NanoPress
Segui
Cerca

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez La show girl argentina più famosa d'Italia fa sempre parlare di se. Sposata con il bel Stefano De Martino, rubato alla povera Emma, è diventata una celebrities in Italia grazie anche ad un video scandalo girato in rete e ad alcune foto molto particolari.

Indimenticabile anche la farfallina di Belen, diventata un vero e proprio cult, insieme al suo celebre calendario.


Nome di nascita: María Belén Rodríguez Cozzani
Data di nascita: 20 settembre 1984
Altezza: 1,75 cm
Misure: 90 seno, 60 girovita, 90 fianchi
Taglia: 42
Taglia reggiseno: 3
Peso: 54 kg
Capelli: Castani naturali
Occhi: Nocciola
Piedi: 37 (UE) - 6 (US)
Rifatta: si, labbra e zigomi
Lingua madre: spagnolo
Tatuaggi: farfalla sull'inguine, rose sulla caviglia, fiori e farfalle sulla nuca, frase interno braccio e interno polso, indiano sul braccio
Instagram: belenrodriguezreal
Facebook: Belen

Belen Rodriguez al matrimonio di Elisabetta Canalis: lite con Selvaggia Lucarelli [FOTO]

Belen Rodriguez al matrimonio di Elisabetta Canalis

Belen Rodriguez è finita al centro delle polemiche per il suo bellissimo e sexy abito blu firmato Zuhair Murad indossato in occasione del matrimonio di Elisabetta Canalis e Brian Perri. La splendida moglie del ballerino campano Stefano De Martino ha rubato la scena alla sposa ed è stata criticata anche dall’opinionista televisiva e conduttrice radiofonica Selvaggia Lucarelli per il suo look da “Notti sul ghiaccio”. L’ex naufraga dell’Isola dei famosi si sarebbe poi scagliata contro la giornalista di Libero con quest’ultima che ha rispedito al mittente le “minacce”. Un’altra lite social tra Belen Rodriguez e Selvaggia Lucarelli è servita!

  • Belen Rodriguez e Stefano De Martino al matrimonio di Elisabetta Canalis
  • Belen Rodriguez con Simona Miele e Mauro Situra
  • L'abito blu di Belen Rodriguez
Scrivi un Commento

Belen Rodriguez al Festival di Venezia 2014: ospite non gradita a una cena di gala [FOTO]

Belen e Stefano al Festival di Venezia 2014, le foto della coppia

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono sbarcati al Lido poiché la showgirl argentina è testimonial di una marca che produce prodotti per capelli e che è tra gli sponsor principali della Mostra del cinema di Venezia 2014. I due innamorati vip hanno subito infiammato la kermesse veneziana. Red carpet bollente per la famosa, popolare e amata coppia vip del jet set nazionale che si è concessa ai flash dei paparazzi in occasione della presentazione del film Pasolini di Abel Ferrara. Belen e Stefano si sono scambiati baci appassionati, catturando i flash dei fotografi e le attenzioni dei presenti. Ma si sa con Belen, la polemica è sempre dietro l’angolo…

  • Belen Rodriguez e Stefano De Martino al Festival di Venezia 2014
  • Bacio appassionato sul red carpet per Belen e Stefano
  • Belen e Stefano si baciano sul red carpet
  • Belen Rodriguez manda in delirio i fan a Venezia
  • Il bacio dei piccioncini vip a Venezia
Scrivi un Commento

Le secchiata d’acqua di Belen: doccia gelida contro la SLA per l’#icebucketchallenge

cover of 140862240205953f5df420e882

Doccia ghiacchiata contro la SLA per Belen Rodriguez che ha aderito alla campagna Ice Bucket Challenge lanciata dal giovane universitario Pete Frates, che soffre di Sclerosi Laterale Amiotrofica, con l’obiettivo di raccogliere fondi a favore della ricerca scientifica. Tantissime star del jet set internazionale hanno partecipato a questa importante e lodevole iniziativa: dalla celebre popstar Jennifer Lopez al fuoriclasse del Real Madrid Cristiano Ronaldo. L’hashtag #alsicebucketchallenge è diventato subito virale.

Scrivi un Commento

La casa di Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Milano [FOTO]

La casa di Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Com’è la casa di Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Semplicemente fantastica, chic ed elegante! La star tv, modella, showgirl e stilista argentina Belen Rodriguez ha aperto le porte del suo appartamento milanese ai paparazzi della rivista di gossip, Chi. Per la prima volta, la mamma vip del piccolo Santiago ha mostrato lo stile, l’arredamento e i colori della sua bellissima casa.

