NanoPress
Segui
Cerca

Kate Middleton

Kate Middleton Kate Middleton è sicuramente una delle donne più amate per il suo stile e per quello che rappresenta. Moglie di William d'Inghilterra, secondo molti sarà la prossima regina. La Duchessa di Cambridge è anche mamma del piccolo George e in attesa del suo secondo figlio. Scopriamo tutto quello che avete sempre voluto sapere su di lei e sulla sua vita, sul suo passato e sul suo futuro nella famiglia reale. Vedremo anche tantissime foto che testimoniano la sua classe innata e il suo gusto nell'abbigliamento, copiato ormai da milioni di donne.

Kate Middleton incinta: il parto si avvicina [FOTO]

Kate Middleton incinta: foto recenti del pancino

Kate Middleton incinta del principe William diventerà mamma per la seconda volta fra poche settimane o addirittura giorni. Il parto bis della Duchessa di Cambridge sta tenendo con il fiato sospeso l’intera Gran Bretagna. Le ultime news sulla gravidanza di Kate Middleton sono state diffuse dal portavoce della coppia reale inglese che durante una conferenza stampa a Buckingham Palace ha spiegato che William e Kate sono enormemente grati per i cordiali auguri che hanno ricevuto negli ultimi mesi dagli abitanti del Regno Unito e più in generale del mondo intero aggiungendo che sanno che tutti sono eccitati per il fatto che il principino George Alexander Louis avrà presto un fratellino o una sorellina con cui giocare.

  • Kate Middleton incinta di nuovo con il pancione in cucina
  • La moglie del principe William con i bambini di un centro per l'infanzia
  • Kate Middleton incinta con il pancione per la seconda volta
  • Il sorriso della mamma reale inglese
  • Kate Middleton incinta di nuovo a un incontro pubblico
  • La moglie di William incontra un'organizzazione di volontariato
  • Kate Middleton incinta con il pancino
Scrivi un Commento

Sorelle vip famose: quando il successo è di famiglia [FOTO]

Sorelle vip famose, le foto delle star

Sorelle vip famose: quando il successo è di famiglia. Le star del cinema, della musica, della televisione e del jet set internazionale e nazionale sono sempre sotto i riflettori mediatici per la loro vita pubblica e privata. Sono ricche, celebri, potenti, influenti, bellissime, sexy e famose in tutto il mondo. Le sorelle delle vip famose vivono nella maggior parte dei casi nell’ombra, anche se diverse sono riuscite a imporsi nel patinato mondo dello show business italiano e mondiale. Qualche esempio? Monica Cruz! La sorella minore della celebre Penelope Cruz. Sono praticamente due gocce d’acqua e la somiglianza è davvero lampante. Ovviamente è un’impresa davvero impossibile per Monica raggiungere la popolarità di sua sorella Penelope!

  • Monica e Penelope Cruz
  • Kim, Khloé e Kourtney Kardashian
  • Kendall e Kylie Jenner
  • Nicky e Paris Hilton
  • Ali e Lindsay Lohan
  • Ashlee e Jessica Simpson
  • Beyoncé e Solange
Scrivi un Commento

Kate Middleton incinta di una femmina: la royal baby si chiamerà Alice? [FOTO]

Kate Middleton incinta: foto recenti del pancino

Kate Middleton è incinta di una femmina? Dopo il ricovero d’urgenza di qualche tempo fa a causa di forti dolori di stomaco che avevano fatto temere il peggio, Kate ha confidato ad un’amica che ritiene di essere incinta di una bambina. Le ultime news sulla gravidanza della duchessa di Cambridge hanno quindi messo in fermento i sudditi di sua maestà, ora alle prese sul toto nome che verrà dato alla secondogenita di Kate e William. Secondo i sondaggi e le previsioni dei bookmakers britannici, la royal baby si chiamerà Alice. Negli ultimi giorni si sono registrate tantissime scommesse su questo nome soprattutto nella zona di Tunbridge.

  • Kate Middleton incinta di nuovo con il pancione in cucina
  • La moglie del principe William con i bambini di un centro per l'infanzia
  • Kate Middleton incinta con il pancione per la seconda volta
  • Il sorriso della mamma reale inglese
  • Kate Middleton incinta di nuovo a un incontro pubblico
  • La moglie di William incontra un'organizzazione di volontariato
  • Kate Middleton incinta con il pancino
Scrivi un Commento

Principe George a Natale 2014, William e Kate pubblicano le nuove foto del Royal Baby

cover of 1418555975327548d72474fd66

Il principe George Alexander Louis è cresciuto come documentano le ultime foto diffuse dai suoi genitori, il principe William e la duchessa di Cambridge Kate Middleton, che stanno facendo il giro del mondo e della Rete. Tre bellissimi scatti del terzo in linea di successione al trono dei sedici reami del Commonwealth, che ha spento la sua prima candelina il 22 luglio scorso, che lo ritraggono sorridente e in pantaloncini corti mentre è seduto sulle scale di Kensington Palace.

