Aida Yespica e Giuseppe Lama si sono lasciati: niente matrimonio in arrivo

Dopo un momento di crisi dovuto alla lontananza, la bella Aida Yespica e il suo fidanzato Geppy Lama sembravano essersi riavvicinati. Tanto che in molti sul web parlavano già di nozze in arrivo. E invece arriva la doccia fredda: la showgirl venezuelana ha confessato di aver messo la parola fine alla sua relazione con Giuseppe.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 12 dicembre 2017

Aida Yespica e Giuseppe Lama si sono lasciati: niente matrimonio in arrivo
Instagram / foto

Aida Yespica e Giuseppe Lama si sono lasciati, proprio quando si cominciava a parlare di matrimonio. La relazione tra la bella showgirl venezuelana e l’imprenditore sembrava essere piuttosto solida, tanto da aver superato lo scossone dell’improvviso feeling che Aida Yespica aveva instaurato con Jeremias Rodriguez. Invece qualcosa non è andato per il verso giusto, come rivela la showgirl in un lungo sfogo pubblicato sulle pagine del settimanale Chi, in edicola da mercoledì 13 dicembre.

Aida Yespica: Ho lasciato Geppy Lama

I due si sono conosciuti la scorsa estate, ed è stato subito amore. Poi però Aida Yespica ha deciso di partecipare al Grande Fratello Vip 2, quando la sua relazione con Giuseppe “Geppy” Lama era ancora agli inizi. Forse per questo motivo sono nate subito delle grandi incomprensioni, alimentate poi dal feeling che la showgirl ha mostrato di provare con Jeremias Rodriguez.

Ora che le telecamere del GF Vip 2 si sono spente, la storia d’amore di Aida e Geppy stava tornando a decollare, ma qualcosa ormai si era rotto. ”Non ho voglia di mentire parlando della mia vita. Il Grande Fratello Vip 2 ha mostrato chi sono nel bene e nel male. Ora che mi sono spogliata dei miei dolori, delle mie paure, non devo aver paura. Anche di camminare da sola”.

Così esordisce Aida, in una lunga intervista rilasciata a Chi. Dopo la fine del reality, tra lei e Geppy stava andando meglio. “Ero partita con Geppy per andare a Bormio a trascorrere due giorni di relax. Sono bastate poche ore lontano dal caos, lontano dal mondo di selfie e applausi per capire che qualcosa dentro di me era esploso.

Il mio cuore non batteva più come prima. Non ho sentito il trasporto. Non ho sentito lo stomaco e la testa uniti nel dire: ‘Ti amo’. Il grande entusiasmo iniziale si è trasformato in qualcos’altro. Certo, immagino già i commenti: ‘Aida la mangiauomini che ancora una volta fallisce’. Lo so, ho fallito. Ancora una volta ho fallito. O forse per la prima volta voglio pensare che mi sono salvata”.

E pensare che solo qualche ora fa, a Pomeriggio 5, la showgirl aveva rivelato che tra lei e Giuseppe stava andando tutto a gonfie vele. Certo, non aveva ancora intenzione di sposarsi: “No, è troppo presto! Viviamo giorno per giorno, poi vedremo”. Ma i fan avevano iniziato a sperarci.

Vedi anche: