal 2014 Foto: Instagram

    Flora Canto presenta la figlia Martina sui social

    Flora Canto presenta la figlia Martina sui social

    Un compleanno davvero magico, indimenticabile e speciale per l'attrice Flora Canto, diventata mamma per la prima volta della piccola Martina il 10 febbraio scorso. La 34enne compagna dell'attore, comico e conduttore tv Enrico Brignano ha condiviso il suo primo scatto social da mamma con i suoi follower su Instagram. Flora ha pubblicato la prima foto della baby vip sui social e ha scritto: "E ti dimentichi di tutto il resto... Il mondo è rosa. Un piccolo grande amore a portata di mano. Buon compleanno a me che mi sono fatta il più regalo che Dio mi potesse donare". Auguri di buon compleanno alla neo mamma vip e un caloroso benvenuto alla piccola Martina anche da parte della nostra redazione!

    Fedez senza tatuaggi al suo primo giorno di scuola

    Fedez senza tatuaggi al suo primo giorno di scuola

    Il simpatico e irriverente rapper milanese Fedez è apparso a sorpresa senza tatuaggi in uno scatto condiviso con i suoi fan sui suoi profili Twitter, Facebook e Instagram, e ha scritto: "Pronto per il primo giorno di scuola". Il giudice del talent show di X Factor va pazzo per i tattoo: dalla lavatrice contenente un cervello a uno squalo che addenta una banconota, da un elefante a un diamante fino a una donna con il volto da cavallo. Tanti e misteriosi tattoo ricoprono gran parte del corpo del fidanzato di Chiara Ferragni. Per girare uno spot, Fedez è stato costretto a coprire i suoi tatuaggi mediante alcune tecniche e il risultato è davvero incredibile. Una trasformazione pazzesca che ha sorpreso tutti i suoi fan e non solo!

    Madonna presenta le gemelline Esther e Stella sui social

    Madonna presenta le gemelline Esther e Stella sui social

    Madonna è davvero al settimo cielo! Dopo aver ottenuto l'ordine di adozione dall'Alta Corte del Malawi, la Regina del Pop ha presentato le gemelline Esther e Stella al mondo intero. La celebre, potente, influente e ricca popstar italo-americana ha pubblicato una foto che la ritrae con le due figlie adottive e ha confermato la bellissima notizia: "Posso ufficialmente confermare che ho completato il processo di adozione di due sorelle gemelle dal Malawi e sono felicissima che ora siano parte della nostra famiglia". Madonna Louise Veronica Ciccone ha poi aggiunto: "Sono profondamente grata a tutti coloro che in Malawi hanno contribuito a rendere possibile tutto ciò". La geniale artista americana ha due figli naturali (Lourdes Maria e Rocco) e altri due figli adottivi (David Banda e Mercy James). Auguri Madonna!

    Gli auguri speciali di Niccolò Bettarini al papà Stefano

    Gli auguri speciali di Niccolò Bettarini al papà Stefano

    Uno scatto social amarcord sul suo profilo Instagram per augurare buon compleanno al papà Stefano Bettarini. Il primogenito della star tv Simona Ventura e dell'ex calciatore della Fiorentina, Niccolò Bettarini, ha condiviso una tenerissima foto retrò che lo ritrae appena nato tra le braccia dell'ex difensore della Sampdoria e ha scritto: "Happy birthday babbo". Stefano è in Honduras per la sua nuova avventura professionale come inviato dell'Isola dei famosi 2017, mentre, Niccolò è a Londra perché sogna di seguire le orme del padre. Buon compleanno Stefano anche da parte della nostra redazione!

