Adriano Pappalardo contro Fedez: ‘Se lo vedo in tv cambio canale’

Parole che non fanno sconti a nessuno, quelle pronunciate dal cantante a La Confessione, sul NOVE. Ai microfoni di Peter Gomez, un fiume in piena di critiche che travolgono i talent e il rapper.

Pubblicato da Giovanna Tedde Martedì 29 maggio 2018

Adriano Pappalardo contro Fedez: ‘Se lo vedo in tv cambio canale’

Adriano Pappalardo contro Fedez a La Confessione, sul NOVE: parole che segnano un solco profondo tra due artisti provenienti da mondi completamente differenti e lasciano intuire il punto di vista personale del cantautore sul rapper…

Adriano Pappalardo contro i talent e…Fedez

Puntata tagliente il 28 maggio sul NOVE a La Confessione: ospite in studio, nel talk di Peter Gomez, il cantante Adriano Pappalardo.
Una presenza che non le manda certo a dire, come suo solito fare, e anche anche stavolta non ha avuto troppi scrupoli a far conoscere al pubblico il suo punto di vista sui talent show e su un personaggio in particolare, Fedez.
“Cosa pensa di X Factor e dei talent?”, è la domanda chiave all’ex vincitore de L’Isola dei Famosi . Pappalardo è lapidario quanto chiaro: “Io chiuderei questa saracinesca di X Factor e li manderei a fare un po’ di gavetta come si usa fare, perché io sono venuto dalla gavetta”.
Ma il colpo più forte arriva quando gli si chiede cosa pensi di Fedez, il rapper che ha scalato la classifica degli artisti più quotati di oggi: “Io appena vedo Fedez in tv cambio subito programma, mi perdoni”.
E cosa penserà il diretto interessato? Il pubblico crede possa arrivare una pronta replica…magari a suon di rap!