Scrivi un Commento

La regina Elisabetta esclude i parenti di Kate Middleton dal pranzo di Natale [FOTO]

Regina Elisabetta compleanno, le foto della parata

La regina Elisabetta d’Inghilterra ha deciso di escludere i parenti di Kate Middleton dal pranzo di Natale 2014. Una scelta davvero molto discutibile che sta scatenando il gossip internazionale. Lo scoop l’ha lanciato il Daily Mail e già alcuni giorni fa una fonte del Palazzo reale aveva rivelato a Ok! Magazine che ci sarebbe della maretta tra la sovrana del Regno Unito e la moglie del principe William.

  • La regina Elisabetta II festeggia il compleanno con la parata militare
  • La regina e il principe sul balcone di  Buckingham Palace
  • Il principe Filippo e la regina Elisabetta a  Buckingham Palace
  • Camilla e Kate Middleton
  • Camilla e Kate salutano i sudditi
  • Cavalli in parata per le vie di Londra
Scrivi un Commento

Kate Middleton: il vento scopre il Lato B [FOTO]

Kate Middleton, il vento scopre il Lato B della moglie di William

Kate Middleton è di nuovo finita al centro del gossip mondiale per colpa di una foto! Come era già successo nel recente passato quando le riviste Closer e Chi avevano pubblicato gli scatti che la ritraevano in topless durante alcune vacanze relax con il principe William, questa volta è stato il tabloid tedesco Bild a pubblicare una foto che ha immortalato il Lato B della mamma del Royal Baby, il principe George Alexander Louis.

Scrivi un Commento

William e Kate Middleton dj in Australia [FOTO]

cover of 13982580020215357b95205380

William e Kate Middleton in versione deejay in Australia! I genitori reali inglesi del principe George Alexander Louis hanno visitato una scuola di hip hop ad Adelaide e la Duchessa di Cambridge si è subito scatenata in consolle: “Mi piace la musica house, un po’ di rock, qualche classico e l’RnB”. Poi Kate e William hanno assistito a uno spettacolo di breakdance e balli tradizionali con il primogenito del principe Carlo e Lady Diana che ha scherzato con i ballerini: “Mi servirebbe qualche drink, prima di scendere in pista”.

Scrivi un Commento

William, Kate e George allo zoo di Sydney [FOTO]

Principe George, le foto del Royal Baby

William, Kate e George hanno visitato lo zoo di Taronga a Sydney nel giorno di Pasqua. La Royal Family ha incontrato tanti animali: dalla giraffa al koala, dal canguro a un’echidna fino a un macrotis marsupiale onnivoro endemico dell’Australia che è stato “battezzato” George in onore del primogenito dei Duchi di Cambridge. Il bambino più influente del pianeta è stato aiutato dai genitori reali inglesi a scoprire una targa in suo onore, proprio davanti alla gabbia.

  • Lo sguardo sornione del Royal Baby
  • Il Royal Baby seduto sulle scale di Kensington Palace
  • Principe George a Natale 2014
  • Royal Baby compie un anno
  • William e Kate con George
  • La famiglia reale inglese in primo piano
Scrivi un Commento

William e Kate Middleton con il principe George arrivano in Australia [FOTO]

cover of 1397658340133534e92e4207cc

William e Kate Middleton con il principe George sono sbarcati in Australia. Dopo la visita ufficiale in Nuova Zelanda, la famiglia reale inglese è arrivata a Sydney. Il principe William e Kate Middleton sono stati accolti in aeroporto dal premier australiano Tony Abbott e dal governatore generale, Sir Peter Cosgrove, che rappresenta la regina d’Inghilterra in Australia.

Scrivi un Commento

William e Kate alla commemorazione della Prima guerra mondiale [FOTO]

William e Kate Middleton in Nuova Zelanda

William e Kate Middleton hanno preso parte alla commemorazione dei 100 anni dallo scoppio della Prima guerra mondiale a Blenheim. I genitori reali inglesi del Royal Baby, il principe George, hanno deposto una corona e hanno lasciato un biglietto scritto a mano in ricordo di tutti i caduti del primo conflitto mondiale: “Non dimentichiamo mai coloro che hanno pagato l’estremo sacrificio per la nostra libertà”.