    Federica Nargi festeggia 27 anni con la sua famiglia

    Federica Nargi festeggia 27 anni con la sua famiglia

    "Spegni la candelina, esprimi un desiderio....cosa si può volere di più? NULLA. Il mio desiderio, lo stringo a me", scrive Federica Nargi nella didascalia che accompagna questo bellissimo e grazioso scatto social. La showgirl ed ex velina di Striscia la notizia ha festeggiato il suo 27esimo compleanno con la sua adorabile famiglia. Il suo primo compleanno da mamma è davvero speciale e unico! Nella tenerissima foto social, la baby vip Sofia è in braccio alla mamma. Anche Mitra Matri ha pubblicato una dedica speciale alla sua compagna sul suo profilo Instagram: "Tanti auguri amore mio!!! Compagna di vita perfetta e da quest'anno una mamma speciale. TI AMIAMO!!! #io te e sofi #bday". Happy birthday Federica anche da parte della nostra redazione!

    Beyoncé incinta di nuovo con il pancione su Instagram, la foto da record

    Beyoncé incinta di nuovo con il pancione su Instagram, la foto da record

    Beyoncé ha annunciato la sua gravidanza bis con questa bellissima foto che la ritrae incinta con il pancione con un velo candido sul capo e un tripudio di fiori alle sue spalle su Instagram. La celebre e ricca popstar statunitense e il rapper Jay-Z sono in dolce attesa di due gemelli. "Vogliamo condividere con voi quest’amore e questa felicità — ha scritto la mamma vip della piccola Blue Ivy — siamo stati benedetti due volte. Siamo incredibilmente felici che la nostra famiglia stia allargandosi con altre due persone, e vi ringraziamo per tutti i vostri bei pensieri". Il tenero e grazioso scatto social della potente e ricca cantautrice statunitense ha sbancato su Instagram, battendo il precedente record della sua collega Selena Gomez. E' il post più gradito di sempre! Un vero e proprio successo! Oltre 7,5 milioni di like in poche ore per Queen Bey, che ha così superato il post di Selena Gomez intenta a bere una Coca Cola (6,3 milioni di like). Auguri!

    Lapo Elkann dice addio ai social network

    Lapo Elkann dice addio ai social network

    Soltanto alcuni giorni fa il procuratore di New York ha deciso di far cadere tutte le accuse nei confronti di Lapo Elkann in merito al finto sequestro di fine novembre. Ora il rampollo di casa Agnelli ha annunciato il suo addio ai social network. L'imprenditore e manager italiano ha condiviso uno scatto che lo ritrae sorridente e raggiante su Instagram e Facebook. La foto social è stata accompagnata dalla seguente didascalia: "Vorrei ringraziare tutti i follower del mio account - ha scritto Lapo - coloro che mi stimano, e perché no anche quelli che hanno espresso opinioni diverse che meritano comunque rispetto. Tutti assieme mi avete spronato a migliorare. Oggi, però, comincia una nuova fase per me, personale e professionale, e la vorrei vivere nella vita reale, offline, anziché in quella virtuale. Questo non vuole essere un addio, semmai un arrivederci. Grazie a tutti di tutto, Lapo". Auguri!

    Maurizio Costanzo in fin di vita in ospedale? Lui replica così

    Maurizio Costanzo in fin di vita in ospedale? Lui replica così

    Maurizio Costanzo ricoverato d'urgenza in ospedale per problemi cardiaci? C’è grande allarme per la sua salute? Nulla di vero! L'indiscrezione totalmente falsa è iniziata a circolare giovedì notte sul web. Tanti giornali hanno rilanciato l'indiscrezione sul ricovero d'urgenza del celebre e famoso conduttore tv e giornalista italiano. Il marito della star tv Maria De Filippi ha replicato con un simpatico, divertente e ironico post sul suo profilo Twitter per spazzare via queste voci infondate. L'amatissimo e potente presentatore tv ha condiviso una foto che lo ritrae mentre fa gli scongiuri e ha scritto: "Maria sarà sul palco di Sanremo, sposta una registrazione e si dice abbia avuto un malore; io ho avuto una bronchite, mi curo per evitare che diventi una polmonite e si scrive che sono ricoverato in ospedale in fin di vita per un arresto cardiaco. Io sto lavorando - ha concluso -, lei sta lavorando, martedì registrerò L'Intervista che vedrete giovedì sera". Maurizio Costanzo è davvero insuperabile!

