Aida Nizar multata per il bagno nella fontana di Trevi, il commento di Barbara D’Urso

Qualche giorno fa Aida Nizar si è tuffata nella fontana di Trevi a Roma, venendo naturalmente multata per questo suo gesto incredibile. Barbara D’Urso ha avuto modo di commentare l’esibizione dell’ex gieffina, dichiarandosi d’accordo con i vigili che l’hanno fermata.

da , il

    Aida Nizar multata per il bagno nella fontana di Trevi, il commento di Barbara D’Urso

    Aida Nizar è stata protagonista di un siparietto che ha fatto molto discutere, negli ultimi giorni. Nel pieno del primo caldo estivo nella città eterna, l’ex gieffina si è presentata in centro con una sottoveste verde e si è letteralmente lanciata nella fontana di Trevi, come una novella Anita Ekberg. Il tutto ovviamente ripreso da un accompagnatore di Aida, che ha poi pubblicato il video sui social. La starlette spagnola è stata immediatamente bloccata dai vigili di Roma, che le hanno dato una multa di 450 euro. Cosa ne pensa Barbara D’Urso, di questa bravata?

    Aida Nizar scatena la rabbia di Barbara D’Urso

    Il bagno nella fontana di Trevi che Aida Nizar si è concessa qualche giorno fa ha suscitato un vero e proprio caos sul web. Al grido di “Io adoro la mia vita” – divenuto il suo cavallo di battaglia – la donna ha infatti commesso un atto da molti considerato provocatorio

    Anche Barbara D’Urso ha deciso di intervenire, ammonendo la sua pupilla del Grande Fratello 15. “Aida nella fontana di Trevi! È pazzaaaaaaa!!!!! Giustamente è stata multata!!” – ha scritto la conduttrice su Instagram, pubblicando il video che vede protagonista la Nizar.

    Aida multata dalla Polizia!! #aidanizar #pazza #gf15

    A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

    Subito dopo Barbara ha condiviso anche il filmato in cui Aida viene fermata dalla polizia municipale e sanzionata per il suo gesto, aggiungendo: “Aida multata dalla polizia”, con tanto di manine che applaudono come emoticon. È evidente che il gesto non è stato molto apprezzato dalla conduttrice, che proprio in queste ore si sta preparando per la finale del Grande Fratello 15.

    L’ex concorrente spagnola, nel vedere la reazione di Barbara, si è presentata davanti ai suoi camerini con l’intenzione di spiegarle il motivo per cui ha compiuto questo gesto: “Aida vuole insegnare a qualcuno che è un piacere lavarsi” – ha scritto su Instagram.

    Questa sera, durante l’ultima puntata del reality show di Canale 5, è probabile che l’argomento torni a galla: Aida si lancerà nuovamente in una delle sue arringhe esilaranti, per difendersi dalle accuse che, senza alcun dubbio, le verranno rivolte?

    Barbara D'Urso, le foto della conduttrice tv