  • William e Kate Middleton ricordano le vittime della prima guerra mondiale
  • La coppia reale inglese depone una corona
  • I Duchi di Cambridge sotto la pioggia
  • Il regista fotografa Kate Middleton
  • Kate e William ammirano i velivoli della collezione del regista
  • La coppia saluta la folla
Scrivi un Commento

Principe George: il primo “impegno” ufficiale [FOTO]

cover of 139705050065153454c849ee4c

Il principe George ha incontrato dieci bambini nel suo primo “impegno” ufficiale in Nuova Zelanda. Il primogenito di Kate Middleton e del principe William si è trovato subito a suo agio nel giocare con i coetanei nell’area giochi allestita all’interno della Government House. Il Royal Baby ha indossato per l’occasione una salopette blu. Non ha pianto e si è molto divertito con gli altri bambini. La mamma reale inglese ha scelto di indossare un abito geometrico bianco e nero di Tory Burch.

Scrivi un Commento

Kate Middleton, William e il principe George in visita in Nuova Zelanda [FOTO]

cover of 13968752819365342a011e48cc

Kate Middleton e il principe William con il Royal Baby, il piccolo George Alexander Louis, sono in visita ufficiale in Nuova Zelanda. La bellissima famiglia reale inglese è stata immortalata dai paparazzi mentre scende le scale dell’aereo di Stato e gli obbiettivi dei paparazzi si sono soffermati su un siparietto davvero curioso che sta facendo il giro del mondo e del web. Una folata di vento ha fatto alzare la parte inferiore del soprabito rosso della Duchessa di Cambridge! Effetto Marilyn Monroe per Kate Middleton che ha scelto per l’occasione un outfit total red.

Scrivi un Commento

Kate Middleton e il principe George in vacanza ai Caraibi [FOTO]

Kate Middleton e il principe George ai Caraibi

Kate Middleton e il principe George sono stati pizzicati in vacanza relax ai Caraibi dai paparazzi di Hello! e le prime foto non ufficiali del Royal Baby sono state diffuse in esclusiva in Italia dalla rivista di gossip, Chi. Il principe William non era con la sua famiglia perché sta seguendo un corso di specializzazione in management dell’agricoltura presso l’Università di Cambridge.

  • Kate Middleton e il principe George arrivano ai Caraibi
  • Kate Middleton e il principe George in vacanza ai Caraibi
  • Kate e il Royal Baby in vacanza
  • La moglie del principe William raggiante con il Royal Baby
  • Kate Middleton ai Caraibi con il Royal Baby
Scrivi un Commento

Kate Middleton in abito avorio con spacco sul red carpet [FOTO]

Kate Middleton, look audace sul red carpet

Kate Middleton in abito avorio con spacco sulla gonna abbastanza generoso alla prima di un film a Londra. La Duchessa di Cambridge e suo marito, il principe William, hanno scelto un look chic ed elegante per la premiere di “Mandela: Long Walk To Freedom” di Justin Chadwick. Outfit color avorio e lungo per la mamma reale inglese che aveva già indossato questo abito alla cena Thirty Club nel maggio dello scorso anno.

  • Outfit avorio con spacco generoso per Kate Middleton
  • Abito color avorio di Roland Mouret per la moglie del principe William
  • Kate in abito lungo e avorio sul red carpet
  • La mamma reale inglese in posa per i paparazzi
  • Kate sorride ai flash dei paparazzi
  • La coppia reale inglese alla prima di un film a Londra
  • La Duchessa di Cambridge esce dall'auto
  • Outfit avorio a maniche lunghe e borsa nera per Kate
Scrivi un Commento

Royal Baby, le foto del battesimo del principe George

Battesimo del Royal Baby George: le foto

Il Royal Baby ha ricevuto il primo sacramento durante la cerimonia religiosa che si è svolta ieri pomeriggio nella Cappella reale di St James’s Palace a Londra. Il principe George è stato battezzato con l’acqua del fiume Giordano dall’arcivescovo di Canterbury, Justin Welby. La cerimonia religiosa è iniziata alle ore 15 (le 16 in Italia) ed è durata all’incirca 45 minuti e vi hanno partecipato soltanto 22 ospiti. Il battesimo del primogenito del principe William e di Kate Middleton ha attirato le attenzioni dei media di tutto il mondo.

  • Il battesimo del principe George
  • Il piccolo George in braccio alla mamma
  • Il battesimo del Royal Baby
  • Il primogenito della coppia reale inglese con il vestitino in pizzo e satin
  • Il duca di Cambridge con il principe George
  • Il principe William con il primogenito
Scrivi un Commento
Segui PourFemme

Scarica gratis l'applicazione PourFemme

IPHONE IPAD ANDROID
torna su