Adriano Celentano sta male, ‘Adrian’ costretto allo stop per due settimane

Stando a quanto annunciato dall'emittente, Adriano Celentano si sarebbe imbattuto in un malanno di stagione. Per questo motivo slitta la messa in onda dei prossimi appuntamenti di "Adrian", lo show che sta facendo tanto discutere.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 7 febbraio 2019

Adriano Celentano sta male, ‘Adrian’ costretto allo stop per due settimane
Foto: Ansa

Nelle scorse ore è arrivata la brutta notizia: Adriano Celentano sta male, tanto da dover sospendere il suo show “Adrian”. Lo stop arriva ad un passo dalla quinta puntata, che sarebbe dovuta andare in onda la prossima settimana. A quanto pare, il cantante si sarebbe ammalato – niente di grave, un semplice malessere di stagione – e non potrebbe portare avanti il cartoon.

Adriano Celentano malato, l’annuncio

I fan sono in pensiero: con un comunicato congiunto Clan e Mediaset, è arrivato l’annuncio dello stop dello show di Canale 5 ideato dal cantante. “Adriano Celentano, a causa di un malanno di stagione, non potrà guidare ‘Aspettando Adrian’ e ‘Adrian la serie’ per almeno due settimane, così come prescritto dai medici curanti. Durante questo periodo ‘Aspettando Adrian’ e ‘Adrian la serie’ non andranno in onda”.

Le prime quattro puntate del cartoon non hanno raggiunto risultati soddisfacenti. Gli ascolti sono in netto calo, tanto che l’emittente aveva già deciso di cambiare il palinsesto: spostare “Adrian” al martedì sera, in modo da non dover competere contro le puntate de “Il commissario Montalbano” in onda il lunedì.

E così, i prossimi appuntamento avrebbero dovuto essere trasmessi martedì 12 e 19 febbraio. Ma a questo punto la programmazione slitta di almeno due settimane. D’altronde, che Adriano Celentano avesse avuto qualche problema lo si era intuito quando, nel corso dell’ultima puntata andata in onda, non si è presentato sul palco. Non ci resta che augurargli una rapida guarigione!