Adriana Volpe, la rivelazione: ‘Con Giancarlo Magalli rapporto rovinato perché…’

Tra i due conduttori la frattura sarebbe ormai insanabile. L'ultima parola, al momento, è quella della presentatrice che non ha fatto sconti al suo collega. resta soltanto da capire se Magalli vorrà replicare all'ennesimo affondo...

Pubblicato da Giovanna Tedde Venerdì 26 ottobre 2018

Adriana Volpe, la rivelazione: ‘Con Giancarlo Magalli rapporto rovinato perché…’

La conduttrice di Mezzogiorno in Famiglia, Adriana Volpe, torna sull’affaire Magalli e svela la sua versione circa la frattura nei rapporti con l’ex collega. Ai Fatti Vostri sono successe tante cose, e tra queste l’insanabile rottura di un equilibrio la cui precarietà sarebbe iniziata…Ve lo sveliamo noi!

Adriana Volpe contro Giancarlo Magalli

Guerra aperta, nessuno sconto e nessun filtro nelle parole di Adriana Volpe contro Giancarlo Magalli. L’ultimo affondo si è materializzato nella rivelazione del presunto motivo per cui, tra loro, sarebbe finito un sodalizio professionale tutt’altro che semplice.

Una sorta di lotta intestina, che potremmo persino definire ‘fratricida’, che ha monopolizzato le colonne del gossip per lungo tempo, prima della definitiva interruzione dei rapporti. Ma quale lettura dà all’epilogo la Volpe?

La conduttrice lo ha rivelato ai microfoni di Vieni da me, talk condotto da Caterina Balivo: “Devo aver toccato dei nervi scoperti quando ho detto l’età di Giancarlo in onda, in diretta, perché è successo il finimondo”.

E alla richiesta di un bilancio provvisorio dei colleghi con cui ha lavorato, ha risposto con malcelata lama: “Nella vita c’è chi fa squadra e chi applica la regola mors tua vita mea“. Il riferimento, neanche a dirlo, è sempre e soltanto a Magalli…

Il pubblico aspetta di sapere quale sarà il prossimo capitolo di quella che ormai, a molti, sembra una vera e propria saga di veleni…

LEGGI ANCHE: Giancarlo Magalli risponde: ‘Io, vittima delle voci diffuse da Adriana Volpe’