Cantanti stranieri

Notizie e novità sui cantanti stranieri più famosi: vedremo insieme quali sono i loro progetti lavorativi ma anche i gossip sulla vita privata dei più grandi divi della musica. Personaggi unici come Bono degli U2 o Chris Martin dei Coldplay ma anche artisti scomparsi come Michael Jackson o Elvis. Una sezione sarà dedicata esclusivamente alla loro vita privata con i gossip e i pettegolezzi sugli amori, i matrimoni, i tradimenti e le amicizie. Vedremo inoltre i loro progetti futuri per quanto riguarda concerti o album.

Robbie Williams confessa: In terapia intensiva per anomalie al cervello

14 Dic 2017 Robbie Williams confessa di essere stato in terapia intensiva per anomalie al cervello.

Salvador Sobral, trapianto di cuore per il vincitore dell’Eurovision Song Contest

11 Dic 2017 Trapianto di cuore per Salvador Sobral, il vincitore dell’ultima edizione dell'Eurovision. L'ultima edizione del leggendario festival europeo è stato vinto dal cantante portoghese, che malato da tempo, aveva incantato tutti con la dolcissima "Amar Pelos Dois", scritta per lui dalla sorella.

Marilyn Manson a Music: Paolo Bonolis e Gianni Morandi attaccati sul web

07 Dic 2017 Paolo Bonolis e Gianni Morandi attaccati sul web per il selfie con Marilyn Manson. Ieri sera è andata in onda su canale 5 il primo appuntamento con il programma "Music" giunto alla sua seconda edizione.

Elton John in lutto: il commovente messaggio per la morte della madre

04 Dic 2017 Grave lutto per Elton John: è morta la madre Sheila. Il celebre cantautore inglese ha annunciato la scomparsa della mamma all'età di 92 anni con cui ha sempre avuto un rapporto tormentato.

Selena Gomez, le prime parole sulla love story con Justin Bieber e l’addio a The Weeknd

01 Dic 2017 Selena Gomez parla per la prima volta del ritorno di fiamma con Justin Bieber e l'addio a The Weeknd.

Jay-Z confessa: Ho tradito Beyoncé ma la musica ci ha salvato dal divorzio

30 Nov 2017 Jay-Z confessa di aver tradito Beyoncé e di come la musica abbia salvato il loro matrimonio. Nel suo nuovo disco 4:44 il rapper aveva già parlato dei ripetuti tradimenti nei confronti della moglie, che a sua volta ne aveva accennato nel suo album Lemonade.

Nick Carter dei Backstreet Boys risponde alle accuse di Melissa Schuman: Era consensuale

23 Nov 2017 Nick Carter dei Backstreet Boys risponde alle accuse di Melissa Schuman e parla di un rapporto consensuale.

Adam Levine senza veli su Instagram con la figlia: la foto che fa discutere

22 Nov 2017 Adam Levine senza veli su Instagram con la figlia: la foto fa discutere il popolo del web, diviso tra chi trova lo scatto tenerissimo e chi inappropriato. Behati Prinsloo è in attesa del suo secondo figlio dal marito Adam Levine e si sta godendo la gravidanza coccolata dai suoi affetti più cari.

Nick Carter dei Backstreet Boys accusato di stupro

22 Nov 2017 Nick Carter dei Backstreet Boys è stato accusato di stupro da Melissa Schuman, ex componente del gruppo pop “Dream”.

Justin Bieber e Selena Gomez sono tornati insieme, è ufficiale: la foto del bacio

17 Nov 2017 Justin Bieber e Selena Gomez sono tornati insieme, è ufficiale: ecco la foto del bacio che sancisce il ritorno di fiamma tra i due ex. I fan dei Jelena stanno alzando i calici al cielo.

Selena Gomez e The Weeknd si sono lasciati per colpa di Justin Bieber

31 Ott 2017 Selena Gomez e The Weeknd si sono lasciati e c'è chi pensa sia colpa di Justin Bieber. Sembravano una coppia affiatata e innamorata tanto che si parlava già di fiori d'arancio.

Selena Gomez e Justin Bieber avvistati di nuovo insieme

30 Ott 2017 Selena Gomez e Justin Bieber avvistati di nuovo insieme. I fan dei "Jelena" non stanno più nella pelle e sperano in un ritorno di fiamma tra i due ex teen idol. Sta di fatto che dopo anni di silenzio e distacco, Selena Gomez e Justin Bieber hanno ricominciato a vedersi.

Bella Hadid esce con Drake: la rabbia dell’ex The Weeknd

27 Ott 2017 Bella Hadid esce con Drake e scatena la rabbia dell'ex The Weeknd. Era lo scorso novembre quando l'acclamata modella americana e il rapper canadese si dicevano addio.

Robbie Williams: Sono stato in terapia intensiva

26 Ott 2017 "Sono stato in terapia intensiva", ha svelato Robbie Williams in un video postato su YouTube. Dopo settimane lontano dai riflettori, l'ex cantante dei Take That ha voluto spiegare ai fan i motivi che l'hanno spinto ad annullare il suo tour mondiale senza preavviso. "Ora sto bene.

Harry Styles molestato sessualmente durante un concerto

23 Ott 2017 Harry Styles molestato sessualmente durante un concerto. Non è stata una piacevole scena, quella cui abbiamo potuto assistere nelle scorse ore grazie ai numerosi video diffusi sui social network.

Pagina 1 di 27