Cerca

Reali

Reali Aggiornati quotidianamente sulle notizie ddelle famiglie reali. Gli amori, gli eredi al troni, gli scandalo di corte e i matrimoni reali più famosi di sempre.

Principe George: il bambino più influente del pianeta [FOTO]

Principe George, le foto del Royal Baby

Il principe George Alexander Louis è il bambino più influente del pianeta e sinceramente nessuno aveva alcun dubbio in proposito. Il bellissimo e famoso Royal Baby, che è attualmente in visita ufficiale con i suoi genitori William e Kate Middleton in Australia, è stato incoronato dal sito My1stYears.com che ha stilato una classifica dei baby vip più influenti al mondo prendendo in esame diversi parametri: dall’influenza dei genitori del bambino alla sua futura collocazione sociale.

  • Principe George
  • Il primogenito di William e Kate nel suo primo impegno ufficiale
  • Il principe George porta alla bocca i capelli di mamma Kate
  • Il Royal Baby accarezza i capelli della mamma
  • Il principe George con gli altri bambini
Scrivi un Commento

William e Kate Middleton con il principe George arrivano in Australia [FOTO]

cover of 1397658340133534e92e4207cc

William e Kate Middleton con il principe George sono sbarcati in Australia. Dopo la visita ufficiale in Nuova Zelanda, la famiglia reale inglese è arrivata a Sydney. Il principe William e Kate Middleton sono stati accolti in aeroporto dal premier australiano Tony Abbott e dal governatore generale, Sir Peter Cosgrove, che rappresenta la regina d’Inghilterra in Australia.

Scrivi un Commento

Kate Middleton incinta? William alimenta il gossip [FOTO]

Kate Middleton e il Principe William

Kate Middleton incinta? Il principe William ha alimentato il gossip durante la visita ufficiale in Nuova Zelanda. Il papà reale inglese del principe George dopo aver ricevuto una mantellina in regalo per il Royal Baby ha asserito: “Potrebbe essere necessario farne un’altra presto”. Una frase che ha scatenato il mondo della cronaca rosa, ma il giorno dopo la Duchessa di Cambridge ha smentito il pettegolezzo. Visitando i vigneti di Amisfield, la mamma reale inglese ha assaggiato un po’ di vino locale e ha dichiarato: “Per fortuna posso bere di nuovo, dopo la nascita di George“.

  • Kate Middleton sistema il cappellino
  • Kate Middleton e il Principe William  felici
  • Kate Middleton e il Principe William sugli spalti
  • Kate Middleton e il Principe William  inseparabili
  • Kate Middleton e il Principe William felici
Scrivi un Commento

William e Kate alla commemorazione della Prima guerra mondiale [FOTO]

William e Kate Middleton in Nuova Zelanda

William e Kate Middleton hanno preso parte alla commemorazione dei 100 anni dallo scoppio della Prima guerra mondiale a Blenheim. I genitori reali inglesi del Royal Baby, il principe George, hanno deposto una corona e hanno lasciato un biglietto scritto a mano in ricordo di tutti i caduti del primo conflitto mondiale: “Non dimentichiamo mai coloro che hanno pagato l’estremo sacrificio per la nostra libertà”.

  • William e Kate Middleton ricordano le vittime della prima guerra mondiale
  • La coppia reale inglese depone una corona
  • I Duchi di Cambridge sotto la pioggia
  • Il regista fotografa Kate Middleton
  • Kate e William ammirano i velivoli della collezione del regista
  • La coppia saluta la folla
Scrivi un Commento

Principe George: il primo “impegno” ufficiale [FOTO]

cover of 139705050065153454c849ee4c

Il principe George ha incontrato dieci bambini nel suo primo “impegno” ufficiale in Nuova Zelanda. Il primogenito di Kate Middleton e del principe William si è trovato subito a suo agio nel giocare con i coetanei nell’area giochi allestita all’interno della Government House. Il Royal Baby ha indossato per l’occasione una salopette blu. Non ha pianto e si è molto divertito con gli altri bambini. La mamma reale inglese ha scelto di indossare un abito geometrico bianco e nero di Tory Burch.