    Mario Balotelli e la figlia Pia giocano con le bambole

    Mario Balotelli e la figlia Pia giocano con le bambole

    Il calciatore del Nizza Mario Balotelli ha voluto condividere un dolcissimo e tenerissimo scatto social che lo ritrae raggiante e felice con la figlia Pia mentre giocano con le bambole. L'ex attaccante dell'Inter ha accompagnato la graziosa foto social con la seguente didascalia: "Sempre in testa Frozen". L'immagine social ha conquistato davvero tutti! Boom di like, commenti e reazioni positive per SuperMario. In un recente post il bad boy del calcio italiano ha dichiarato che la baby vip è "l'unico vero amore della mia vita". Balotelli è un papà davvero dolcissimo!

    Michelle Hunziker compie 40 anni, gli auguri social della figlia Aurora

    Michelle Hunziker compie 40 anni, gli auguri social della figlia Aurora

    Michelle Hunziker ha compiuto 40 anni e la primogenita Aurora ha condiviso con i suoi fan su Facebook e Instagram un grazioso e dolcissimo scatto collage che ritrae la mamma vip con le sue figlie e il marito Tomaso Trussardi in alcuni momenti di festa e vita quotidiana. La foto è stata accompagnata con una bellissima e tenerissima dedica: "La meraviglia della donna è la sua capacità di creare e di mantenere legami indissolubili. Questo è un esempio di ciò che ha creato la mia donna preferita, che oggi compie quarant'anni. Non potrei essere più fiera, felice e onorata della donna che sei. No matter what. No matter when. Ti amo tanto". Happy birthday Michelle anche da parte della nostra redazione, auguri!

    Iannone spazza via i rumor con un bacio romantico a Belen

    Iannone spazza via i rumor con un bacio romantico a Belen

    Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono in crisi? Il rumor era tornato a circolare con prepotenza nelle ultime settimane dopo che la star tv argentina e il ballerino campano Stefano De Martino erano stati immortalati insieme con il figlio Santiago dai paparazzi. I giornali di gossip si erano subito scatenati, ma il pilota motociclistico ha spazzato via ogni dubbio e rumor con un bellissimo e romantico bacio social. Iannone ha infatti pubblicato una foto in bianco e nero che lo ritrae mentre bacia la stilista e star tv argentina. Il pilota della Sukuzi ha accompagnato il tenerissimo e dolcissimo scatto con la seguente didascalia: "Amare è folle, amarti no". Belen ha prontamente replicato: "Tu mi fai stare bene". Evviva l'amore!

    Nicoletta Romanoff festeggia i 7 anni della figlia con uno scatto amarcord

    Nicoletta Romanoff festeggia i 7 anni della figlia con uno scatto amarcord

    L'attrice Nicoletta Romanoff ha festeggiato i 7 anni della terzogenita Maria con un tenero e grazioso scatto amarcord condiviso con i follower sul suo profilo Instagram. La bellissima attrice del film di Gabriele Muccino, Ricordati di me, ha condiviso uno scatto risalente ai primi giorni di vita della piccola Maria, nata dalla sua precedente love story con il collega Giorgio Pasotti, e ha scritto: "Buon compleanno amore mio. Grazie Gianmarco Chieregato per questo scatto del primo lavoro subito dopo la nascita di Maria da cui non mi staccavo mai!!!!!". Nicoletta è mamma di altri due figli nati dal suo precedente matrimonio con il produttore cinematografico Federico Scardamaglia: Francesco è nato il 30 luglio 1999, mentre, Gabriele è nato il 21 novembre 2000. Happy birthday Maria!

