Aida Nizar arrabbiata con i concorrenti del GF 15? Il dettaglio svelato da Angelo Sanzio

Si è conclusa la 15esima edizione del Grande Fratello, e a far parlare è ancora lei: l’esuberante Aida Nizar. L’ex concorrente spagnola, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe arrabbiata con i ragazzi con cui ha condiviso il percorso all’interno della casa.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 6 giugno 2018

Aida Nizar arrabbiata con i concorrenti del GF 15? Il dettaglio svelato da Angelo Sanzio
Instagram / foto

Aida Nizar lascia la chat di gruppo su WhatsApp in cui si sono riuniti tutti i concorrenti del Grande Fratello 15. Un dettaglio che fa sospettare l’esistenza di un rancore tra l’ex gieffina spagnola e i ragazzi con cui ha condiviso molti momenti all’interno della casa più spiata d’Italia. Di sicuro davanti alle telecamere Aida Nizar e i suoi compagni d’avventura non avevano mostrato un forte legame. La soubrette ha più volte provocato gli altri inquilini del Grande Fratello 15, i quali a loro volta hanno spesso avuto comportamenti molto aggressivi nei suoi confronti.

Aida Nizar, addio ai suoi ex compagni

L’esuberanza di Aida Nizar non ha confini: solo qualche giorno fa l’ex gieffina spagnola è stata multata per aver fatto il bagno nella fontana di Trevi, scatenando le ire di molti italiani – e non solo! Anche la conduttrice Rita Dalla Chiesa si è infuriata, tanto da lanciare un appello su Twitter per rimandarla a casa.

Ma con tutto il suo ottimismo e la sua solarità, c’è una cosa che la Nizar non ha ancora digerito: il comportamento che i suoi ex inquilini della casa del GF 15 hanno avuto nei suoi confronti. Ricordiamo che Aida è stata aggredita verbalmente da alcuni di loro, cosa che a Baye Dame è costata l’espulsione.

aida lascia chat whatsapp

Instagram stories di Angelo Sanzio / foto

Dopo la finale del Grande Fratello 15, la cui vittoria è andata ad Alberto Mezzetti, i ragazzi hanno deciso di creare una chat WhatsApp per tenersi in contatto. Ma poco dopo, Aida Nizar ha abbandonato il gruppo: a svelarlo è Angelo Sanzio.

Il Ken italiano ha pubblicato una foto sulle sue Instagram stories, con cui testimonia l’uscita della concorrente spagnola dalla chat di gruppo. Decisione che ha scatenato l’ilarità degli altri ex gieffini, ma anche la loro indignazione. La Nizar segna così la fine della propria esperienza al GF 15?