Scrivi un Commento

Principe Harry e Cressida Bonas convivono, matrimonio in vista [FOTO]

Principe Harry e Cressida Bonas convivenza

Il principe Harry e la fidanzata Cressida Bonas convivono e sono pronti per il matrimonio! Altre nozze reali in arrivo a Londra dopo quelle sfarzose e mediatiche di William e Kate che si sono celebrate il 29 aprile 2011. I sudditi di sua Maestà, la regina Elisabetta d’Inghilterra, sono ovviamente molto contenti e felici perché il secondogenito di Carlo e Diana non solo si è fidanzato, ma è già a un passo dall’altare! Una fonte molto vicina alla coppia ha rivelato che il principe Harry e Cressida Bonas sono pronti a convivere a Kensington Palace. Il primo step è la convivenza, il secondo è il matrimonio!

Scrivi un Commento

Kate Middleton, William e il principe George in visita in Nuova Zelanda [FOTO]

cover of 13968752819365342a011e48cc

Kate Middleton e il principe William con il Royal Baby, il piccolo George Alexander Louis, sono in visita ufficiale in Nuova Zelanda. La bellissima famiglia reale inglese è stata immortalata dai paparazzi mentre scende le scale dell’aereo di Stato e gli obbiettivi dei paparazzi si sono soffermati su un siparietto davvero curioso che sta facendo il giro del mondo e del web. Una folata di vento ha fatto alzare la parte inferiore del soprabito rosso della Duchessa di Cambridge! Effetto Marilyn Monroe per Kate Middleton che ha scelto per l’occasione un outfit total red.

Scrivi un Commento

Amedeo principe del Belgio fidanzato con l’italiana Elisabetta Rosboch [FOTO]

Amedeo principe del Belgio ed Elisabetta Rosboch, le foto della coppia

Amedeo principe del Belgio si è fidanzato ufficialmente con l’italiana Elisabetta Rosboch. La lieta notizia del fidanzamento del primogenito della principessa Astrid del Belgio e dell’arciduca Lorenzo d’Austria-Este con la giornalista del servizio cultura dell’agenzia Bloomberg Muse di New York è stata diffusa dal Palazzo Reale belga mediante una nota lo scorso 15 febbraio. La sorella del re del Belgio, la principessa Astrid, e il principe Lorenzo sono al settimo cielo!

  • Amedeo del Belgio e la fidanzata Elisabetta Rosboch sorridenti in primo piano
  • Il principe e la fidanzata sorridono ai flash dei paparazzi
  • Primo piano della coppia
  • Amedeo del Belgio e la compagna durante una passeggiata
  • Il principe con la sua fidanzata
  • Il principe Amedeo di Belgio con la fidanzata italiana Elisabetta Rosboch
Scrivi un Commento

Kate Middleton e il principe George in vacanza ai Caraibi [FOTO]

Kate Middleton e il principe George ai Caraibi

Kate Middleton e il principe George sono stati pizzicati in vacanza relax ai Caraibi dai paparazzi di Hello! e le prime foto non ufficiali del Royal Baby sono state diffuse in esclusiva in Italia dalla rivista di gossip, Chi. Il principe William non era con la sua famiglia perché sta seguendo un corso di specializzazione in management dell’agricoltura presso l’Università di Cambridge.

  • Kate Middleton e il principe George arrivano ai Caraibi
  • Kate Middleton e il principe George in vacanza ai Caraibi
  • Kate e il Royal Baby in vacanza
  • La moglie del principe William raggiante con il Royal Baby
  • Kate Middleton ai Caraibi con il Royal Baby
Scrivi un Commento

Zara Phillips mamma di una femmina [FOTO]

Zara Phillips e Mike Tindall, le foto della coppia

Zara Phillips è diventata mamma per la prima volta questa mattina! Un altro Royal Baby per la Gran Bretagna, dopo la nascita del primogenito di Kate e William: il principino George Alexander Louis. La 32enne cavallerizza britannica e suo marito, il rugbista Mike Tindall, sono diventati genitori di una femmina e sono ovviamente molto felici ed entusiasti!