  • Belen Rodriguez presenta la sua casa
  • La camera da letto di Belen e Stefano
  • La casa di Belen e Stefano
  • La cucina
  • Lo stile elegante e raffinato della sua casa
Scrivi un Commento

Belen Rodriguez in crisi con Stefano De Martino? Le lacrime al ristorante [FOTO]

Belen Rodriguez e Stefano de Martino, foto della coppia

Belen Rodriguez in crisi con Stefano De Martino? Cosa sta succedendo alla showgirl più famosa, chiacchierata, popolare e sexy d’Italia? Negli ultimi tempi la mamma vip del piccolo Santiago è apparsa molto nervosa e stressata. Secondo i detrattori della coppia vip più bella del jet set nazionale, il loro matrimonio sarebbe in profonda crisi! Se sì, per quale motivo? I pettegolezzi sono stati alimentati dalle ultime foto pubblicate dal settimanale di gossip, Top.

  • Belen Rodriguez e Stefano de Martino innamorati
  • Belen Rodriguez e Stefano de Martino insieme
  • Belen Rodriguez e Stefano de Martino, baci in acqua
  • Belen Rodriguez e Stefano de Martino in bici
  • Belen Rodriguez e Stefano de Martino in acqua
Commenti (1)

Belen Rodriguez e Stefano De Martino truffati da un benzinaio a Torre del Greco [FOTO]

Belen Rodriguez e Stefano De Martino truffati dal benzinaio a Torre del Greco

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati truffati da un benzinaio a Torre del Greco. La coppia vip più famosa, popolare e bella del jet set nazionale è stata vittima di un benzinaio furbetto. Belen e Stefano si stavano dirigendo per una breve vacanza in Salento quando l’auto si è improvvisamente fermata per colpa di un guasto. Motivo? Un pieno di benzina annacquata! Hanno chiamato i soccorsi e subito dopo i due piccioncini vip si sono fatti immortalare all’interno del carroattrezzi.

Scrivi un Commento

Video Belen Rodriguez: i primi passi di Santiago con Stefano De Martino

cover of 140326589223353a4236438e8d

Belen Rodriguez ha pubblicato il bellissimo e tenero video che immortala suo figlio, Santiago, mentre fa i suoi primi passi. I genitori vip hanno condiviso il tutto sui social network mandando in tilt la Rete. Nel video in questione il sexy ballerino italiano Stefano De Martino invita il baby vip a prendere la pallina che ha tra le mani e Santiago, tra una risata e l’altra, inizia a camminare per poi gattonare quando ormai è vicino a suo padre.

Scrivi un Commento

Santiago compie un anno, le foto con mamma Belen e papà Stefano

Santiago De Martino, le foto del figlio di Belen e Stefano

Santiago De Martino spegnerà la prima candelina fra pochi giorni e i genitori vip, la star tv argentina Belen Rodriguez e il ballerino italiano Stefano De Martino, stanno preparando una mega festa di compleanno per il loro piccolo principe. Il primogenito della coppia vip più chiacchierata, famosa, sexy e bella del jet set nazionale ha conquistato il mondo del web fin dalla nascita! Santiago è nato il 9 aprile 2013 e dopo pochi mesi le sue prime foto social fecero il giro dei social network.

  • Santiago con Belen Rodriguez e Stefano De Martino
  • La buona notte della famiglia vip
  • La famiglia vip a cena in un ristorante
  • Stefano, Belen e Santiago a pranzo
  • La famiglia vip in un parco
  • La coppia vip con Santiago
Scrivi un Commento

Belen Rodriguez seno rifatto: la showgirl si è pentita [FOTO]

Belen Rodriguez, tutte le foto

Belen Rodriguez si è pentita di essersi rifatta il seno! La moglie del ballerino e coreografo napoletano Stefano De Martino ha rivelato in un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni che all’età di 21 anni aveva il complesso del seno piccolo. Ora la mamma vip del piccolo Santiago ha ammesso che è stato un errore ricorrere alla chirurgia estetica. La star tv, stilista, modella e imprenditrice argentina ha infatti dichiarato: “Si può essere femminili anche con una seconda misura”.

  • La Rodriguez in total black
  • Belen con il pancione debutta come stilista
  • La Rodriguez in abito nero
  • La conduttrice tv in posa al Pitti Bimbo
  • Belen in posa per i suoi fan
  • La star tv argentina mora
  • Belen Rodriguez si allena in palestra
Scrivi un Commento

Belen Rodriguez furiosa: litiga anche con il paparazzo [FOTO]

Belen Rodriguez furiosa contro i paparazzi

Belen Rodriguez furiosa e nervosa litiga anche con il paparazzo! La star tv, showgirl, modella, stilista e imprenditrice argentina ha inveito e urlato contro il fotografo come documentano le foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna. Dito medio, gestacci e urla nei confronti del paparazzo che l’ha immortalata durante una giornata di relax al parco con suo figlio Santiago. La didascalia che accompagna gli scatti è davvero eloquente: “Donna sull’orlo di una crisi di nervi”.

