Aida Nizar, nuovo oltraggio alla Capitale: tuffo in fontana a piazza Navona

L'ex gieffina spagnola non smette di accentrare su di sé il fuoco delle polemiche. Dopo il bagno shock nella Fontana di Trevi, arriva quello notturno in piazza Navona. Social nel caos per l'ennesimo gesto che suona come un'insolente provocazione.

Pubblicato da Giovanna Tedde Martedì 3 luglio 2018

Aida Nizar, nuovo oltraggio alla Capitale: tuffo in fontana a piazza Navona
Instagram / foto

Aida Nizar autrice di un nuovo oltraggio alla Capitale: il tuffo notturno nel cuore di piazza Navona scatena il putiferio in Rete. Dal Grande Fratello alla vita vera non sembra esserci particolare differenza per l’esuberante e incontenibile ex concorrente del reality. Teatro dell’ennesimo affronto all’Italia la Fontana dei Quattro Fiumi.

Aida Nizar: i social indignati per l’ennesima vergogna

Uno dei capolavori del Bernini, in piazza Navona a Roma, è stato scenario del nuovo atto dell’Aida Nizar Show: un teatrino di dubbio gusto che l’ex gieffina spagnola aveva già proposto in Fontana di Trevi.
La starlette si è tuffata nella Fontana dei Quattro Fiumi, senza curarsi minimamente dello scalpore e dell’indignazione destati qualche tempo fa nel precedente gesto di cui si era resa protagonista.
Un affronto in piena regola al buon costume e al decoro dei nostri monumenti, pensiero comune a quanti tuonano, infuriati, sui social.
Tanto più se si pensa che, a documentare quanto accaduto poche ore fa, c’è anche un filmato che la stessa Nizar avrebbe concesso di girare, per immortalare la sua ennesima ‘impresa’. Un bagno diventato virale in una manciata di minuti sul web, al grido di “Adoro mi vida, l’Italia me ama”.


Il video ha scatenato una comprensibile ondata di piena di polemiche contro la sfacciataggine della spagnola, che in barba alla legge continua a tenere banco tra le colonne del trash…