  • Zara Phillips e Mike Tindall
  • Bacio pubblico per i due piccioncini
  • I due innamorati a un evento pubblico
  • I due piccioncini al Royal Yacht Britannia
  • I due innamorati al Gubileo per la Regina Elisabetta
  • I due piccioncini a un concerto
  • Zara e Mike sorridenti
Scrivi un Commento

Charlotte Casiraghi mamma, prima uscita dopo il parto [FOTO+VIDEO]

cover of 138996900080452d93e68c4473

Charlotte Casiraghi è una mamma davvero molto bella. La figlia secondogenita della principessa Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi ha partorito il piccolo Raphael il 17 dicembre scorso all’ospedale Princesse Grace del Principato realizzando così il suo grande sogno. La neo mamma, quarta nella linea di successione al trono di Monaco, è apparsa finalmente in pubblico dopo il parto per visitare una mostra nella capitale francese. E’ in splendida forma! Raggiante e sensuale come sempre!

Scrivi un Commento

Principe Harry con la barba, la regina Elisabetta va su tutte le furie

Principe Harry con la barba incolta

Il principe Harry ha sfoggiato un look insolito durante i festeggiamenti natalizi nella tenuta di Sandringham. Il secondogenito del principe Carlo e Lady Diana si è presentato all’evento natalizio con una folta barba rossa che ha mandato su tutte le furie la regina Elisabetta d’Inghilterra. Il fratello del principe William non è stato mai fotografato con la barba. Molte sue fan hanno rilasciato commenti positivi sul web, ma la monarca inglese gli ha ordinato di liberarsene il più presto possibile.

Scrivi un Commento

Kate Middleton in abito avorio con spacco sul red carpet [FOTO]

Kate Middleton, look audace sul red carpet

Kate Middleton in abito avorio con spacco sulla gonna abbastanza generoso alla prima di un film a Londra. La Duchessa di Cambridge e suo marito, il principe William, hanno scelto un look chic ed elegante per la premiere di “Mandela: Long Walk To Freedom” di Justin Chadwick. Outfit color avorio e lungo per la mamma reale inglese che aveva già indossato questo abito alla cena Thirty Club nel maggio dello scorso anno.

  • Outfit avorio con spacco generoso per Kate Middleton
  • Abito color avorio di Roland Mouret per la moglie del principe William
  • Kate in abito lungo e avorio sul red carpet
  • La mamma reale inglese in posa per i paparazzi
  • Kate sorride ai flash dei paparazzi
  • La coppia reale inglese alla prima di un film a Londra
  • La Duchessa di Cambridge esce dall'auto
  • Outfit avorio a maniche lunghe e borsa nera per Kate
Scrivi un Commento

Royal Baby, le foto del battesimo del principe George

Battesimo del Royal Baby George: le foto

Il Royal Baby ha ricevuto il primo sacramento durante la cerimonia religiosa che si è svolta ieri pomeriggio nella Cappella reale di St James’s Palace a Londra. Il principe George è stato battezzato con l’acqua del fiume Giordano dall’arcivescovo di Canterbury, Justin Welby. La cerimonia religiosa è iniziata alle ore 15 (le 16 in Italia) ed è durata all’incirca 45 minuti e vi hanno partecipato soltanto 22 ospiti. Il battesimo del primogenito del principe William e di Kate Middleton ha attirato le attenzioni dei media di tutto il mondo.

  • Il battesimo del principe George
  • Il piccolo George in braccio alla mamma
  • Il battesimo del Royal Baby
  • Il primogenito della coppia reale inglese con il vestitino in pizzo e satin
  • Il duca di Cambridge con il principe George
  • Il principe William con il primogenito
Scrivi un Commento

Nuove rivelazioni sul Royal Baby: il parto di Kate Middleton è stato indolore [FOTO]

Le prime foto del Royal Baby

Nuove rivelazioni sul Royal Baby giungono dalla Gran Bretagna. La rivista Vanity Fair UK ha raccolto le dichiarazioni di una fonte molto vicina alla famiglia di Kate Middleton che ha svelato numerosi retroscena sul parto della moglie del principe William. L’amico della famiglia della Duchessa di Cambridge, George Brown, ha spiegato che il parto naturale di Kate è stato indolore e senza nessun tipo di complicazione.

  • Kate Middleton, principe William e il piccolo principe George
  • Kate Middleton mamma radiosa con il figlio
  • I genitori reali inglesi escono con il Royal Baby dalla clinica
  • I genitori reali parlano con i giornalisti
  • Il figlio di William e Kate
Commenti (4)
1
2
3
4
5
7
Più Letti
9
Paper Project
10
Segui PourFemme
11

Scarica gratis l'applicazione PourFemme

IPHONE IPAD ANDROID
13
15
16
torna su