    Michelle Obama ringrazia tutti per gli auguri di compleanno

    Michelle Obama ringrazia tutti per gli auguri di compleanno

    La First lady uscente degli Stati Uniti d'America Michelle Obama ha festeggiato il suo 53° compleanno con la sua adorabile famiglia e ha poi pubblicato un post sul suo profilo Instagram che la ritrae sorridente e raggiante con i suoi due cani, Bo e Sunny, per ringraziare tutti coloro che le hanno fatto gli auguri. La moglie del 44° presidente degli Stati Uniti d'America Barack Obama ha colto l'occasione per fare ulteriori ringraziamenti per aver avuto la possibilità di servire gli USA come First lady in questi ultimi 8 anni. Il post social della prima donna afroamericana a ricoprire il ruolo di First lady ha riscosso una marea di like, complimenti, auguri e congratulazioni. Auguroni Michelle anche da parte della nostra redazione!

    Orlando Bloom festeggia 40 anni, sua madre gli fa una sorpresa

    Orlando Bloom festeggia 40 anni, sua madre gli fa una sorpresa

    Orlando Bloom ha festeggiato 40 anni con la sua fidanzata Katy Perry e tanti amici durante un vip party organizzato dalla popstar americana a Malibù. Al vip birthday hanno preso parte tante star del jet set internazionale, tra cui Jennifer Aniston e Justin Theroux. Il sex symbol del cinema internazionale ha condiviso un tenero e grazioso scatto, che lo ritrae abbracciato alla madre Sonia Copeland Bloom, sui suoi profili Facebook e Instagram. Il neo 40enne attore britannico protagonista della fortunata e apprezzata trilogia dei Pirati dei Caraibi ha dichiarato sui social che la visita a sorpresa di sua madre è stato il regalo di compleanno più bello. Tanti cari auguri Orlando anche da parte della nostra redazione!

    Alessia Marcuzzi con Vladimir Luxuria, la nuova opinionista dell'Isola dei famosi

    Alessia Marcuzzi con Vladimir Luxuria, la nuova opinionista dell'Isola dei famosi

    Alessia Marcuzzi ha svelato sui suoi profili Instagram e Facebook la nuova opinionista della nuova edizione del reality show di Canale 5: l'ex deputata di Rifondazione comunista e conduttrice radiofonica Vladimir Luxuria. La Pinella ha condiviso con i fan uno scatto che la ritrae con la vincitrice dell'Isola dei famosi 6 e ha scritto: "Ecco la mia nuova compagna di viaggio, Vladimir Luxuria. Sarà un'Isola dei famosi intrigante e tutta da scoprire... Daje tutta!!!". E' ormai quasi tutto pronto per l'Isola dei famosi 2017, ma le polemiche sulla partecipazione delle due truffatrici Wanna Marchi e Stefania Nobile non si placano. Una follower di Alessia Marcuzzi ha infatti scritto: "Alessia ti ho sempre seguito... e ti ammiro molto, ma devo dirti che la scelta di includere Wanna Marchi e figlia nel cast dell'Isola mi ha deluso molto, hanno fatto molto male a tante persone... hanno derubato migliaia di persone!!! Sono veramente un pessimo esempio da portare in TV!!! Ripensateci ti prego". Proprio su questo argomento, anche altre fan della mamma vip di Mia hanno espresso commenti di disapprovazione e sgomento.

    Scatto social amarcord degli Obama per l'addio alla Casa Bianca

    Scatto social amarcord degli Obama per l'addio alla Casa Bianca

    La First lady americana uscente Michelle Obama ha condiviso uno scatto amarcord con i suoi follower su Instagram dopo il bellissimo ed emozionante discorso di addio del marito Barack Obama alla Casa Bianca. Una graziosa e tenerissima foto in bianco e nero di Michelle e Barack con le figlie di 8 anni fa, quando tutto è iniziato. Michelle ha accompagnato l'immagine con una stupenda dedica al marito: "Sono così orgogliosa di lui e di tutto ciò che abbiamo realizzato insieme. È stato un incredibile viaggio, pieno di persone straordinarie. Ti amo, Barack". Un addio in grande stile per una delle coppie presidenziali americane più amate e apprezzate nella storia degli Stati Uniti d'America.

