Attori

In questa sezione troverai tutti i gossip e i pettegolezzi che riguardano la vita dei tuoi attori preferiti: fidanzamenti, scandali, matrimoni, foto rubate dai paparazzi, tradimenti e molto altro sulle star di Hollywood e gli attori di casa nostra. Non perderti le storie d'amore più famose del momento, i super matrimoni vip, le indiscrezioni sulla vita privata dei divi di cinema e della TV e le foto che fanno più discutere: seguici e resta sempre aggiornato!

Valeria Golino rivela: Volevo un figlio con Riccardo Scamarcio

16 Feb 2018 Valeria Golino confessa di aver cercato un figlio con Riccardo Scamarcio. La notizia arriva proprio in questi giorni, che vedono l’attrice impegnata nella promozione del suo nuovo film “Figlia mia”.

Alessandra Mastronardi, la nuova fiamma è Ross McCall

15 Feb 2018 Alessandra Mastronardi è stata paparazzata in compagnia di Ross McCall: è finita con Liam McMahon? L’attrice, divenuta famosa per il suo ruolo nella fiction “I Cesaroni”, due anni fa aveva lasciato l’Italia per amore.

Pierfrancesco Favino, no al matrimonio con Anna Ferzetti

13 Feb 2018 Pierfrancesco Favino non vuole convolare a nozze con Anna Ferzetti, sua compagna di vita. L’attore romano, in questi giorni al centro dell’attenzione per la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2018, ha spiegato di non aver alcuna intenzione di sposare Anna Ferzetti.

Piefrancesco Favino, il messaggio per Claudio Baglioni: Grazie per la tua fiducia e amicizia

12 Feb 2018 Piefrancesco Favino ringrazia Claudio Baglioni con un bellissimo messaggio pubblicato su Instagram.

Raoul Bova: Il matrimonio? In età matura, quando si è disposti a fare delle rinunce

08 Feb 2018 Raoul Bova svela la sua opinione sul matrimonio, al quale si dovrebbe giungere in età matura. L’attore, dopo 20 anni di lavoro sul grande e piccolo schermo torna alle origini con il teatro.

Chi è Pierfrancesco Favino: moglie, altezza, figli, età, film, tutte le curiosità

07 Feb 2018 Chi è Pierfrancesco Favino? Moglie, altezza, figli, età, film e tutte le curiosità sull'affascinante attore che ha conquistato il palco del Teatro Ariston.

Raz Degan torna all’Isola dei Famosi 13?

05 Feb 2018 Raz Degan torna di nuovo all’Isola dei Famosi 13, e non è l’unico: pare che siano in arrivo anche due nuovi naufraghi. Questa edizione del reality show di Canale 5 non è iniziata nel migliore dei modi: molti contrattempi hanno portato ad un’improvvisa riduzione del cast in gioco.

Sandra e Raimondo Vianello, a casa i nipoti sentono la loro presenza

05 Feb 2018 La casa di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello è luogo di strani fenomeni paranormali, come rivela la signora Rosalie e i suoi figli Gianmarco e Raymond.

Riccardo Scamarcio sulle molestie sessuali: Sono dalla parte di Catherine Deneuve

02 Feb 2018 Riccardo Scamarcio si schiera con Catherine Deneuve, in tema di molestie sessuali. Le dichiarazioni dell’attrice hollywoodiana, risalenti a qualche settimana fa, hanno fatto grande scalpore.

George Clooney ricorda il primo incontro con Amal Alamuddin a casa sua sul lago di Como

01 Feb 2018 George Clooney ricorda il primo incontro con Amal Alamuddin a casa sua sul lago di Como. Non ha faticato molto l'affascinante attore di Hollywood per conoscere la sua anima gemella, che da lì a poco sarebbe diventata sua moglie e la madre dei suoi figli.

Jim Carrey assolto per la morte della ex fidanzata Cathriona White

01 Feb 2018 Jim Carrey è stato assolto per la morte della ex fidanzata Cathriona White. Tre anni fa, Cathriona White ha deciso di togliersi la vita a soli 28 anni a causa di una profonda depressione in cui era caduta dopo essere stata lasciata da Jim Carrey, il suo fidanzato di allora.

Maurizio Aiello: Se sei malato vieni discriminato

29 Gen 2018 Maurizio Aiello di Un Posto Al Sole rivela come sia forte la discriminazione per i malati, nel mondo della televisione. Lui ne ha avuto esperienza in prima persona, sebbene non avesse alcuna patologia.

Claudio Santamaria e Francesca Barra, i dettagli del matrimonio segreto

29 Gen 2018 Claudio Santamaria e Francesca Barra si sono sposati in segreto, e finalmente i due coniugi hanno svelato alcuni dettagli del loro matrimonio. La conferma delle nozze è arrivata dopo mesi di indiscrezioni, quando ormai alle dita della coppia spuntavano delle fedi nuove di zecca.

Macaulay Culkin parla del padre violento: Minacciava di picchiarmi se non recitavo bene

25 Gen 2018 "Minacciava di picchiarmi se non recitavo bene": Macaulay Culkin parla del padre violento nel corso di un podcast e ammette tutte le pressioni e le difficoltà incontrate quando si raggiunge la fama a soli 10 anni.

Nicolas Cage in bancarotta: sperperati 150 milioni di dollari in sette anni

24 Gen 2018 Nicolas Cage in bancarotta: avrebbe sperperato 150 milioni di dollari in sette anni. Per molti anni è stato uno degli attori più richiesti e pagati di Hollywood, tanto da riuscire ad accumulare un'ingente fortuna.

Pagina 1 di 139