Alberto Angela

Alberto Angela è uno dei conduttori e divulgatori scientifici più amati del piccolo schermo in Italia. Nato a Parigi l'8 aprile del 1962 da papà Piero Angela e mamma Margherita Pastore, fin da piccolo ha mostrato grande amore per i viaggi, tanto che seguiva il padre per il mondo già in tenera età. Nei primi anni '90 si afferma come autore e conduttore di programmi tv famosi e seguiti come Superquark, Viaggio nel cosmo e Ulisse-il piacere della scoperta. Alberto Angela è sposato con la moglie, Monica, dal 1993 e ha tre figli maschi. Complice l'aria da intellettuale e il fisico scolpito è molto amato dal pubblico femminile: scopriamo tutte le news e le curiosità su di lui!

Striscia la Notizia, Tapiro a Alberto Angela per le polemiche su Meraviglie

24 Gen 2018 Striscia la Notizia, Tapiro a Alberto Angela per le polemiche su "Meraviglie". Il tg più irriverente della tv non poteva lasciarsi scappare la possibilità di "attapirare" uno dei personaggi tv più chiacchierati del momento.

Alberto Angela, piovono critiche per Meraviglie: troppi errori nel programma

22 Gen 2018 Piovono critiche su Alberto Angela per gli errori nel programma Meraviglie. La trasmissione sul patrimonio Unesco in Italia di Rai 1 è riuscita a sbancare tutti i record di ascolti e a conquistare il pubblico da casa.

Alberto Angela criticato sul web per l’intervento di Monica Bellucci

11 Gen 2018 Alberto Angela ha raccolto una pioggia di critiche sul web, a causa dell’intervento di Monica Bellucci durante la seconda puntata di “Meraviglie – La penisola dei tesori”.

Alberto Angela, la moglie Monica e i figli: la vita privata del conduttore di Ulisse

04 Gen 2018 Alberto Angela, la moglie Monica e i figli: non si sa molto sulla vita privata del conduttore di Ulisse, che ha sempre voluto mantenere i riflettori lontano dai suoi affetti.

Pagina 1 di 1