    Manuela Arcuri festeggia 40 anni, gli auguri social del fratello Sergio

    Manuela Arcuri festeggia 40 anni, gli auguri social del fratello Sergio

    La famosa, bellissima e popolare attrice Manuela Arcuri ha festeggiato 40 anni durante un vip birthday a Roma. Al compleanno della protagonista di numerose fiction tv di successo hanno partecipato tanti personaggi famosi del jet set nazionale: dal suo ex fidanzato Gabriel Garko con la sua compagna Adua Del Vesco alla star del Bagaglino Valeria Marini. Sergio Arcuri ha scritto una bellissima dedica social alla sorella per il suo 40esimo compleanno su Instagram. "Tanti auguri sorellina mia - ha scritto Sergio - sei stata sei e sarai sempre la persona più bella che potessi avere nella mia vita! Ti voglio bene!!!". Auguri alla Manuelona nazionale anche da parte della nostra redazione!

    Antonella Clerici e Vittorio Garrone escono allo scoperto sui social

    Antonella Clerici e Vittorio Garrone escono allo scoperto sui social

    Antonella Clerici e Vittorio Garrone sono usciti allo scoperto sui social! La popolare conduttrice tv del programma di Raiuno La prova del cuoco ha condiviso con i suoi follower su Instagram un autoscatto social che la ritrae raggiante con il suo compagno durante una vacanza in montagna: "Solo io e te". La mamma vip della piccola Maelle, nata 7 anni dalla sua precedente storia d'amore con Eddy Martens, è follemente innamorata di Vittorio. Lui ha 50 anni ed è il figlio del compianto presidente della Sampdoria, Riccardo Garrone. Antonella e Vittorio si sono conosciuti a maggio 2016, quando entrambi erano single, e stanno insieme dall'estate. "Non sono il tipo di donna che frequenta questo e quello - ha confidato Antonella in una recente intervista - Vittorio per me è molto importante. Incontrare una persona come Vittorio, in un’età in cui pensi di dover tirare i remi in barca, è un regalo inaspettato". Auguri!

    Kim Kardashian e Kanye West tornano sui social con i figli

    Kim Kardashian e Kanye West tornano sui social con i figli

    Dopo ben tre mesi di assenza, la star tv e imprenditrice statunitense Kim Kardashian è tornata sui social network con questa tenerissima e graziosa foto di famiglia. Dopo la rapina a Parigi, la reginetta dei reality show americani aveva deciso di non pubblicare più nulla della sua vita pubblica e privata sui suoi seguitissimi profili Facebook, Instagram e Twitter. Sono stati mesi davvero difficili per la modella, showgirl e stilista americana: la rapina a Parigi, il ricovero del marito Kanye West per esaurimento nervoso e la crisi matrimoniale. Il 2017 però ha regalato serenità alla coppia vip, come documenta questo scatto che ritrae i genitori vip con i figli North e Saint durante una passeggiata. Tutto è bene quello che finisce bene!

    Gli auguri social di Ambra Angiolini alla figlia Jolanda

    Gli auguri social di Ambra Angiolini alla figlia Jolanda

    La popolare attrice, conduttrice tv e radiofonica Ambra Angiolini ha riservato alla sua primogenita Jolanda una dedica social davvero emozionante e meravigliosa in occasione del suo 13° compleanno. La star di Saturno contro e Immaturi ha condiviso con i follower su Instagram uno scatto amarcord di Jolanda appena nata, figlia avuta dal suo ex compagno Francesco Renga, e ha scritto: "Il motore, la chiave, la risposta, il viaggio e non la meta, il giusto suono di una risata, il rispetto, la forza, acqua limpida dagli occhi non lacrime, guardarti le spalle senza impedirti di fare le tue scelte, che si può vivere per gli altri, che i capelli lunghi sono un lavoro se li devo asciugare io, che a dormire si può imparare e tu ne sei l'esempio massimo, che sono tua madre e già questo è un gran bel miracolo! Il privilegio di vederti vivere. Auguri amore". Tanti auguri alla figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga anche da parte della nostra redazione.

    Foto correlate