Aida Yespica ha un flirt con il suo commercialista

La splendida Aida Yespica sembra aver archiviato la delusione d’amore con il suo ex Giuseppe Lama. In tanti pensavano che avrebbe potuto ritrovare il sorriso al fianco di Jeremias Rodriguez, invece la bellissima showgirl ha lasciato tutti stupiti: ecco chi è la sua nuova fiamma.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 6 marzo 2018

Aida Yespica ha un flirt con il suo commercialista
Instagram / foto

Aida Yespica è innamorata, la sua nuova fiamma è il commercialista Matteo Cavalli. La bella showgirl venezuelana, da qualche mese, è su tutte le pagine di gossip a causa della sua relazione naufragata con l’imprenditore Giuseppe Lama e poi del presunto flirt con Jeremias Rodriguez. Lo scorso settembre, Aida Yespica è entrata nella casa del Grande Fratello Vip 2, dove ha conosciuto il fratello di Belen. Tra di loro è nato subito un bel feeling, tanto che i fan speravano in una love story, ma la showgirl pare essere interessata ad un altro uomo.

Aida Yespica, il flirt con Matteo Cavalli

Solo qualche giorno fa Aida Yespica ha smentito la presunta relazione con Jeremias Rodriguez, grazie ad un post su Instagram. Eppure i fan ancora ci speravano, perché il giovane argentino ha confessato di essere innamorato di una persona speciale.

I dubbi si sciolgono osservando le foto pubblicate in esclusiva dal settimanale Chi, in edicola nei prossimi giorni. La splendida Aida è stata paparazzata ai Caraibi in dolce compagnia. Lui è Matteo Cavalli, commercialista a cui da tempo la showgirl affida la gestione dei suoi affari finanziari.

Secondo la rivista di Alfonso Signorini, l’uomo avrebbe dedicato i suoi ultimi mesi a corteggiare la bella Yespica, riuscendo nel suo intento. Ora la coppia si gode il caldo sole di Antigua, dove è stata avvistata in atteggiamenti piuttosto intimi.

Aida ammette al magazine che è ancora troppo presto per poter parlare di amore, ma non può negare il feeling esistente tra lei e Matteo, perché le immagini parlano chiaro.