Attrici straniere

Tutte le novità e i gossip sulle attrici straniere. Entreremo per voi nella vita privata delle bellissime di Hollywood ma scopriremo anche i nuovi film in uscita e i progetti lavorativi delle donne più belle del mondo. Le attrici straniere sono le protagoniste di feste favolose, red carpet da sogno ma anche di vite tumultuose e ricche di sorprese, amori, tradimenti e gossip. Scopriamo tutto quello che riguarda attrici del calibro di Julia Roberts, Cameron Diaz, Demi Moore e Angelina Jolie. Seguite questa sezione se anche voi non volete perdervi alcun gossip delle eroine più famose del cinema.

Jennifer Lawrence nella bufera per il vestito scollato: la sua risposta

22 Feb 2018 Jennifer Lawrence nella bufera per il vestito scollato a Londra: la sua risposta arriva dopo l'onda di piena di polemiche che ha investito la star.

Katherine Heigl mostra il corpo dopo il parto: “Finalmente mi sento di nuovo sexy”

20 Feb 2018 Katherine Heigl mostra il corpo dopo il parto e annuncia: "Finalmente mi sento di nuovo sexy". L'attrice ha condiviso gli scatti su Instagram, a testimoniare i cambiamenti degli ultimi 14 mesi.

Jennifer Aniston, ritorno di fiamma con l’ex Gerard Butler?

19 Feb 2018 Jennifer Aniston potrebbe far ritorno con l’ex Jerard Butler? I due attori avevano avuto un flirt nel 2010 durante la lavorazione del film “Il cacciatore di ex” che li vedeva protagonisti nei panni di marito e moglie.

Lena Dunham di Girls rivela: Ho tolto l’utero ma voglio ancora un figlio

15 Feb 2018 Lena Dunham ha rivelato di essersi sottoposta a una isterectomia totale per cercare di mettere fine ai dolori legati all’endometriosi.

Blake Lively dopo la gravidanza: “Ho perso 27 kg in 14 mesi”

14 Feb 2018 Blake Lively in forma dopo la gravidanza: persi 27 kg in 14 mesi. Lo afferma la stessa attrice di Gossip Girl con un post su Instagram, in cui mostra gli strabilianti risultati di un intenso allenamento dopo aver dato alla luce la sua seconda figlia, il 30 settembre 2016.

Chris Martin mano nella mano con Dakota Johnson incontra l’ex moglie Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk

13 Feb 2018 Chris Martin e la nuova fiamma Dakota Johnson si sono incontrati con Gwyneth Paltrow.Il leader dei Coldplay, dopo il divorzio, sembra aver ritrovato l'amore con un'altra attrice, Dakota Johnson, la protagonista della trilogia cinematografica "50 sfumature".

Eva Henger a Verissimo: Dire la verità non è reato, farsi le canne sì

09 Feb 2018 Eva Henger ospite a Verissimo per parlare delle sue accuse a Francesco Monte.

Isola dei Famosi 2018, Eva Henger in studio: Per colpa di Francesco Monte ho rischiato il carcere

06 Feb 2018 "Per colpa di Francesco Monte ho rischiato il carcere": Eva Henger in studio ribadisce le accuse contro l'ex tronista e aggiunge ulteriori dettagli alla sua verità.

Kim Cattrall in lutto: è morto il fratello dell’attrice di Sex and the City

05 Feb 2018 Kim Cattrall in lutto: è morto il fratello dell'attrice di Sex and the City. Solo pochi giorni fa la 61enne aveva condiviso sui social un appello per Christopher, scomparso da alcuni giorni.

Caso Weinstein, il terribile racconto di Uma Thurman: Mi ha aggredito

05 Feb 2018 "Mi ha aggredito": è arrivato il terribile racconto di Uma Thurman sul caso Wesinten, dopo mesi in cui la celebre attrice aveva lasciato intendere di essere stata a sua volta vittima dell'Orco di Hollywood.

Kirsten Dunst è incinta: la prima foto con il pancione

01 Feb 2018 Kirsten Dunst è incinta: la prima foto con il pancione conferma la prima gravidanza dell'amata attrice americana. Da mesi si vociferava di una sua possibile gravidanza, ma non era ancora arrivato l'annuncio ufficiale.

Shannen Doherty, il ritorno sul set dopo il tumore: C’è bellezza in ogni cosa

31 Gen 2018 "C'è bellezza in ogni cosa": Shannen Doherty torna sul set dopo il tumore e non riesce a contenere la gioia. L'attrice 46enne ha condiviso con i suoi fan un messaggio pieno di gratitudine e speranza che ha subito conquistato migliaia di like.

Natalie Portman: ‘Dopo Leon, vittima di terrorismo sessuale a 13 anni’

22 Gen 2018 Natalie Portman ha confessato di essere stata vittima di terrorismo sessuale quando aveva solo 13 anni. L’attrice premio Oscar è intervenuta a Los Angeles alla Women’s March, la marcia contro le molestie sessuali a cui hanno partecipato oltre 600 mila persone.

Lorena Forteza, la drammatica confessione dell’attrice de Il Ciclone

19 Gen 2018 Lorena Forteza confessa di aver vissuto momenti bui dopo il successo de Il Ciclone.

Michelle Williams vicina alle nozze: fidanzamento ufficiale con Andrew Youmans

19 Gen 2018 Michelle Williams vicina alle nozze: è ufficiale il fidanzamento con Andrew Youmans. L'attrice americana, che abbiamo imparato a conoscere ed apprezzare nella serie tv cult "Dawson's Creek" sarebbe pronta a compiere il grande passo.

Pagina 1 di 89
Più popolari