Aida Nizar contro Marco Ferri: ‘Non ha testa, non è intelligente’

Nel salottino di Domenica Live la prorompente Aida Nizar si sfoga contro Marco Ferri, naufrago all’Isola dei Famosi 13. I due si sono conosciuti al Grande Fratello Vip versione spagnola. La bella showgirl ha rilasciato alcune dichiarazioni piccanti sul giovane Ferri.

da , il

    Aida Nizar contro Marco Ferri: ‘Non ha testa, non è intelligente’

    Aida Nizar si scaglia contro Marco Ferri, al quale si è negata: “Io gli ho detto di no, non è il mio tipo” – svela la star spagnola dei reality show. Ieri la puntata di Domenica Live si è accesa con l’ingresso in studio di Aida Nizar, divenuta molto famosa in Spagna per aver partecipato a diverse trasmissioni quali il Grande Fratello versione iberica e Supervivientes. La donna, ospitata in studio da Barbara D’Urso per parlare del giovane Marco Ferri dell’Isola dei Famosi 13, si è sfogata lasciandosi andare ad alcune dichiarazioni piuttosto piccanti.

    Aida Nizar contro Marco Ferri: “Gli ho detto di no”

    #aidanizar #isola #domenicalive #marcoferri #fermatela

    A post shared by Francesco Manigrasso (@manix_real) on

    Davanti alle telecamere di Domenica Live, la star spagnola Aida Nizar ha raccontato la sua esperienza al fianco del giovane Marco Ferri nel corso del Grande Fratello Vip, edizione iberica. È all’interno della casa che i due si sono conosciuti, e Aida non ha alcun dubbio sui sentimenti che il ragazzo deve aver provato per lei.

    “Io sono una donna che a lui piaceva un sacco, lui faceva l’amore con un’altra davanti a me per farmi ingelosire” – ha confessato la Nizar, suscitando grande clamore in studio. Vladimir Luxuria ne ha approfittato per provocarla un po’: “Ma se faceva l’amore con un’altra vuol dire che con te non gli piaceva”.

    Pronta la risposta della showgirl: “Lui faceva l’amore con un’altra perché Aida gli aveva detto no”. La Nizar, venuta in Italia proprio per parlare del suo rapporto con Marco, si è scontrata faccia a faccia con la mamma del giovane naufrago, che ha accusato di essere un maschilista.

    “Marco è un uomo a cui piacciono le donne con tantissimi soldi” – ha esordito Aida. “Tutti devono sapere che Marco non ha testa, non è intelligente, si preoccupa soltanto del suo corpo, è un maschilista, è un uomo a cui piace la donna che cucina”.

    E alle continue provocazioni degli opinionisti in studio, convinti che l’astio della donna arrivi dal fatto che Marco l’avesse rifiutata in passato, Aida ha risposto: “Io sono il sogno di Marco Ferri”.

    Marco Ferri, le foto più belle del modello