Aida Nizar e Loredana Lecciso sul trono di Uomini e Donne? L’indiscrezione

Pare proprio che Maria De Filippi abbia intenzione di fare il colpaccio, portando a Uomini e Donne due delle protagoniste più in vista della televisione italiana. Nel corso della prossima edizione del programma potrebbero salire sul trono Aida Nizar e Loredana Lecciso!

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 7 giugno 2018

Aida Nizar e Loredana Lecciso sul trono di Uomini e Donne? L’indiscrezione
Instagram / foto

La prossima edizione di Uomini e Donne potrebbe vedere protagoniste Aida Nizar e Loredana Lecciso. La notizia ha iniziato a circolare sul web nelle ore scorse: sembrerebbe proprio una manovra per risollevare le sorti della trasmissione, che il prossimo anno dovrà affrontare ancor più agguerritamente la concorrenza. Maria De Filippi sta già affilando le armi e pare abbia in mente due nomi per suscitare la curiosità del pubblico di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Aida Nizar e Loredana Lecciso sul trono?

La stagione di Uomini e Donne si è appena conclusa per lasciare spazio alla consueta pausa estiva, ma tra qualche mese si riaprono i battenti degli studi Elios, dove si registrano le puntate. Sul web non si fa che parlare di chi saranno i prossimi protagonisti del trono classico.

Dal settimanale Nuovo TV arriva un’indiscrezione che ha dell’incredibile: secondo la rivista, infatti, Maria De Filippi vorrebbe aggiudicarsi due nomi molto famosi nel panorama televisivo italiano. Pare che la conduttrice abbia offerto il trono nientemeno che ad Aida Nizar e a Loredana Lecciso!

Aida, la spumeggiante concorrente spagnola del Grande Fratello 15, è diventata una vera e propria star negli ultimi mesi. Richiestissima in televisione, sembra abbia già rinunciato a far parte del cast del Grande Fratello Vip 3 perché impegnata in un’altra trasmissione. Si tratta forse di Uomini e Donne?

Loredana invece è da poco tornata single dopo una lunghissima storia d’amore con Albano Carrisi. Entrambe le donne, spesso protagoniste nel salottino pomeridiano di Barbara D’Urso, potrebbero decidere di cercare l’amore davanti alle telecamere.