  • La showgirl argentina mostra il dito medio ai paparazzi
  • Belen in preda a una crisi di nervi
  • Belen Rodriguez furiosa al parco
Scrivi un Commento

Belen Rodriguez e Ana Laura Ribas lite: lo scontro continua [FOTO]

Belen Rodriguez, tutte le foto

Belen Rodriguez e Ana Laura Ribas sono di nuovo ai ferri corti! Lite tra showgirl sudamericane al compleanno vip del sarto dei personaggi famosi, Alessandro Martorana, e la querelle prosegue senza esclusioni di colpi con tanto di lettera aperta pubblicata dalla soubrette brasiliana sul sito di gossip e attualità, SocialChannel.it. Tante star del jet set nazionale hanno partecipato alla festa dei 40 anni del sarto dei vip all’Hotel Four Season. Oltre alla moglie di Stefano De Martino e alla conduttrice radiofonica brasiliana hanno preso parte al vip party anche la modella croata Nina Moric, la modella e attrice Martina Colombari , la conduttrice tv Barbara d’Urso e l’ex gieffina e modella Melita Toniolo.

  • La Rodriguez in total black
  • Belen con il pancione debutta come stilista
  • La Rodriguez in abito nero
  • La conduttrice tv in posa al Pitti Bimbo
  • Belen in posa per i suoi fan
  • La star tv argentina mora
  • Belen Rodriguez si allena in palestra
Scrivi un Commento

Belen Rodriguez lascia la tv? No, avrà un programma tutto suo [FOTO]

Belen Rodriguez, tutte le foto

Belen Rodriguez lascia la tv? News e indiscrezioni scoppiettanti sulla moglie di Stefano De Martino erano state lanciate qualche settimana fa dalla rivista Diva e Donna secondo cui la showgirl e star tv argentina sarebbe in crisi dopo Italia’s Got Talent e starebbe pensando di lasciare il mondo della televisione. Un rumor shock per milioni di fan della mamma vip di Santiago che già alcuni mesi fa aveva minacciato il ritorno in patria per colpa del gossip. In realtà Belen ha firmato un nuovo contratto con Mediaset per condurre un programma tutto suo che andrà in onda su Italia 1!

  • La Rodriguez in total black
  • Belen con il pancione debutta come stilista
  • La Rodriguez in abito nero
  • La conduttrice tv in posa al Pitti Bimbo
  • Belen in posa per i suoi fan
  • La star tv argentina mora
  • Belen Rodriguez si allena in palestra
Commenti (3)

Belen Rodriguez a Sanremo 2014: tra Stefano e farfalline

Belen Rodriguez, tutte le foto

Belen Rodriguez a Sanremo 2014 per chiudere in bellezza la 64esima edizione del Festival della canzone italiana e per soffermarsi sulla sua favola d’amore con Stefano De Martino e sulle farfalline. La star tv argentina è stata prima ospite dell’Arena di Massimo Giletti e poi di Domenica In di Mara Venier. La mamma vip argentina del piccolo Santiago ha ricordato la sua partecipazione a Sanremo 2012 come valletta insieme con Elisabetta Canalis.

  • La Rodriguez in total black
  • Belen con il pancione debutta come stilista
  • La Rodriguez in abito nero
  • La conduttrice tv in posa al Pitti Bimbo
  • Belen in posa per i suoi fan
  • La star tv argentina mora
  • Belen Rodriguez si allena in palestra
Scrivi un Commento

Belen Rodriguez contro Barbara D’Urso: lo scontro continua [FOTO]

Belen Rodriguez, tutte le foto

Belen Rodriguez e Barbara D’Urso sono ancora in “guerra”. Non si sopportano e di certo non le mandano a dire. Dopo le aspre polemiche dei mesi scorsi, la moglie di Stefano De Martino è tornata a parlare della conduttrice tv di Pomeriggio 5 durante la puntata di ieri del programma domenicale di Raiuno, L’Arena condotta da Massimo Giletti. Belen è tornata ad attaccare la presentatrice di Domenica Live lanciando nuove stoccate!

  • La Rodriguez in total black
  • Belen con il pancione debutta come stilista
  • La Rodriguez in abito nero
  • La conduttrice tv in posa al Pitti Bimbo
  • Belen in posa per i suoi fan
  • La star tv argentina mora
  • Belen Rodriguez si allena in palestra
Scrivi un Commento

Wanda Nara critica Belen Rodriguez: E’ famosa solo in Italia [FOTO]

Wanda Nara, le foto della moglie di Mauro Icardi

Wanda Nara all’attacco di Belen Rodriguez nell’intervista rilasciata al settimanale di gossip, Chi. La mamma vip argentina di tre figli ha rivelato alla rivista diretta da Alfonso Signorini che la moglie del ballerino napoletano Stefano De Martino non è affatto conosciuta in patria, ma soltanto in Italia. “Belen Rodriguez chi? Senza offesa – ha detto Wanda -, in Argentina sanno bene chi sono io, ma non sanno chi sia la vostra Belen”.

  • Wanda Nara
  • Autoscatto bollente per Wanda
  • Giornata al mare per Wanda Nara
  • Il selfie della nuova fiamma di Mauro Icardi
  • Il sorriso dell'ex moglie di Maxi Lopez
  • La mamma vip in bici
Scrivi un Commento
Segui PourFemme

Scarica gratis l'applicazione PourFemme

IPHONE IPAD ANDROID
torna su