10 motivi per amare Pedro Pascal

Dopo essersi fatto notare nella serie tv 'Narcos' sulla vita di Pablo Escobar, dove interpreta l'agente DEA Javier Peña, Pedro Pascal ha conquistato Hollywood. Ecco 10 buoni motivi per amare l'attore cileno naturalizzato statunitense classe 1975

Pubblicato da Monica Monnis Giovedì 5 ottobre 2017

10 motivi per amare Pedro Pascal
Ansa / foto

Ecco 10 motivi per amare Pedro Pascal! Fino a pochi mesi fa era totalmente sconosciuto ai più, e ora invece è l’idolo degli appassionati di serie tv. Dopo essersi fatto notare nella serie tv “Narcos” sulla vita di Pablo Escobar, dove interpreta l’agente DEA Javier Peña, Pedro ha conquistato Hollywood. Il cileno naturalizzato statunitense ha raggiunto la fama a 42 anni ma ne è valsa la pena. Ora Pedro Pascal si gode la sua popolarità e il suo successo internazionale. Scopriamo 10 ragioni per cui è impossibile non amarlo.

Infanzia difficile

Pedro nasce a Santiago del Cile il 2 aprile 1975. I suoi genitori, simpatizzanti del presidente Salvador Allende, hanno partecipato alla resistenza alla dittatura militare di Augusto Pinochet. La sua famiglia ha avuto asilo politico in Danimarca e successivamente si è trasferita negli Stati Uniti. Pascal è cresciuto tra San Antonio e la Contea di Orange (California) e vive a New York dal 1993. Ha studiato presso la Orange County High School of the Arts e la Tisch School of the Arts.

Ha recitato in Game of Thrones

pedro pascal got
Pascal ha recitato anche in Game of Thrones. Nella celebre serie tv targata HBO ha vestito i panni di Oberyn Martell, il “Red Viper” della quarta stagione.

Oberyn è stato uno dei pochi eroi di colore in una serie, come “Game of Thrones“, con un cast principale prevalentemente bianco. “Mi sento come se Oberyn avesse rappresentato una cultura differente in una terra fantasy in cui sia i latino americani che altri si sono riconosciuti. Questa è la mia impressione. Forse l’ho reso troppo piacevole!”, ha affermato sorridendo Pedro.

Il passato in TV


Pascal ha prestato il suo volto anche per l’agente dell’FBI Marcus Pike in ‘The Mentalist’, ma non solo: il cileno classe 1975 è apparso in altre fiction di successo come ‘Homeland’, ‘Buffy’ o ‘The Good Wife’.

La pubblicità

Sshhhh. Smell good. New #SOLOLOEWE campaign, finally out! #PEDROxSOLO @loewe #ad

A post shared by Pedro Pascal (@pascalispunk) on


Pedro è il volto di Loewe, griffe abituata a scegliere solo i migliori come testimonial. La campagna pubblicitaria è visibile sui cartelloni ma anche in tv e mostra tutto il fascino enigmatico dell’attore latino.

Le sue partner

Lena Headey
Pascal è stato legato all’attrice Lena Headey, conosciuta sul set de “Il trono di spade”, anche se i due non hanno mai ufficialmente confermato la llaison. Pedro è molto riservato sulle sue storie d’amore e non ama sbandierarle ai quattro venti, per questo non si sa molto sulla sua situazione sentimentale.

E’ un cavaliere


In molte foto social non si può non notare quanto sia un gentiluomo e sappia coccolare i suoi amici più intimi.

E’ divertente

Headed to #Kingsman premiere like...

A post shared by Pedro Pascal (@pascalispunk) on


Nonostante l’immagine seriosa dei suoi più leggendari personaggi, Pascal ha un grande senso dell’umorismo. Questo video postato dall’attore su Instagram ne è la prova!

E’ un viaggiatore

Shady Chileno loves colors. #YongheTemple #Beijing

A post shared by Pedro Pascal (@pascalispunk) on


Se ti piace viaggiare, lui potrebbe essere il compagno perfetto. Tantissime le istantanee sui suoi account ufficiali che raccontano i suoi viaggi in giro per il mondo.

Ama i bambini

You can have it. #BrunothebestGodson photo credit @javiera72

A post shared by Pedro Pascal (@pascalispunk) on


E se manca ancora qualcosa per essere perfetto, abbiamo scoperto che ama i bambini. Trovata l’anima gemella potrebbe anche decidere di diventare papà.

Ama gli animali

Found this guy backstage @teamcoco #ConsnObrienShow #SDCC2017 #Kingsman

A post shared by Pedro Pascal (@pascalispunk) on


Ciliegina sulla torta, il suo amore per gli animali. Sbirciando qua e là sui social, non mancano foto di Pedro in compagnia di un amico a quattro zampe.

Per questi 10 motivi, sicuramente ora non potrai più smettere di amare questo attore, che ha un “non so che” di affascinante. Giusto?